Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 23:40   #661
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Riaggiornamento, adesso mi fa controllare il tracking dal sito, evidentemente non avevano aggiornato ancora il sito.La spedizione è partita oggi per la cronaca.

Situazione della spedizione

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
02-11-2007 PARTITA Milano 3
--------------------------------------------------------------------------------

© SDA Express Courier • 2007 •

P.S. anch'io l'ho pagato 236 comprese spese di spedizione.speriamo bene....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 00:46   #662
gabrlott
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
2032BW

Requisiti per la certificazione:

- Connettore digitale DVI
- HDCP (necessario per ricevere e visualizzare qualsiasi segnale in HD)
- MCSS 2.0°
- Wincolor (39 colori designati entro sRGB)

Il seguente Monitor non è Glare

i monitor glare sono il 2232gw e il 2032gw che non sono commercializzati in Italia

Utility per la ottimale gestione del monitor

MagicTune un programma fatto per il 2032BW che permette di controllarlo da windows via GUI invece che dall'OSD
link download diretto
download ultimi driver disponibili

vorrei ricordare che il monitor nella foto è il 206bw e non il 2032bw
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu

Ultima modifica di gabrlott : 03-11-2007 alle 00:48.
gabrlott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 07:59   #663
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi nn so voi ma io mi trovo bene con queste impostazioni: (Magic Tune)

IMMAGINE
Luminosità 30
Contrasto 50

COLORE
Tono normale
R 50
G 50
B 50
magic color off
Gamma modalità 1

GEOMETRIA
Nitidezza 60

OPZIONE
Fonte Digital
Rta on
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:39   #664
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:
Originariamente inviato da gabrlott Guarda i messaggi
vorrei ricordare che il monitor nella foto è il 206bw e non il 2032bw
ora cambio la foto
Old 03-11-2007, 09:29   #665
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Ragazzi nn so voi ma io mi trovo bene con queste impostazioni: (Magic Tune)

IMMAGINE
Luminosità 30
Contrasto 50

COLORE
Tono normale
R 50
G 50
B 50
magic color off
Gamma modalità 1

GEOMETRIA
Nitidezza 60

OPZIONE
Fonte Digital
Rta on
Io ho luminosità a 30 contrasto a 100 e magic color pieno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 23:45   #666
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Scusate, ancora una domanda.
Ho collegato il monitor al PC col cavo DVI e l'xbox 360 col cavo VGA.
Sul pc tutto ok, il monitor è stupendo.
La 360 invece mi ha deluso: le immagini sembrano un po' sfocate, si vedeva meglio sulla TV 720p con il component.. inoltre il segnale passa in automatico su analogico.. ma è corretto? Il cavo VGA di microsoft è alta definizione.. eppure ho il dubbio che la console non me la attivi..

Consigli?
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 00:00   #667
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

raga qualcuno a cui è appena arrivato posterebbe qualche fotoooooooooo.........sono in anzia...non ce la fo ++++++.......

P.S. sto cercando anche una tastiera nuova non troppo costosa(la voglio col filo)....ovviamente nera,visto che l'attuale è bianca e non credo si intonerebbe molto.
Voi cosa usate???si accettano consigli.
Old 04-11-2007, 00:05   #668
gabrlott
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
raga qualcuno a cui è appena arrivato posterebbe qualche fotoooooooooo.........sono in anzia...non ce la fo ++++++.......

P.S. sto cercando anche una tastiera nuova non troppo costosa(la voglio col filo)....ovviamente nera,visto che l'attuale è bianca e non credo si intonerebbe molto.
Voi cosa usate???si accettano consigli.
guarda che dalla terza pagina in poi ci sono gia tante foto
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu
Old 04-11-2007, 00:15   #669
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Chi ha questo monitor potrebbe dire che tipo di pannello monta ??
Se ci avete giocato col pc avete riscontrato effetti scia o altre cose
Sarei in procinto di abbandonare il mio fido crt ma vorrei 1 consiglio se comprarlo o mi consigliate altro per giocare??
Old 04-11-2007, 00:17   #670
gabrlott
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Sarei in procinto di abbandonare il mio fido crt ma vorrei 1 consiglio se comprarlo o mi consigliate altro per giocare??
ma prima di postare cose gia dette e stradette perche non vi leggete le pagine precedenti , ce ne sono 35 non sono poche
Old 04-11-2007, 00:35   #671
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
guarda che dalla terza pagina in poi ci sono gia tante foto
si si le ho viste tutte le pagine...sono ingordo...ne volevo altre di monitor freschi magari....ahhahah
Old 04-11-2007, 08:23   #672
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Io ho provato tutti gli UT compreso la demo di UT3,Infernal e qualche altro gioco e si vedono molto bene,qualche problema di sfocatura in movimento e di mouselag solo su UT99 per il quale ho dovuto disabilitare il vsinc dai driver per giocare in modo accettabile.In questo modo però vedo le classiche bande orizzontali ma credo sia un problema risolvibile smanettando su qualche impostazione.

Nei dvd invece sto avendo problemi di scie e ghosting,ho notato che il difetto però non si vede su tutti....
Stesso discorso per la scheda tv,con il CRT i programmi da sat si vedevano da dio,qui noto colori un po' sbiaditi e scie molto fastidiose.Chiedo a voi:devo regolare qualcosa nelle impostazioni del monitor o nei Catalyst? Ho provato a smanettare un po' su Lcd overdrive ma per ora non ho notato grossi cambiamenti...Tra l'altro ho visto in un Media World il "gemello" 2032MW e la tv si vedeva benissimo,non è che mi è capitato un pannello sfigato?

Ultima modifica di Psyred : 04-11-2007 alle 08:30.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:38   #673
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
ma prima di postare cose gia dette e stradette perche non vi leggete le pagine precedenti , ce ne sono 35 non sono poche
Bella risposta ma secondo te io non le ho lette'''???
Certo che ho letto tutto il 3D ma di informazioni veramente dettagliate mancano, (tipo di pannello ,prove su altri forum e comparative ecc...)

Io chiedevo solo se chi ha gia sto monitor e lo usa per videogiochi si trova bene oppure no ,se ha difetti,inlotre se sapete che tipo di pannello usa e se ci sono monitor di questo tipo cioe' da 19-20 pollici migliori in 1 range di euro simile
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Io ho provato tutti gli UT compreso la demo di UT3,Infernal e qualche altro gioco e si vedono molto bene,qualche problema di sfocatura in movimento e di mouselag solo su UT99 per il quale ho dovuto disabilitare il vsinc dai driver per giocare in modo accettabile.In questo modo però vedo le classiche bande orizzontali ma credo sia un problema risolvibile smanettando su qualche impostazione.

Nei dvd invece sto avendo problemi di scie e ghosting,ho notato che il difetto però non si vede su tutti....
Stesso discorso per la scheda tv,con il CRT i programmi da sat si vedevano da dio,qui noto colori un po' sbiaditi e scie molto fastidiose.Chiedo a voi:devo regolare qualcosa nelle impostazioni del monitor o nei Catalyst? Ho provato a smanettare un po' su Lcd overdrive ma per ora non ho notato grossi cambiamenti...Tra l'altro ho visto in un Media World il "gemello" 2032MW e la tv si vedeva benissimo,non è che mi è capitato un pannello sfigato?
Ti ringrazio hai dato 1 mano alla mia ricerca se riesci a capire se smanettando 1 po' sui settaggi migliora la risposta nei videogiochi.
Io uso al 95 % il mouitor per videogiocare quindi sono alla ricerca di 1 monitor che mi dia la risposta del mio fido crt da 17pollici.(anche se so' che uguale mai sara)
Quindi se avete idee in riguardo aspetto il vostro aiuto
Old 04-11-2007, 10:45   #674
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Bella risposta ma secondo te io non le ho lette'''???
Certo che ho letto tutto il 3D ma di informazioni veramente dettagliate mancano, (tipo di pannello ,prove su altri forum e comparative ecc...)

Io chiedevo solo se chi ha gia sto monitor e lo usa per videogiochi si trova bene oppure no ,se ha difetti,inlotre se sapete che tipo di pannello usa e se ci sono monitor di questo tipo cioe' da 19-20 pollici migliori in 1 range di euro simile

Ti ringrazio hai dato 1 mano alla mia ricerca se riesci a capire se smanettando 1 po' sui settaggi migliora la risposta nei videogiochi.
Io uso al 95 % il mouitor per videogiocare quindi sono alla ricerca di 1 monitor che mi dia la risposta del mio fido crt da 17pollici.(anche se so' che uguale mai sara)
Quindi se avete idee in riguardo aspetto il vostro aiuto
Ha un pannello TN come la maggior parte degli schermi da 2ms, i giochi si vedono benissimo e non ho avuto mai scie o altro, idem per i DVD
Old 04-11-2007, 11:28   #675
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:

Per le tue esigenze (giocare) questo è il miglior 20" in circolazione.Vai tranquillo, non te ne pentirai
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:34   #676
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Ha un pannello TN come la maggior parte degli schermi da 2ms, i giochi si vedono benissimo e non ho avuto mai scie o altro, idem per i DVD
Che modello e che marca pleasee

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Per le tue esigenze (giocare) questo è il miglior 20" in circolazione.Vai tranquillo, non te ne pentirai
Ma lo hai gia testato???
Se si manda i tuoi pareri mi farebbe piacere
Io a Roma ho trovato il Sansung a 238 euro compresa iva che ne dite del prezzo??
Old 04-11-2007, 11:35   #677
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi

Ti avevo chiesto se riesci ad entrare nel menu nascosto e dirci la sigla al limite si + fare 1 specie di database per vedere se ci sono sigle migliori
Old 04-11-2007, 11:42   #678
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Ti avevo chiesto se riesci ad entrare nel menu nascosto e dirci la sigla al limite si + fare 1 specie di database per vedere se ci sono sigle migliori
Ho già controllato e ho la stessa identica sigla degli altri (M-PE20B0CIA-1002).
Old 04-11-2007, 12:05   #679
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Che modello e che marca pleasee

Ma lo hai gia testato???
Io a Roma ho trovato il Sansung a 238 euro compresa iva che ne dite del prezzo??
Siamo nel 3D del 2032BW quindi...
Ho provato UT3, Guild Wars,DiRT,Team Fortress 2,HL2 EP2,Portal...nessun problema con nessuno
Old 04-11-2007, 12:06   #680
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Ma lo hai gia testato???
L'ho provato con cs source, hl2 ep2, moh airborne , crysis demo e pes2008 non ho notato nessun difetto anzi....i suddetti giochi li avevo già provati con il mio vecchio crt, ma sul samsung è un esperienza ludica ben diversa.Per quanto riguarda il prezzo, io l' ho pagato 220€ ritirandolo personalmente.Considerando che dove l ho preso io non è più disponibile, 238€ mi sembra un ottimo prezzo soprattutto se non paghi le s.s. ritirandolo tu stesso
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian