Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 15:20   #23021
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4290
Raga, e` stato fixato il problema delle texture slavate in presenza di zone ombreggiate? Quelle per cui si diceva che le shadow map non potevano sovrapporsi dove esisteva del bump mapping? Mi sembrava un po` assurda sta teoria...
goma76 è offline  
Old 01-11-2007, 15:20   #23022
G0DMaPhIa2
Senior Member
 
L'Avatar di G0DMaPhIa2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 594
i mortacci di nvidia e i loro beta !!! é la terza volta che installo varie versioni dei 169 e sempre problemi!! Sembra abbiano ottimizzato solo sotto XP e non VIsta.... valli a capire mah torno ai 163,75...
__________________

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline  
Old 01-11-2007, 15:21   #23023
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
ho provato a fare un rar di 4 gb i core lavoravano tutti all'80% circa TUTTI. con crysis il 3° core era all80% gli altri al 30% si e no spero anche io nelle release finale
trentemoller è offline  
Old 01-11-2007, 15:22   #23024
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raga, e` stato fixato il problema delle texture slavate in presenza di zone ombreggiate? Quelle per cui si diceva che le shadow map non potevano sovrapporsi dove esisteva del bump mapping? Mi sembrava un po` assurda sta teoria...
ma perchè va fixata sta cosa??? imho è fatto apposta per rendere il gioco più leggero!!!
 
Old 01-11-2007, 15:24   #23025
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma perchè va fixata sta cosa??? imho è fatto apposta per rendere il gioco più leggero!!!

quindi alzando i dettagli l'effetto sparisce?
x.vegeth.x è offline  
Old 01-11-2007, 15:24   #23026
NemesisDark
Member
 
L'Avatar di NemesisDark
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 54
Con 7600 gs tutto high, luce medium e distanza low faccio sui 20 frame.
Con shader a medium arrivo a 30. Cmq il tutto è + pesante di bioshock e unreal 3 e sinceramente la grafica non è superiore di molto secondo me
NemesisDark è offline  
Old 01-11-2007, 15:25   #23027
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi scusate sono nell'editor ho apertola mappa del demo per inserire il carraramto con la bomba atomica che percosrso devo aprire??
up
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline  
Old 01-11-2007, 15:27   #23028
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
quindi alzando i dettagli l'effetto sparisce?
no le texture coperte dalle ombre restano senza bump mapping
 
Old 01-11-2007, 15:28   #23029
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Sul mio mulo con una voodoo2 viaggia come un treno a 1920x1200, AA4x software, shader software gestiti dal P2 233 Mhz tutto su very high con fix wxp. Penso comunque di dover raddoppiare la ram, 64 Mb sono un po' tirati.
Non avete capito nulla, se avete troppa potenza il gioco si ingolfa e va più lento del dovuto...












con la x1950pro 512 Mb a 1920x1200 tutto high AA 0x AF 0x all'inizio l'aereo si muove a 1 fps...
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline  
Old 01-11-2007, 15:28   #23030
×§ñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di ×§ñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281


guardate che razza di livello di dettaglio non ha stò cappellino che ho preso in mano

screen fatto con tutto su very high

dx10, 64bit
×§ñåkê× è offline  
Old 01-11-2007, 15:29   #23031
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da NemesisDark Guarda i messaggi
Con 7600 gs tutto high, luce medium e distanza low faccio sui 20 frame.
Con shader a medium arrivo a 30. Cmq il tutto è + pesante di bioshock e unreal 3 e sinceramente la grafica non è superiore di molto secondo me
però la grafica in high disintegra quella di bioshock ( ma con questo basta la grafica su medio) e ut3. anche perchè sto gioco gestisce ambientazioni immmense
 
Old 01-11-2007, 15:29   #23032
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4290
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
no le texture coperte dalle ombre restano senza bump mapping
Per un gioco con la qualita` grafica di Crysis non e` che sia il massimo. Puo` darsi che nela release finale questo particolare venga aggiustato. Secondo me non e` di poco conto.
goma76 è offline  
Old 01-11-2007, 15:31   #23033
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4290
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi


guardate che razza di livello di dettaglio non ha stò cappellino che ho preso in mano

screen fatto con tutto su very high

dx10, 64bit
Come mai manca l`AF sulla strada?
goma76 è offline  
Old 01-11-2007, 15:31   #23034
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ho provato a fare un rar di 4 gb i core lavoravano tutti all'80% circa TUTTI. con crysis il 3° core era all80% gli altri al 30% si e no spero anche io nelle release finale
e ti credo GUADRATE CHE COSA OSCENA!!!

__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline  
Old 01-11-2007, 15:31   #23035
×§ñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di ×§ñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Come mai manca l`AF sulla strada?
perchè non lo ho abilitato?
×§ñåkê× è offline  
Old 01-11-2007, 15:32   #23036
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Per un gioco con la qualita` grafica di Crysis non e` che sia il massimo. Puo` darsi che nela release finale questo particolare venga aggiustato. Secondo me non e` di poco conto.
mah... tanto le texture in ombra non hanno bisogno di un dettaglio esagerato... a me va bene anche così...
cmq vedremo nel gioco finale
 
Old 01-11-2007, 15:34   #23037
×§ñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di ×§ñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da AMDman Guarda i messaggi
e ti credo GUADRATE CHE COSA OSCENA!!!

ma scusa perche deve usarli tutti al massimo i core?

si vede che il gioco essendo VGA limited, alleggerisce il procio e di molto..

cioe pensate se le vga attuali lo farebbero girare a 1000 fps (ipotesi) e ovvio che il procio si troverebbe a elaborare molto di + il moto delle palme, la fisica degli oggetti etc... ma così il procio si trova come a fare al rallentatore a causa della video
×§ñåkê× è offline  
Old 01-11-2007, 15:35   #23038
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23266
Ho provato la mod FrozenIsland, e' ancor piu' pesante della versione "soleggiata".

Sinceramente inizia a farsi strada l'ipotesi di giocare a COD4 fino a dicembre quando dovrebbero uscire le nuove GTS basate su G92 per poi goderlo al max delle sue potenzialità. Un gioco come Crysis non esce molto spesso.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 01-11-2007, 15:40   #23039
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Tu hai per caso usato il fix?
Hai notato se anche con le schede dx9 si notano le differenze?


Non ho usato nulla,quindi non so risponderti!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 01-11-2007, 15:40   #23040
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ma scusa perche deve usarli tutti al massimo i core?

si vede che il gioco essendo VGA limited, alleggerisce il procio e di molto..

cioe pensate se le vga attuali lo farebbero girare a 1000 fps (ipotesi) e ovvio che il procio si troverebbe a elaborare molto di + il moto delle palme, la fisica degli oggetti etc... ma così il procio si trova come a fare al rallentatore a causa della video
contorto il tuo discorso.. semmai l'inverso.. essendo che la demo (mi auguro) è mal programmata non sfrutta tutti i core come si deve perchè credo che un aumento del framerate dipenda anche dalla capacita di calcolo del processore.. se no sono tutte ballshit quelle che ci hanno fatto credere i crytek riguardo alla tecnologia multicore
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v