Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 07:43   #1281
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:33   #1282
dooter
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nawaku Guarda i messaggi
e un fw che ha risolto il problema c'è????
io ho comprato un altra scheda di rete (6 euri)
l'ho installata l'ho attaccata con un secondo cavo di rete all'hag ho condviso la prima connessione con la seconda mettendo la regola e ho giocato
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:45   #1283
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
non c'e' mica tanto da vantarsi!!!

vi seguivo quando sbavavate perchè credevate che con questo trucco non vi dava la partita persa
E chi si vanta e sbava

Veramente inzialmente mi era stato riferito quello che hai detto tu, cioè che non calcolava la sconfitta, ma una volta testato di persona un paio di volte scoprì che dava sempre la sconfitta, almeno la dava al 90% quando si era in pareggio, cmq per me fu una cosa positiva dato che non mi importava niente del rating, anzi lo abbassavo apposta per ottenere più punti nelle sfide di gruppo
Old 03-11-2007, 10:58   #1284
hubner
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Che significa "si è verificato un errore durante la verifica"?

Naturalmente ho il gioco originale, semplicemente ALICE, modem USB, firewall di Windows disattivato e altro firewall che fa fare tutto a pes.exe.

E' un problema di server KONAMI o dovrei comunque almeno entrare?
hubner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:01   #1285
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
comunque a 16:9 è molto piu bello il gioco
CIOE'????
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:15   #1286
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da hubner Guarda i messaggi
Che significa "si è verificato un errore durante la verifica"?

Naturalmente ho il gioco originale, semplicemente ALICE, modem USB, firewall di Windows disattivato e altro firewall che fa fare tutto a pes.exe.

E' un problema di server KONAMI o dovrei comunque almeno entrare?
Quel messaggio lo da quando sbagli ad inserire la password, controlla se magari scrivi in maiuscolo quando la password da te impostata è in minuscolo o viceversa.
Old 03-11-2007, 11:19   #1287
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
ragazzi una cosa sola.. per organizzarvi le partite usate messaggi privati
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:31   #1288
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Ieri ho avuto la prima esperienza negativa online.. 3 partite 3 perse, per bug o simili..
Prima partita combattuta, 0-0 fino alla fine, ultimi 5 minuti, calcio d'angolo, palla verso il portiere, autogol..
Seconda partita nemmeno iniziata.. scelta squadre, formazione, alla schermata "caricamento in corso" ho aspettato 5 minuti (contati, non scherzo), mi sono rotto le balls e ho chiuso, risultato sconfitta e disconnessione
Terza partita, sto zitto, guardate qui.... http://www.youtube.com/watch?v=Cx0RFkt7n3k
Old 03-11-2007, 11:41   #1289
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Teletrasporto degno del migliore Super Saiyan

Ieri contro micio mi capitavano anche a me, ma non di questo livello, certo che la cosa è da migliorare altrimenti dubito che la gente lo acquisterà.
Old 03-11-2007, 12:04   #1290
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Teletrasporto degno del migliore Super Saiyan

Ieri contro micio mi capitavano anche a me, ma non di questo livello, certo che la cosa è da migliorare altrimenti dubito che la gente lo acquisterà.
Trovato il primo "fenomeno", non ricordo il nome visto che ora i giocatori in capo sono "segnati" con 1 o col nome.. "lag" pauroso (palla teletrasportata appunto, sembrava di giocare a salti di fotogramma, non video fluido..) 2 gol cosi, e mi ride in faccia.. mah...
Old 03-11-2007, 12:15   #1291
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
fatta appena adesso una partita con Pippox...finalmente qualcuno con connessione ottima! si gioca benissimo solo alcuni secondi ogni tanto di teletrasporto, ma veramente poco! Mi sono reso conto che i portieri sono veramente delle pippe clamorose! anche in questa occasione ho preso 2 gol su respinta corta...come in tutte le partite...(sta cosa comincia ad essere frustrante)
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:18   #1292
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
fatta appena adesso una partita con Pippox...finalmente qualcuno con connessione ottima! si gioca benissimo solo alcuni secondi ogni tanto di teletrasporto, ma veramente poco! Mi sono reso conto che i portieri sono veramente delle pippe clamorose! anche in questa occasione ho preso 2 gol su respinta corta...come in tutte le partite...(sta cosa comincia ad essere frustrante)
però ho fatto un bel goal dalla distanza

grandissimo il tuo da fuori
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 03-11-2007, 12:18   #1293
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
non vorrei che i portieri siano cosi scarsi a causa della scelta "Principiante" secondo voi?
Old 03-11-2007, 12:23   #1294
dsan
Member

L'Avatar di dsan

oddio...infatti potrebbe essere tranquillamente quello il motivo, però è fastidiosissimo!

PS: grande partita Pippo, vittoria meritata, e grandi gol dalla distanza di Ibra e Ballack...fammi sapere per la rivincita
Old 03-11-2007, 12:24   #1295
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Online non conta la difficoltà scelta offline.
Old 03-11-2007, 12:26   #1296
dsan
Member

L'Avatar di dsan

starsky ti ho invitato.....STARSKY giusto?
Old 03-11-2007, 12:31   #1297
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Online non conta la difficoltà scelta offline.
si ma forse partendo tutti dallo stesso livello è principiante a default...cmq è fastidioso come tutti gli altri bug
mamma mia se avessi Seabass tra le mani.... Seabassissimo lo farei
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 03-11-2007 alle 12:33.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:39   #1298
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

mi è capitato ora una cosa brutta... per la prima volta hostavo io (sarà per questo?)
so solo che andava tutto a rallentatore.... ho perso 5 a 4.. ma non ditemi come ho fatto i 4 goal... so solo che sembrava la moviola
Old 03-11-2007, 12:45   #1299
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Trovato il primo "fenomeno", non ricordo il nome visto che ora i giocatori in capo sono "segnati" con 1 o col nome.. "lag" pauroso (palla teletrasportata appunto, sembrava di giocare a salti di fotogramma, non video fluido..) 2 gol cosi, e mi ride in faccia.. mah...
mica ero io....(Toni85), ma se ero io anche tu hai fatto goal con il teletrasporto...(sempre se eri tu),
Tanto cosa vuoi farci se non ridere!!!
Old 03-11-2007, 13:01   #1300
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma la chat vocale come funziona. Io l'ho abilitata dal setting e come si fa in partita? grazie
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian