Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 17:59   #161
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Quindi vuoi dire che siccome lavorano in posti dove noi ci schifiamo hanno diritto ad uccidere e a delinquere? Ma che cavolo stai dicendo?
Ho detto questo? Non mi pare, ma quntomeno un'analisi del problema immigrazione che vada al di là di "brutti sporchi e cattivi" mi pare giusto . Ripeto, nessuna giustificazione per un crimine orrendo come questo di Roma come lo era anche quello di Erba e tanti altri. E' chiaro che questa persona deve restare tanti anni dentro come gli assassini di Erba a prescindere dalla nazionalità.
Old 04-11-2007, 18:01   #162
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Vorrei porre un attimo l'attenzione su alcuni punti di questa vicenda inerente la triste storia di Roma e della signora assassinata brutalmente. In primo luogo qui si parla di ROM .. scusate il termine... alla cazzo di cane. Rom non è l'abbreviazione di romeno, ma indica i cd. nomadi che possono essere della ex jugoslavia, romeni, bulgari ecc...
Premesso ciò, ho letti su alcuni giornalacci italiani e su vari forum commenti che fanno davvero vomitare. E' chiaro che non è un problema di pena nè di dare la cd. pena esemplare, l'importante è far rispettare gli strumenti legislativi già vigenti (possibilmente nei confronti di tutti e non solo dei poveri sfigati.....). C'è sempre purtroppo la tentazione dell'uomo forte, dell'unto dal Signore che arriva e mette i cattivi tutti dentro o li elimina per sempre. Ho visto foto di vagoni ferroviari da deportazione e altre amenità . Osceno!! Il problema è che per molti italiani gli stranieri (comunitari e non) vanno bene finché si spaccano il culo in fonderia, consegnano i pacchi, lavorano come muratori e manovali in nero senza norme di sicurezza (poi ogni tanto qualcuno ci rimane secco, ma poco importa....) per costruire le case che noi italiani compriamo (con qualche difficoltà ultimamente, ma lì almeno i rom non c'entrano). Dopo il lavoro questi stranieri - per il piacere di molti - dovrebbero sparire, non so congelarsi, andare in stand by, perché poi vederli in giro dà fastidio ai nostri occhi benpensanti in quanto non hanno il moncler e magari qualcuno si è.. dimenticato di farsi la doccia anche perché la doccia molto probabilmente non ce l'ha. Il problema è politico e lì va risolto anche perché tutti quelli che ora inneggiano alla forca hanno trovato finalmente il terreno fertile per giustificare i propri biechi istinti razzisti che manifesterebebro anche se i romeni fossero i più buoni del mondo. Attenti quindi alle dgenerazioni demagogiche e a chi ne approfitta come la deplorevole e inutile esibizione di Fini che della demagogia è un maestro.

Quello che dici, in parte è condivisibile, in parte no.
Non sto li a dilungarmi su gli uni e gli altri punti, tanto si vede da distante che sei schierato ideologicamente e sarebbe tempo perso star qui a disquiquiquisire con te.

ps: Che sia maestro o no nella demagogia, l'intervento di Fini al programma della "bella" annunziata era condivisibile indipendentemente dal colore politico che indossa.
naitsirhC è offline  
Old 04-11-2007, 18:02   #163
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Vorrei porre un attimo l'attenzione su alcuni punti di questa vicenda inerente la triste storia di Roma e della signora assassinata brutalmente. In primo luogo qui si parla di ROM .. scusate il termine... alla cazzo di cane. Rom non è l'abbreviazione di romeno, ma indica i cd. nomadi che possono essere della ex jugoslavia, romeni, bulgari ecc...
Premesso ciò, ho letti su alcuni giornalacci italiani e su vari forum commenti che fanno davvero vomitare. E' chiaro che non è un problema di pena nè di dare la cd. pena esemplare, l'importante è far rispettare gli strumenti legislativi già vigenti (possibilmente nei confronti di tutti e non solo dei poveri sfigati.....). C'è sempre purtroppo la tentazione dell'uomo forte, dell'unto dal Signore che arriva e mette i cattivi tutti dentro o li elimina per sempre. Ho visto foto di vagoni ferroviari da deportazione e altre amenità . Osceno!! Il problema è che per molti italiani gli stranieri (comunitari e non) vanno bene finché si spaccano il culo in fonderia, consegnano i pacchi, lavorano come muratori e manovali in nero senza norme di sicurezza (poi ogni tanto qualcuno ci rimane secco, ma poco importa....) per costruire le case che noi italiani compriamo (con qualche difficoltà ultimamente, ma lì almeno i rom non c'entrano). Dopo il lavoro questi stranieri - per il piacere di molti - dovrebbero sparire, non so congelarsi, andare in stand by, perché poi vederli in giro dà fastidio ai nostri occhi benpensanti in quanto non hanno il moncler e magari qualcuno si è.. dimenticato di farsi la doccia anche perché la doccia molto probabilmente non ce l'ha. Il problema è politico e lì va risolto anche perché tutti quelli che ora inneggiano alla forca hanno trovato finalmente il terreno fertile per giustificare i propri biechi istinti razzisti che manifesterebebro anche se i romeni fossero i più buoni del mondo. Attenti quindi alle dgenerazioni demagogiche e a chi ne approfitta come la deplorevole e inutile esibizione di Fini che della demagogia è un maestro.
guarda che i criminali mica vanno a spaccarsi la schiena

ps. credo chefabio volesse farti i complimenti
ronin17 è offline  
Old 04-11-2007, 18:04   #164
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi

per avere scritto una cosa letta almeno diecimila volte e confutata su questi stessi schermi altrettante volte?
Old 04-11-2007, 18:04   #165
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da equefast Guarda i messaggi
Generalizzare? Continui a non capire quello che voglio dire.
Su temi importanti di interesse generale, si dovrebbe andare al di là e trovare la soluzione migliore in coesione.
Mi rendo conto però che forse chiedo troppo, dato che parliamo dell'Italia. Continuiamo a fare il compitino di mattina e merenda nel resto del giorno.
No no, ho capito benissimo....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=130

Hai quotato un messaggio di lucatortuga che asseriva che il centrodx avrebbe votato il provvedimento solo per fare bella figura con i propri elettori infischiandosene dei problemi reali.

Quote:
Ho parlato di politici in generale, non c'è più una divisione cdx-csx se non te ne sei accordo.
La sicurezza nazionale dovrebbe andare al di là delle discussioni "politiche all'italiana" ma vedo che non è così sentendo parlare la gente. Tu fra questi.
Qua asserisci che non c'é piu' divisione tra sx e dx , e poni l'accento sul fatto che la sicurezza nazionale dovrebbe andare al di la delle discussioni politiche all'italiana, tuttavia proprio il centrosx ha sempre rifiutato i provvedimenti proposti dal centrodx bollandoli come illiberali, salvo poi adottarli quando il malcontento ha iniziato a sfilargli la sedia da sotto il sedere.

Il dialogo da una parte su questi problemi e' stato posto, i problemi sono stati esposti, tuttavia dall'altra parte non si e' voluto ascoltare, ne la controparte politica, ne i cittadini, vuoi per il puro arroccamento ideologico, vuoi per quella sinistra estrema che condiziona pesantemente l'operato del governo.

Non lo metto in dubbio che sono problemi che dovrebbero coinvolgere tutte le forze politiche in modo responsabile, tuttavia da una parte le proposte c'erano, dall' altra sono state ignorate, quindi se deve esserci dialettica, questa si presume che per porsi in atto debba verificarsi in entrambi gli schieramenti, come tra l'altro e' successo in altri momenti, come per esempio nel primo governo prodi con il voto sulle missioni in kosovo.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 04-11-2007, 18:05   #166
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi

Se si partisse dal concetto che un assassino è tale senza avere nessuna nazionalità già sarebbe un buon punto di partenza. Potrei aver sbagliato Fabio.... Io rammento quello che aveva il cane lupo come avatar:non penso che mi troverei mai d'accordo con lui. Se è un altro chiedo scusa per il commento lievemente sarcastico....
Old 04-11-2007, 18:06   #167
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
per avere scritto una cosa letta almeno diecimila volte e confutata su questi stessi schermi altrettante volte?
haha
avevo capito male scusa
ronin17 è offline  
Old 04-11-2007, 18:10   #168
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Non sto li a dilungarmi su gli uni e gli altri punti, tanto si vede da distante che sei schierato ideologicamente e sarebbe tempo perso star qui a disquiquiquisire con te.

ps: Che sia maestro o no nella demagogia, l'intervento di Fini al programma della "bella" annunziata era condivisibile indipendentemente dal colore politico che indossa.
E tu come sei schierato? E quelli che sono per "l'ordine"... forse nuovo... come sono schierati? Come sono schierati quelli che portano le bandiere con le croci celtiche alle manifestazioni in cui si dovrebbe andare a favore della sicurezza dei cittadini? Io ho detto che c'è da risolvere un problema di immigrazione da un punto di vista politico e comunitario. La forca o le deportazioni non fanno parte di uno stato democratico. E questi non sono concetti comunisti perché tu lì volevi andare a parare, ma molto liberali direi!
Old 04-11-2007, 18:11   #169
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
Aspetto ardentemente di essere confutato, ma con argomenti seri non da operetta squadrista!!!
Old 04-11-2007, 18:12   #170
equefast
Member

L'Avatar di equefast

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
No no, ho capito benissimo....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=130

Hai quotato un messaggio di lucatortuga che asseriva che il centrodx avrebbe votato il provvedimento solo per fare bella figura con i propri elettori infischiandosene dei problemi reali.

Qua asserisci che non c'é piu' divisione tra sx e dx , e poni l'accento sul fatto che la sicurezza nazionale dovrebbe andare al di la delle discussioni politiche all'italiana, tuttavia proprio il centrosx ha sempre rifiutato i provvedimenti proposti dal centrodx bollandoli come illiberali, salvo poi adottarli quando il malcontento ha iniziato a sfilargli la sedia da sotto il sedere.

Il dialogo da una parte su questi problemi e' stato posto, i problemi sono stati esposti, tuttavia dall'altra parte non si e' voluto ascoltare, ne la controparte politica, ne i cittadini, vuoi per il puro arroccamento ideologico, vuoi per quella sinistra estrema che condiziona pesantemente l'operato del governo.

Non lo metto in dubbio che sono problemi che dovrebbero coinvolgere tutte le forze politiche in modo responsabile, tuttavia da una parte le proposte c'erano, dall' altra sono state ignorate, quindi se deve esserci dialettica, questa si presume che per porsi in atto debba verificarsi in entrambi gli schieramenti, come tra l'altro e' successo in altri momenti, come per esempio nel primo governo prodi con il voto sulle missioni in kosovo.
Andiamo avanti per la serie "è colpa loro, io vorrei ma...".
Il grosso scoglio che vedo nella politica e soprattutto nella gente è proprio questo e tu ci cadi dentro (oh senza offesa eh: quando si dovrebbe dare prova di maturità e decidere per questioni prioritaria, si inizia questo gioco perverso del "io vorrei, ma loro non fanno il primo passo... è colpa loro che non ci vengono incontro..." e via dicendo.
equefast è offline  
Old 04-11-2007, 18:16   #171
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
E tu come sei schierato? E quelli che sono per "l'ordine"... forse nuovo... come sono schierati? Come sono schierati quelli che portano le bandiere con le croci celtiche alle manifestazioni in cui si dovrebbe andare a favore della sicurezza dei cittadini? Io ho detto che c'è da risolvere un problema di immigrazione da un punto di vista politico e comunitario. La forca o le deportazioni non fanno parte di uno stato democratico. E questi non sono concetti comunisti perché tu lì volevi andare a parare, ma molto liberali direi!
CVD
naitsirhC è offline  
Old 04-11-2007, 18:16   #172
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
CVD
Old 04-11-2007, 18:20   #173
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato Guarda i messaggi
Ecco uno stralcio di un quotidiano nazionale:

Fermiamoli. Non facciamoli più arrivare. Non siamo in grado di accoglierli, si stanno creando le condizioni per una guerra civile. Non c'è direttiva europea o accusa dello Stato romeno che tengano davanti ad un'emergenza che coinvolge un Paese e i suoi abitanti, siano essi di destra, di centro che di sinistra, di Padania e Terronia, passando per Roma. Bisogna avere il coraggio di stabilire norme eccezionali che interdicano, salvo permessi speciali e deroghe eccezionali, l'arrivo di rom, romeni, albanesi e marocchini in Italia. Parlo degli zingari e delle tre nazionalità prevalenti, a partire da un dato statistico: sono di gran lunga le più popolose in Italia, affluiscono con una velocità preoccupante, aggravata dalla linea dura di altri paesi europei nei loro confronti, e si trovano ad essere le nazionalità prevalenti in fatto di criminalità e detenzione nelle carceri.
quale quotidiano ?

Clmalm,z,ml;a
Old 04-11-2007, 18:22   #174
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Ponendo come base che tutti in egual modo devono essere giudicati in equal modo davanti alla legge, che non servono leggi speciali per alcune categorie di persone, tuttavia se si vuole fermare questa ondata di criminalita, piccola o grande che sia , bisogna munirsi di strumenti atti a contrastarla, fermarla, limitarla.

Ponendo come dato assodato che oramai i non italiani sono il 4% della popolazione, e che questo 4% contribuisce per oltre il 50% alla popolazione carceraria, e ovvio che se bisogna porre in atto strategie per combattere questa criminalita, bisogna per forza di cose porre l'attenzione la dove la maggior parte della criminalita' ha origine, e cioe' in quelle sacche di immigrazione, clandestina e non, strategie che non solo devono coinvolgere l'immigrato gia' presente sul territorio, ma anche quello che vuole entrare, e il voler osteggiare questi tipi di provvvedimenti da alcuni sinistroidi, o alcuni provvedimenti scellerati come l'apertura totale delle frontiere senza nessun controllo, equivale di fatto a voler inficiare l'azione delle forze dell'ordine e vanificarne l'operato stesso, oltre a numerosi altri problemi che non sto a elencare.

Il voler bollare queste strategie come razziste e illiberali non solo vanno contro alla logica , ma anche al buonsenso, a meno che qualcuno non pensi veramente che la giustizia sia un' optional....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline  
Old 04-11-2007, 18:27   #175
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ponendo come base che tutti in egual modo devono essere giudicati in equal modo davanti alla legge, che non servono leggi speciali per alcune categorie di persone, tuttavia se si vuole fermare questa ondata di criminalita, piccola o grande che sia , bisogna munirsi di strumenti atti a contrastarla, fermarla, limitarla.

Ponendo come dato assodato che oramai i non italiani sono il 4% della popolazione, e che questo 4% contribuisce per oltre il 50% alla popolazione carceraria, e ovvio che se bisogna porre in atto strategie per combattere questa criminalita, bisogna per forza di cose porre l'attenzione la dove la maggior parte della criminalita' ha origine, e cioe' in quelle sacche di immigrazione, clandestina e non, strategie che non solo devono coinvolgere l'immigrato gia' presente sul territorio, ma anche quello che vuole entrare, e il voler osteggiare questi tipi di provvvedimenti da alcuni sinistroidi, o alcuni provvedimenti scellerati come l'apertura totale delle frontiere senza nessun controllo, equivale di fatto a voler inficiare l'azione delle forze dell'ordine e vanificarne l'operato stesso, oltre a numerosi altri problemi che non sto a elencare.

Il voler bollare queste strategie come razziste e illiberali non solo vanno contro alla logica , ma anche al buonsenso, a meno che qualcuno non pensi veramente che la giustizia sia un' optional....
In 5 anni il governo Berlusconi che ha fatto??? O forse era troppo impegnato a fare le leggi per salvare il culo a qualcuno anteponendo affari privati a quelli del paese???

Edit
la legge cd. ex Cirielli sulla prescrizione chi l'ha fatta??? Ma ci sarebbero almeno centomila esempi!!
Old 04-11-2007, 18:32   #176
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da equefast Guarda i messaggi
Andiamo avanti per la serie "è colpa loro, io vorrei ma...".
Il grosso scoglio che vedo nella politica e soprattutto nella gente è proprio questo e tu ci cadi dentro (oh senza offesa eh: quando si dovrebbe dare prova di maturità e decidere per questioni prioritaria, si inizia questo gioco perverso del "io vorrei, ma loro non fanno il primo passo... è colpa loro che non ci vengono incontro..." e via dicendo.
Il primo passo che una persona matura, sarebbe quella, per una volta, di ammettere i propri errori, senza giri di parole, senza tirare in ballo la politica ma solo le idee.

Gia' da tempo delle persone , e non parlo solo dei politici, ma anche gente comune, diceva che ci sarebbero stati problemi di ordine pubblico, che erano troppi, ma sono state urla nel vuoto.

Dall'altra parte si e' iniziato ad ascoltare solo quando le sedie hanno iniziato a scottare, pero' ammettere che avevano sbagliato a non ascoltare quelle voci.....quello non lo sentirai mai, non sentirai mai una scusa, un mea culpa...

Da una parte le proposte c'erano, ed erano anni che le ripetevano, solo che per dialogare bisogna essere in 2..... , oltre al fatto che l'interlocutore che non vuole ascoltarti ha in mano pure il volante dell'auto...
kintaro oe è offline  
Old 04-11-2007, 18:35   #177
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Tutti sono innocenti fino al giudizio definitivo ed hanno diritto ad una difesa.
è uno dei pilastri giuridici delle nazioni "civili ".

C,òa,òzò,a
Se prima di leggere ti rimpinzi di birra non ne usciamo

Ho detto nei casi PALESI di colpevolezza(e per reati gravi),...roba che per definire un individuo innocente ci voglia giusto la faccia come il c@lo!
Guarda cos'è successo ad Erba...prima confessano poi con l'avvocato difensore rampante ritrattano....SOLO DA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaba è offline  
Old 04-11-2007, 18:37   #178
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
beh anche il governo di De Gasperi non ha fatto molto...Ma si può smettere di parlare del governo precedente e pensare ai problemi del paese?

C'è un problema...In itaGlia non si rispettano le regole.Chi non le rispetta non paga...o paga poco,non si tratta di italiani o stranieri...è generale la cosa.Ma se permettete se fai il furbo in un paese che non è il tuo per me puoi (anzi devi) tornare da dove sei venuto,punto.Vorrei sapere se non siete d'accordo su qualche punto

(non sono amico di silvio...anzi...penso che sia una bella personcina che ha pensato ai suoi affaruncoli)
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 04-11-2007, 18:39   #179
SoraLella
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
.

Perchè?
SoraLella è offline  
Old 04-11-2007, 18:39   #180
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
In 5 anni il governo Berlusconi che ha fatto??? O forse era troppo impegnato a fare le leggi per salvare il culo a qualcuno anteponendo affari privati a quelli del paese???

Edit
la legge cd. ex Cirielli sulla prescrizione chi l'ha fatta??? Ma ci sarebbero almeno centomila esempi!!
Partendo dal fatto che la ex cirielli non ha attinenza con la discussione in questo topic, pregandoti di restare in tema....

Cosa ha fatto il governo berlusconi non me ne frega una mazza perche' in quei 5 anni non ha dovuto affrontare l'invasione dei rom, oltre al fatto che si sta' discutendo cosa fare ora, non 5 anni fa, e che l'emergenza e' ora, e non 5 anni fa.
Ti posso dire cosa succede ora, e cosa ha fatto questo governo per aggravarne la situazione....
Ha liberalizzato le frontiere in modo scellerato senza il benche minimo controllo, ha cancellato la bossi-fini, che se mal applicata, aveva comunque delle idee di base ottime, e non ha controllato il flusso migratorio. stop.
Il resto e' sotto gli occhi di tutti, e questo governo e' concausa di questa situazione, e potrai pestare i piedi quanto vuoi, ma prima d'ora non si era mai arrivati a questa emergenza...

Ultima modifica di kintaro oe : 04-11-2007 alle 18:41.
kintaro oe è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian