|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si gioca con gli stessi di pes 6 e li c era molto meno lag.....no raga...è ingiocabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ..e non sono nè dipendente,nè fanboy konami, parlo per pura esperienza. gli unici scatti e teletrasporti mi sono capitati,guarda caso, solo con 2 spagnoli ed un mio amico italiano che, però,in seguito ad un mio controllo sul suo ip, è risultato avere il ping oscillante tra i 60 e i 297 ms ![]() te credo che laggava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho fatto una serie di partite con lag e senza. Quando lagga è comunque ingiocabile... anche se fa minimi scatti puo' gia' compromettere il risultato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Confermo che le scritte in alto si riferiscono alla quantità di dati scambiati, più alti sono i numeri meglio è. Ho constatato che per non avere scatti di sorta quel numero dovrebbe oscillare fra 3900 e 4000+, ovviamente 3 tacche verdi. Quando invece quei numeri sono bassi (300, 900) la lag si avverte molto, quando invece hanno un valore intermedio (fra 1000 e 2000) si avvertono degli scatti abbastanza fastidiosi. Sopra 2000-2500 comincia ad essere giocabile.
Stasera sono riuscito a giocare bene di nuovo, mentre questo pomeriggio è stato abbastanza tragico, sarà stato perchè era Domenica pomeriggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sry ho chiuso adesso...domani sera cmq volentieri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
secondo me quest'anno la Konami ha fatto proprio schifo...concedetemi il termine!a parte un gameplay fantastico(esclusi i soliti super eroi,vedi robben,c.ronaldo,enry ecc che partono e non li fermi nemmeno se li rincorri con la Ducati di stoner),che contraddistingue la serie del resto fa proprio cag...e...soprattutto online...sbaglio?? sto pensando seriamente di passare a fifa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è mica uscito un nodvd funzionante?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Perchè quelli di prima non funzionavano?
![]()
![]() |
#1574 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Preso dalla disperazione l'ho reinstallato e sono tornato a divertirmi online. Piccola constatazione: i server erano pienissimi cavolo ![]() Nell'8 ci sono poche stanze ![]() ![]() Quote:
Se giochi con avversari onesti e con una buona connessione non c'è lag (anche se c'è è leggerissimo, almeno non ci sono giocatori che si teletrasportano, palla che sparisce e riappare...scatti a gogo...). Se chiudono ad aprile i server è una pacchia, c'è ancora tempo per divertirsi ![]() Quote:
Non è questione di connessione buona o meno, è proprio il netcode e la struttura dell'online che fa schifo. ![]() Se 1 persona su 10 gioca bene scusami ma il sospetto è molto forte. ![]()
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
ho un problema, non mi va più online, connesso e pes2008.exe abilitato nel firewall, uso zone alarm, però non mi accede alla rete dicendomi che impossibile comunicare con la porta 5739, provare a connettersi o modificare le impostazioni della connessione...in internet va benissimo...cmq anche se chiudo il firewall mi dà lo stesso problema...qualcuno può aiutarmi a risolvere? grazie
![]()
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi scusate il termine ma io ne ho le palle piene!!!!!
![]() Ma prima di metterlo sul mercano lo hanno testasto questo gioco???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
Hascid, PES 2008 sarà un ottimo gioco per l'anno nuovo, con le patch lo faremo diventare bellissimo, per adesso è una beta
![]()
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Io credo che prima o poi si sistemerà tutto a livello di lag e bug, però la struttura dell'online non penso che la possano rifare da capo, quindi accontentiamoci di molto poco per quest'anno.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non discuto sulla bellezza sul gioco offline che per altro tale bellezza si basa molto sul lavoro GRATUITO degli editor poichè konami non acquista licenze e non si "sbatte" nemmeno ad assegnare gli scarpini ai giocatori....ma sul gioco online!!!
Io ho giocato online da pes 5 avevano i loro difetti è vero ma io sono sempre riuscito a giocare e divertirmi a mio parere questo online è assolutamente ingiocabile e per ora non mi diverto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
Beh hai ragione, d'altronde se ti ricordi anche con il 6 i problemi c'erano online, e no pochi all'inizio, poi piano piano tutto si è risolto anche se molto può ancora essere fatto...secondo me i furbi sono quelli che non l'hanno comprato adesso, ma aspettano l'anno nuovo, risparmiano forse qualcosa, e con le patch se lo aggiornano, rimanendo pienamente soddisfatti..perchè ripeto chi lo fa girare su un pc all'altezza senza rallentamenti se lo gode moltissimo sto gioco, che secondo me è il più bel pes di sempre, io per adesso neanche ci gioco dato che sto aspettando , la skeda video nuova
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.