|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ho detto questo? Non mi pare, ma quntomeno un'analisi del problema immigrazione che vada al di là di "brutti sporchi e cattivi" mi pare giusto . Ripeto, nessuna giustificazione per un crimine orrendo come questo di Roma come lo era anche quello di Erba e tanti altri. E' chiaro che questa persona deve restare tanti anni dentro come gli assassini di Erba a prescindere dalla nazionalità.
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quello che dici, in parte è condivisibile, in parte no. Non sto li a dilungarmi su gli uni e gli altri punti, tanto si vede da distante che sei schierato ideologicamente e sarebbe tempo perso star qui a disquiquiquisire con te. ps: Che sia maestro o no nella demagogia, l'intervento di Fini al programma della "bella" annunziata era condivisibile indipendentemente dal colore politico che indossa. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ps. credo chefabio volesse farti i complimenti
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=130 Hai quotato un messaggio di lucatortuga che asseriva che il centrodx avrebbe votato il provvedimento solo per fare bella figura con i propri elettori infischiandosene dei problemi reali. Quote:
Il dialogo da una parte su questi problemi e' stato posto, i problemi sono stati esposti, tuttavia dall'altra parte non si e' voluto ascoltare, ne la controparte politica, ne i cittadini, vuoi per il puro arroccamento ideologico, vuoi per quella sinistra estrema che condiziona pesantemente l'operato del governo. Non lo metto in dubbio che sono problemi che dovrebbero coinvolgere tutte le forze politiche in modo responsabile, tuttavia da una parte le proposte c'erano, dall' altra sono state ignorate, quindi se deve esserci dialettica, questa si presume che per porsi in atto debba verificarsi in entrambi gli schieramenti, come tra l'altro e' successo in altri momenti, come per esempio nel primo governo prodi con il voto sulle missioni in kosovo.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
||
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Aspetto ardentemente di essere confutato, ma con argomenti seri non da operetta squadrista!!!
|
|
#170 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
Quote:
Il grosso scoglio che vedo nella politica e soprattutto nella gente è proprio questo e tu ci cadi dentro (oh senza offesa eh |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalm,z,ml;a
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ponendo come base che tutti in egual modo devono essere giudicati in equal modo davanti alla legge, che non servono leggi speciali per alcune categorie di persone, tuttavia se si vuole fermare questa ondata di criminalita, piccola o grande che sia , bisogna munirsi di strumenti atti a contrastarla, fermarla, limitarla.
Ponendo come dato assodato che oramai i non italiani sono il 4% della popolazione, e che questo 4% contribuisce per oltre il 50% alla popolazione carceraria, e ovvio che se bisogna porre in atto strategie per combattere questa criminalita, bisogna per forza di cose porre l'attenzione la dove la maggior parte della criminalita' ha origine, e cioe' in quelle sacche di immigrazione, clandestina e non, strategie che non solo devono coinvolgere l'immigrato gia' presente sul territorio, ma anche quello che vuole entrare, e il voler osteggiare questi tipi di provvvedimenti da alcuni sinistroidi, o alcuni provvedimenti scellerati come l'apertura totale delle frontiere senza nessun controllo, equivale di fatto a voler inficiare l'azione delle forze dell'ordine e vanificarne l'operato stesso, oltre a numerosi altri problemi che non sto a elencare. Il voler bollare queste strategie come razziste e illiberali non solo vanno contro alla logica , ma anche al buonsenso, a meno che qualcuno non pensi veramente che la giustizia sia un' optional....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit la legge cd. ex Cirielli sulla prescrizione chi l'ha fatta??? Ma ci sarebbero almeno centomila esempi!!
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' da tempo delle persone , e non parlo solo dei politici, ma anche gente comune, diceva che ci sarebbero stati problemi di ordine pubblico, che erano troppi, ma sono state urla nel vuoto. Dall'altra parte si e' iniziato ad ascoltare solo quando le sedie hanno iniziato a scottare, pero' ammettere che avevano sbagliato a non ascoltare quelle voci.....quello non lo sentirai mai, non sentirai mai una scusa, un mea culpa... Da una parte le proposte c'erano, ed erano anni che le ripetevano, solo che per dialogare bisogna essere in 2.....
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Ho detto nei casi PALESI di colpevolezza(e per reati gravi),...roba che per definire un individuo innocente ci voglia giusto la faccia come il c@lo! Guarda cos'è successo ad Erba...prima confessano poi con l'avvocato difensore rampante ritrattano....SOLO DA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
beh anche il governo di De Gasperi non ha fatto molto...Ma si può smettere di parlare del governo precedente e pensare ai problemi del paese?
C'è un problema...In itaGlia non si rispettano le regole.Chi non le rispetta non paga...o paga poco,non si tratta di italiani o stranieri...è generale la cosa.Ma se permettete se fai il furbo in un paese che non è il tuo per me puoi (anzi devi) tornare da dove sei venuto,punto.Vorrei sapere se non siete d'accordo su qualche punto (non sono amico di silvio...anzi...penso che sia una bella personcina che ha pensato ai suoi affaruncoli)
|
|
#179 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ha fatto il governo berlusconi non me ne frega una mazza perche' in quei 5 anni non ha dovuto affrontare l'invasione dei rom, oltre al fatto che si sta' discutendo cosa fare ora, non 5 anni fa, e che l'emergenza e' ora, e non 5 anni fa. Ti posso dire cosa succede ora, e cosa ha fatto questo governo per aggravarne la situazione.... Ha liberalizzato le frontiere in modo scellerato senza il benche minimo controllo, ha cancellato la bossi-fini, che se mal applicata, aveva comunque delle idee di base ottime, e non ha controllato il flusso migratorio. stop. Il resto e' sotto gli occhi di tutti, e questo governo e' concausa di questa situazione, e potrai pestare i piedi quanto vuoi, ma prima d'ora non si era mai arrivati a questa emergenza...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 04-11-2007 alle 18:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!