|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiornamento BIOS MSI ms-6390
Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione perchè ho bisogno dell' aiuto di persone più esperte di me
Il problema è che non riesco ad effettuarne l'aggiornamento Ho scaricato il bios dal centro download della MSI(http://global.msi.com.tw/index.php?f...=1&prod_no=351) versione 1.9 ho seguito le istruzioni nel readme incluso nel file. Il bios attuale è un A6309 v1.7 e per aggiornarlo seguo la procedura scritta nel readme: -inserisco il disco di ripristino del S.O. in uso (win '98) e faccio partire il boot da floppy -una volta giunto nel prompt dei comandi, tolgo il floppy di windows ed inserisco un floppy con dentro il contenuto del file scaricato dal sito MSI -digito il nome dell'utility per flashare il bios (amifl827) che parte ma mi da subito questo messaggio:"The flash part isn't supported. Add in a proper module or assign another one." e subito dopo :"Also make sure that the BIOS isn't write-protected". -esco dal programma di flash perchè nessuna delle opzioni funziona e mi ritrovo di nuovo nel prompt dei comandi. Ora non so proprio che fare! Ho fatto diverse prove ma non ho ottenuto alcun risultato significativo , potreste aiutarmi per favore? E' una settimana che sto cercando di risolvere ma non ne sono ancora venuto a capo! Vi sarei grato di qualsiasi aiuto , anche il più piccolo! Grazie.
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

, potreste aiutarmi per favore? E' una settimana che sto cercando di risolvere ma non ne sono ancora venuto a capo! Vi sarei grato di qualsiasi aiuto
, anche il più piccolo! Grazie.
|Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini