|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dai buonisti... AVANTI COSI' !!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ma chi ha causato questo? Ah, certo, i politici, sono sempre loro... Però non credo che si sono votati da soli, no? Bèh, signori, secondo me la colpa è sempre la nostra: 57 milioni di imbecilli che si fanno inculare ormai da 50 anni... Vogliamo cominciare a starci con la testa o no? Vogliamo informarci davvero sulle cose che ci riguardano o continuiamo a guardare le cazzate di studio aperto? Fate un po' voi... se è troppo faticoso allora torniamo a fare le solite pecorelle sceme in cabina elettorale. Se per votare serve solo una X ci sarà pure un motivo, no? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Se alle prossime elezioni nessun italiano andasse a votare sai cosa succederebbe? Niente! L'Italia continuerebbe a funzionare esattamente come adesso. La nostra democrazia è solo un'illusione.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
Contento tu... io però non voglio essere complice di questo marciume nemmeno moralmente, perciò se alle prossime elezioni non ci sarà nessuno degno di fiducia ci sarà un ovino in meno... Dici che non cambierebbe nulla? Perché non proviamo? Vediamo almeno che succede, no? Tanto cos'abbiamo da perdere? Sempre meglio che mettersi a 90°... Secondo me succede un macello... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è anche da dire che purtroppo non hanno più bisogno dei nostri voti per governare.
|
|
|
#88 |
|
Member
|
La Costituzione glielo impedisce e fortunatamente non sono ancora riusciti a mettersi d'accordo per cambiarla.
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sbaglio o alcuni mesi la nostra polizia fu "bacchettata" dall'illuminato ed illustrissimo governo cinese per i noti fatti di Milano?
Insomma o di riffa o di raffa dobbiamo sempre ricevere lezioni di castità da Cicciolina, no? |
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
no coment
stò zitto hò parecchi amici rumeni,bravissime persone! Però odio con tutto me stesso gli stranieri che vengono a delinquere da noi. uccidi? sei italiano? minimo 15 anni di galera te li fai uccidi? sei straniero? minimo 15 anni di galera te li fai(e poi ti risbatto con il biglietto di sola andata da dove provieni,e trovo il sistema di non farti tornare in italia) hò usato il crimine uccidere ma oltre a quello mettete tutti i reati gravi. (non il morto di fame che ruba una mela per mangiare,io parlo dei veri delinquenti) Le ambasciate trovano da dire se nel mio paese faccio regnare la legge? bene glieli rimando (i delinquenti)direttamente in ambasciata se gli và è così se no vado a cercar degli ambasciatori con carattere da pitbul inc@zz@to e ci pensalo loo Ultima modifica di wolfnyght : 04-11-2007 alle 00:00. |
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
lo stato ci continua a ******* (vedi benzina a 1,50€) e noi zitti...anzi contenti di spettegolare su fattacci da giornalacci di cronaca nera...contenti voi... Quote:
Ultima modifica di gigio2005 : 04-11-2007 alle 09:46. |
||
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
vuoi forse dire che il problema rumeni non esiste? se lo sono inventati i giornali per non parlare della benzina? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Sono da mettere ANCHE ai condfini. E poi farle funzionare. Sia quelle ai confine che quelli sulle spiagge.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Come il governo non è riuscito a fermare i reati commessi dai romeni, come puo' fermare quel poco di spirito di ritorsione di noi italiani?
Comunque questi atti di xenofobia (che poi secondo me non c'è nulla di xenofobo...) per sbagliati che siano, almeno lasciano intendere ai romeni che c'è ancora qualche italiano che non ci sta a prenderlo continuamente nel posteriore (come fa il nostro governo) e reagisce... P.S. secondo me non sono atti xenofobi, perché non sono commessi contro la razza straniera di per sé, ma contro un nucleo di gente che pensa di poter fare quello che vuole in casa nostra... non so se mi sono spiegato...
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
loro osono OSPITI nel nostro paese
devono comportarsi meglio degli italiani se 1 amico di mio figlio viene a casa mia e comincia a distruggermi la casa gli mollo 3 pugni e lo sbatto fuori casa a mio figlio gli do solo 3 pugni x averlo fatto entrare a me fotte niente chi siano sono ospiti e devono comportarsi meglio di 1 di casa io sono comunque sempre x i vulcan ai confini e sulle spiagge entri senza permesso ? ti affondo |
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
esiste un problema stato che non garantisce la sicurezza esiste un problema istituzioni colluse con la criminalita' esiste un problema voto clientelare esiste un problema solite facce sulla poltrona ma soprattutto...esiste un problema "NON SI CAPISCE COSA ABBIANO VOTATO NELLE ULTIME 10 ELEZIONI TUTTI STI FILO-SQUADRISTI-COL-LAMENTO-FACILE" vuoi iniziare a rispondere tu? Quote:
MA LOL! cmq a parte gli scherzi...e' curioso come ci siano gruppi (ben piu' numerosi) di campani, calabresi e siciliani che fanno i loro porci comodi, il bello e il brutto tempo, sul nostro territorio (la nostra amata patria).....ma nessun "difensore della liberta'" a fare agguati contro costoro all'ingresso dei centri commerciali.... |
||
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.