Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2007, 21:35   #81
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
il marito di mia cugina è caramba e dice la stessa cosa. anche se loro li prendono il giorno dopo stanno fuori
anche per cose gravi tipo spaccio o aggressione
se uno chiama la polizia perche uno ti urina si mettono a ridere
che belle cose ragazzi....

Dai buonisti... AVANTI COSI' !!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 03-11-2007, 21:39   #82
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cyber Guarda i messaggi
Guarda che le forze dell'ordine hanno le mani legate, molto spesso sono le prime a dirti di risolvere la faccenda da solo. Ti consigliano solo di far in modo di non lasciar tracce. Capitato personalmente al marito di mia madre

Ma hai mai parlato in maniera informale con un poliziotto o un carabiniere o chi che sia? Sono più incazzati di noi!
e te credo con quello che li pagano..sono anche in sottonumero, non parliamo a Roma poi...io vivo come te a Roma Est e la sera vedessi mai una pattuglia fare una controllo...roba che torni a casa solo con la macchina o quando sei a piedi te devi mette a corre per le facce che girano..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 03-11-2007, 21:39   #83
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Guarda che le forze dell'ordine hanno le mani legate, molto spesso sono le prime a dirti di risolvere la faccenda da solo. Ti consigliano solo di far in modo di non lasciar tracce. Capitato personalmente al marito di mia madre

Ma hai mai parlato in maniera informale con un poliziotto o un carabiniere o chi che sia? Sono più incazzati di noi!
Appunto quello che dicevo, siamo ignoranti e stupidi. Se un carabiniere arriva a dirti di violare la legge vuol dire che siamo un paese di merda...
Ma chi ha causato questo? Ah, certo, i politici, sono sempre loro...
Però non credo che si sono votati da soli, no? Bèh, signori, secondo me la colpa è sempre la nostra: 57 milioni di imbecilli che si fanno inculare ormai da 50 anni...
Vogliamo cominciare a starci con la testa o no? Vogliamo informarci davvero sulle cose che ci riguardano o continuiamo a guardare le cazzate di studio aperto?
Fate un po' voi... se è troppo faticoso allora torniamo a fare le solite pecorelle sceme in cabina elettorale.

Se per votare serve solo una X ci sarà pure un motivo, no?
Jarni è offline  
Old 03-11-2007, 21:46   #84
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Appunto quello che dicevo, siamo ignoranti e stupidi. Se un carabiniere arriva a dirti di violare la legge vuol dire che siamo un paese di merda...
Però non credo che si sono votati da soli, no? Bèh, signori, secondo me la colpa è sempre la nostra: 57 milioni di imbecilli che si fanno inculare ormai da 50 anni...
Vogliamo cominciare a starci con la testa o no? Vogliamo informarci davvero sulle cose che ci riguardano o continuiamo a guardare le cazzate di studio aperto?
Fate un po' voi... se è troppo faticoso allora torniamo a fare le solite pecorelle sceme in cabina elettorale.

Colpa nostra che li votiamo? E alle prossime elezioni chi voti? Secondo te c'è qualcuno da votare? Secondo me no.

Se alle prossime elezioni nessun italiano andasse a votare sai cosa succederebbe? Niente! L'Italia continuerebbe a funzionare esattamente come adesso. La nostra democrazia è solo un'illusione.
Old 03-11-2007, 21:50   #85
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
e te credo con quello che li pagano..sono anche in sottonumero, non parliamo a Roma poi...io vivo come te a Roma Est e la sera vedessi mai una pattuglia fare una controllo...roba che torni a casa solo con la macchina o quando sei a piedi te devi mette a corre per le facce che girano..
Vaglielo a spiegare a sti fighetti...
Old 03-11-2007, 21:56   #86
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Colpa nostra che li votiamo? E alle prossime elezioni chi voti? Secondo te c'è qualcuno da votare? Secondo me no.

Se alle prossime elezioni nessun italiano andasse a votare sai cosa succederebbe? Niente! L'Italia continuerebbe a funzionare esattamente come adesso. La nostra democrazia è solo un'illusione.
E allora, secondo il tuo ragionamento, invece di essere coerente con te stesso da brava pecorella(se non si è capito è come io considero noi italiani) voti "turandoti il naso" e dai la poltrona a personaggi a cui non faresti nemmeno lavare la tua automobile.

Contento tu... io però non voglio essere complice di questo marciume nemmeno moralmente, perciò se alle prossime elezioni non ci sarà nessuno degno di fiducia ci sarà un ovino in meno...

Dici che non cambierebbe nulla? Perché non proviamo? Vediamo almeno che succede, no? Tanto cos'abbiamo da perdere? Sempre meglio che mettersi a 90°...
Secondo me succede un macello...
Jarni è offline  
Old 03-11-2007, 22:05   #87
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Quote:
E allora, secondo il tuo ragionamento, invece di essere coerente con te stesso da brava pecorella(se non si è capito è come io considero noi italiani) voti "turandoti il naso" e dai la poltrona a personaggi a cui non faresti nemmeno lavare la tua automobile.

Contento tu... io però non voglio essere complice di questo marciume nemmeno moralmente, perciò se alle prossime elezioni non ci sarà nessuno degno di fiducia ci sarà un ovino in meno...

Dici che non cambierebbe nulla? Perché non proviamo? Vediamo almeno che succede, no? Tanto cos'abbiamo da perdere? Sempre meglio che mettersi a 90°...
Secondo me succede un macello...
Ma infatti, su questo siamo d'accordo, il mio voto se lo possono pure sognare (tutti quanti)

Ma c'è anche da dire che purtroppo non hanno più bisogno dei nostri voti per governare.
Old 03-11-2007, 22:10   #88
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

La Costituzione glielo impedisce e fortunatamente non sono ancora riusciti a mettersi d'accordo per cambiarla.
Jarni è offline  
Old 03-11-2007, 23:34   #89
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Sbaglio o alcuni mesi la nostra polizia fu "bacchettata" dall'illuminato ed illustrissimo governo cinese per i noti fatti di Milano?

Insomma o di riffa o di raffa dobbiamo sempre ricevere lezioni di castità da Cicciolina, no?
Insert coin è offline  
Old 03-11-2007, 23:53   #90
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
no coment

stò zitto

hò parecchi amici rumeni,bravissime persone!
Però odio con tutto me stesso gli stranieri che vengono a delinquere da noi.

uccidi?
sei italiano?
minimo 15 anni di galera te li fai

uccidi?
sei straniero?
minimo 15 anni di galera te li fai(e poi ti risbatto con il biglietto di sola andata da dove provieni,e trovo il sistema di non farti tornare in italia)

hò usato il crimine uccidere ma oltre a quello mettete tutti i reati gravi.
(non il morto di fame che ruba una mela per mangiare,io parlo dei veri delinquenti)

Le ambasciate trovano da dire se nel mio paese faccio regnare la legge?

bene glieli rimando (i delinquenti)direttamente in ambasciata
se gli và è così se no vado a cercar degli ambasciatori con carattere da pitbul inc@zz@to

e ci pensalo loo

Ultima modifica di wolfnyght : 04-11-2007 alle 00:00.
wolfnyght è offline  
Old 04-11-2007, 09:43   #91
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

finalmente un post sensato...

lo stato ci continua a ******* (vedi benzina a 1,50€) e noi zitti...anzi contenti di spettegolare su fattacci da giornalacci di cronaca nera...contenti voi...
Quote:

mai sentito parlare di scheda nulla?

Ultima modifica di gigio2005 : 04-11-2007 alle 09:46.
gigio2005 è offline  
Old 04-11-2007, 11:05   #92
matrigirl
Junior Member

L'Avatar di matrigirl

Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
lo stato ci continua a ******* (vedi benzina a 1,50€) e noi zitti...anzi contenti di spettegolare su fattacci da giornalacci di cronaca nera...contenti voi...
il fatto è che questo paese di problemi ne ha parecchi...
vuoi forse dire che il problema rumeni non esiste?
se lo sono inventati i giornali per non parlare della benzina?
matrigirl è offline  
Old 04-11-2007, 11:54   #93
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ci vogliono i bunker con mitragliatrici vulcan ai confini
daltronde sulle spiagge gia ci sono
ce solo da spostare la roba
E qua ti sbagli!

Sono da mettere ANCHE ai condfini.

E poi farle funzionare. Sia quelle ai confine che quelli sulle spiagge.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline  
Old 04-11-2007, 11:57   #94
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Una parola di condanna per quello che urinava però no eh? Sempre con questi garantismi a senso unico...
Non sono abituato a scrivere tali ovvietà. Mi sembrava scontato.
GianoM è offline  
Old 04-11-2007, 11:58   #95
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
invece ha ragione ... se a uno fin da piccolo non gli insegnano ad odiare chi è diverso di lui non sarà razzista ...
l'odio come dicevo su ... non nasce dal nulla ...
Quoto.

Old 04-11-2007, 12:22   #96
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Come il governo non è riuscito a fermare i reati commessi dai romeni, come puo' fermare quel poco di spirito di ritorsione di noi italiani?
Comunque questi atti di xenofobia (che poi secondo me non c'è nulla di xenofobo...) per sbagliati che siano, almeno lasciano intendere ai romeni che c'è ancora qualche italiano che non ci sta a prenderlo continuamente nel posteriore (come fa il nostro governo) e reagisce...
P.S. secondo me non sono atti xenofobi, perché non sono commessi contro la razza straniera di per sé, ma contro un nucleo di gente che pensa di poter fare quello che vuole in casa nostra... non so se mi sono spiegato...
Old 04-11-2007, 12:28   #97
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
loro osono OSPITI nel nostro paese
devono comportarsi meglio degli italiani
se 1 amico di mio figlio viene a casa mia e comincia a distruggermi la casa gli mollo 3 pugni e lo sbatto fuori casa
a mio figlio gli do solo 3 pugni x averlo fatto entrare
a me fotte niente chi siano
sono ospiti e devono comportarsi meglio di 1 di casa
io sono comunque sempre x i vulcan ai confini e sulle spiagge
entri senza permesso ? ti affondo
Charonte è offline  
Old 04-11-2007, 12:34   #98
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrigirl Guarda i messaggi
il fatto è che questo paese di problemi ne ha parecchi...
vuoi forse dire che il problema rumeni non esiste?
se lo sono inventati i giornali per non parlare della benzina?
non esiste un problema rumeni...
esiste un problema stato che non garantisce la sicurezza
esiste un problema istituzioni colluse con la criminalita'
esiste un problema voto clientelare
esiste un problema solite facce sulla poltrona

ma soprattutto...esiste un problema "NON SI CAPISCE COSA ABBIANO VOTATO NELLE ULTIME 10 ELEZIONI TUTTI STI FILO-SQUADRISTI-COL-LAMENTO-FACILE"

vuoi iniziare a rispondere tu?

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Come il governo non è riuscito a fermare i reati commessi dai romeni, come puo' fermare quel poco di spirito di ritorsione di noi italiani?
Comunque questi atti di xenofobia (che poi secondo me non c'è nulla di xenofobo...) per sbagliati che siano, almeno lasciano intendere ai romeni che c'è ancora qualche italiano che non ci sta a prenderlo continuamente nel posteriore (come fa il nostro governo) e reagisce...
P.S. secondo me non sono atti xenofobi, perché non sono commessi contro la razza straniera di per sé, ma contro un nucleo di gente che pensa di poter fare quello che vuole in casa nostra... non so se mi sono spiegato...
non immagini che ammirazione provi per questi esseri (gli squadristi) che sono riusciti a ribellarsi alle istituzioni....loro si che sono liberi dalla tirannia adesso...non lo prenderanno mai piu' in quel posto..etc...etc....etc

MA LOL!

cmq a parte gli scherzi...e' curioso come ci siano gruppi (ben piu' numerosi) di campani, calabresi e siciliani che fanno i loro porci comodi, il bello e il brutto tempo, sul nostro territorio (la nostra amata patria).....ma nessun "difensore della liberta'" a fare agguati contro costoro all'ingresso dei centri commerciali....
gigio2005 è offline  
Old 04-11-2007, 12:42   #99
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
loro osono OSPITI nel nostro paese
devono comportarsi meglio degli italiani
se 1 amico di mio figlio viene a casa mia e comincia a distruggermi la casa gli mollo 3 pugni e lo sbatto fuori casa
a mio figlio gli do solo 3 pugni x averlo fatto entrare
a me fotte niente chi siano
sono ospiti e devono comportarsi meglio di 1 di casa
io sono comunque sempre x i vulcan ai confini e sulle spiagge
entri senza permesso ? ti affondo
le coste e i confini italiani si estendono per circa 10.000 km......volendo mettere uno di questi affari ogni 500 metri ne servirebbero 20.000 unita'....quanto costa ogni gingillo?
gigio2005 è offline  
Old 04-11-2007, 12:55   #100
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da SoraLella Guarda i messaggi
Il governo non deve fare "qualcosa di serio".

Non è il sistema immigrazione ad essere messo in discussione ma l'amministrazione della giustizia che fa acqua da tutte le parti. Non è l'assassino romeno il problema italiano ma la pletora di assassini impuniti, italiani e stranieri, a cui, goccia che fa traboccare il vaso, si aggiunge quello romeno.
Sembra quasi di assistere alla svendita della criminalità.
Non bisogna colpire chi si trova nella marginalità sociale....basta con questa deriva securitaria tipica delle destre.
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian