Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 23:31   #1561
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
STRAQUOTO
siete troppo ilari con affermazioni del tipo "lagga a bestia"
certo,giocate coi lamerz... fatevi una congrega di amici e/o gente fidata che non lamera,VEDRETE COME PES2008 è divertente e soprattutto ZERO LAG (o quasi)
si gioca con gli stessi di pes 6 e li c era molto meno lag.....no raga...è ingiocabile
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:35   #1562
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
si gioca con gli stessi di pes 6 e li c era molto meno lag.....no raga...è ingiocabile
la mia esperienza è l'esatto contrario

..e non sono nè dipendente,nè fanboy konami, parlo per pura esperienza.
gli unici scatti e teletrasporti mi sono capitati,guarda caso, solo con 2 spagnoli ed un mio amico italiano che, però,in seguito ad un mio controllo sul suo ip, è risultato avere il ping oscillante tra i 60 e i 297 ms
te credo che laggava
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:45   #1563
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
ciao, scusate se arrivo solo ora ma fino adesso ho postato nel thread sbagliato...(Quello per console) dove tutti insultavano in continuazione il gioco e non riuscivo a capire tutti sti problemi Anche se per pc non mancano...

Volevo chiedere una cosa... Ho un ruouter US Robotic, la porta UDP la devo aprire come per eMule??

Come vi va l'online?? dite che dalla prossima manutenzione server migliorerà??
Qualcuno mi risponde?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:51   #1564
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Finalmente riesco a giocare anche io 16 partite 14 vittorie. A me lagga ma è cmq giocabile
Facciamo un amichevole così provo anch'io come mi va??
Old 04-11-2007, 23:52   #1565
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ho fatto una serie di partite con lag e senza. Quando lagga è comunque ingiocabile... anche se fa minimi scatti puo' gia' compromettere il risultato..
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 23:58   #1566
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Confermo che le scritte in alto si riferiscono alla quantità di dati scambiati, più alti sono i numeri meglio è. Ho constatato che per non avere scatti di sorta quel numero dovrebbe oscillare fra 3900 e 4000+, ovviamente 3 tacche verdi. Quando invece quei numeri sono bassi (300, 900) la lag si avverte molto, quando invece hanno un valore intermedio (fra 1000 e 2000) si avvertono degli scatti abbastanza fastidiosi. Sopra 2000-2500 comincia ad essere giocabile.
Stasera sono riuscito a giocare bene di nuovo, mentre questo pomeriggio è stato abbastanza tragico, sarà stato perchè era Domenica pomeriggio...
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:01   #1567
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Confermo che le scritte in alto si riferiscono alla quantità di dati scambiati, più alti sono i numeri meglio è. Ho constatato che per non avere scatti di sorta quel numero dovrebbe oscillare fra 3900 e 4000+, ovviamente 3 tacche verdi. Quando invece quei numeri sono bassi (300, 900) la lag si avverte molto, quando invece hanno un valore intermedio (fra 1000 e 2000) si avvertono degli scatti abbastanza fastidiosi. Sopra 2000-2500 comincia ad essere giocabile.
Stasera sono riuscito a giocare bene di nuovo, mentre questo pomeriggio è stato abbastanza tragico, sarà stato perchè era Domenica pomeriggio...
Te la fai una partita con me prima di andare a ninna...
Old 05-11-2007, 00:02   #1568
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Sry ho chiuso adesso...domani sera cmq volentieri!
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 00:03   #1569
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Sry ho chiuso adesso...domani sera cmq volentieri!
ok dai... magari verso le 20... ci becchiamo prima sul forum... Buona notte
Old 05-11-2007, 00:29   #1570
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
la mia esperienza è l'esatto contrario

..e non sono nè dipendente,nè fanboy konami, parlo per pura esperienza.
gli unici scatti e teletrasporti mi sono capitati,guarda caso, solo con 2 spagnoli ed un mio amico italiano che, però,in seguito ad un mio controllo sul suo ip, è risultato avere il ping oscillante tra i 60 e i 297 ms
te credo che laggava
meno male che non sono il solo.. mi sentivo un po pazzo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 03:31   #1571
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
secondo me quest'anno la Konami ha fatto proprio schifo...concedetemi il termine!a parte un gameplay fantastico(esclusi i soliti super eroi,vedi robben,c.ronaldo,enry ecc che partono e non li fermi nemmeno se li rincorri con la Ducati di stoner),che contraddistingue la serie del resto fa proprio cag...e...soprattutto online...sbaglio?? sto pensando seriamente di passare a fifa..
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 06:36   #1572
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
è mica uscito un nodvd funzionante?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:22   #1573
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
è mica uscito un nodvd funzionante?
Perchè quelli di prima non funzionavano?
Old 05-11-2007, 08:30   #1574
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi

ma rispetto a pes 6 è un altro mondo (per me quanto meno...ma cmq non capisco chi dica che pes 6 era meglio on line.. col comando coi ritardi...)
Dici bene che è un altro mondo... nel vero senso della parola.
Preso dalla disperazione l'ho reinstallato e sono tornato a divertirmi online.

Piccola constatazione: i server erano pienissimi cavolo
Nell'8 ci sono poche stanze (e ci credo)

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Il comando dei ritardi era dovuto ad avversari "emule-ati", giocando contro avversari onesti la lag non c'era! io preferisco 100000000000000000000 volte l'online del 6, con la chat libera, con le lobby divise per nazione, con la possibilità di segnare gli "amici" con cui rigiocare, ecc ecc ecc
Vero, una spanna sopra. Solo di struttura che ha l'online del 6, comodissima.
Se giochi con avversari onesti e con una buona connessione non c'è lag (anche se c'è è leggerissimo, almeno non ci sono giocatori che si teletrasportano, palla che sparisce e riappare...scatti a gogo...).
Se chiudono ad aprile i server è una pacchia, c'è ancora tempo per divertirsi
Quote:
STRAQUOTO
siete troppo ilari con affermazioni del tipo "lagga a bestia"
certo,giocate coi lamerz... fatevi una congrega di amici e/o gente fidata che non lamera,VEDRETE COME PES2008 è divertente e soprattutto ZERO LAG (o quasi)
Come mai giocando con Ghimmy 1vs1 a pes6 va benissimo e all'8 è uno scatto continuo?
Non è questione di connessione buona o meno, è proprio il netcode e la struttura dell'online che fa schifo.
Se 1 persona su 10 gioca bene scusami ma il sospetto è molto forte.
Old 05-11-2007, 08:56   #1575
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
ho un problema, non mi va più online, connesso e pes2008.exe abilitato nel firewall, uso zone alarm, però non mi accede alla rete dicendomi che impossibile comunicare con la porta 5739, provare a connettersi o modificare le impostazioni della connessione...in internet va benissimo...cmq anche se chiudo il firewall mi dà lo stesso problema...qualcuno può aiutarmi a risolvere? grazie
Old 05-11-2007, 09:18   #1576
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi scusate il termine ma io ne ho le palle piene!!!!!

Ma prima di metterlo sul mercano lo hanno testasto questo gioco????
Immagini allegate
File Type: gif homer_simpson_beer.gif (3.9 KB, 26 visite)
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:24   #1577
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Hascid, PES 2008 sarà un ottimo gioco per l'anno nuovo, con le patch lo faremo diventare bellissimo, per adesso è una beta ...anche se a me non dispiace mica poi tanto, tatticamente è fatto benissimo....secondo me è chiaro....
Old 05-11-2007, 09:28   #1578
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Io credo che prima o poi si sistemerà tutto a livello di lag e bug, però la struttura dell'online non penso che la possano rifare da capo, quindi accontentiamoci di molto poco per quest'anno.
Old 05-11-2007, 09:28   #1579
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
Non discuto sulla bellezza sul gioco offline che per altro tale bellezza si basa molto sul lavoro GRATUITO degli editor poichè konami non acquista licenze e non si "sbatte" nemmeno ad assegnare gli scarpini ai giocatori....ma sul gioco online!!!

Io ho giocato online da pes 5 avevano i loro difetti è vero ma io sono sempre riuscito a giocare e divertirmi a mio parere questo online è assolutamente ingiocabile e per ora non mi diverto!!!
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 09:33   #1580
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
accontentiamoci di molto poco per quest'anno.
Beh hai ragione, d'altronde se ti ricordi anche con il 6 i problemi c'erano online, e no pochi all'inizio, poi piano piano tutto si è risolto anche se molto può ancora essere fatto...secondo me i furbi sono quelli che non l'hanno comprato adesso, ma aspettano l'anno nuovo, risparmiano forse qualcosa, e con le patch se lo aggiornano, rimanendo pienamente soddisfatti..perchè ripeto chi lo fa girare su un pc all'altezza senza rallentamenti se lo gode moltissimo sto gioco, che secondo me è il più bel pes di sempre, io per adesso neanche ci gioco dato che sto aspettando , la skeda video nuova ...

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP