|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còl,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Di fatti ne sai ben pochi a riguardo e mascheri quelli che non sono adatti o adattabili alla tua ossessione. Non hai risposto alle mie domande. Hai la pur minima idea da quanti anni sia stato reso possibile fare un referendum del genere? Vediamo se, accompagnandoti per mano, riesci a capire quali sono i fatti oggettivi. ps: Galan non lo sopporto, ma non per questione di appartenenza ad un partito o ad un altro come "ragioni" tu. pps: certo che a volte sei proprio uno stressa maroni che si arrampica sugli specchi o gioca a rimpiattino pur di non ammettere di ignorare certi avvenimenti e certe situazioni. Ma scommetto, che avraì da ridire anche su questo. Ultima modifica di naitsirhC : 30-10-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma quali sarebbero questi gravi problemi di Cortina che annettendosi ad un'altra regione verrebbero risolti? Il traffico tentacolare?
A me sembra che ci si sappia sempre e solo lamentare......fosse per me le regioni a statuto speciale verrebbero notevolmente ridimensionate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
in due parole: ho un buon lavoro, vivo da solo, arrivo a fine mese con i soldi contati, non ho vizi, non spendo in automobili, vestiti o viaggi, droghe o mignotte. Son riuscito a farmi una gitarella in svizzera e ho rovato che costa meno che farla sulle dolomiti italiane. Se poi qualcuno mi porta i dati di quanti soldi 'sta regione caccia all'italia PRO CAPITE e io vedo cosa me ne torna, se vedo che ormai mi devo pagare TUTTO perchè non c'è assistenza di nulla... allora COME MINIMO pretendo di esser trattato fiscalemte in veneto come le regioni a statuto speciale. e sinceramente se ci son regioni dove si sta peggio, c'è meno lavoro etc etc etc ME NE FREGO ... i veneti fino a 30 anni fa erano i "terroni del nord" "nei film facevano regolarmente la parte dei trogloditi analfabeti" cosa che corrispondeva abbastanza alla realtà cioè si era quelli con le pezze al culo, infatti da qua si emigrava si è sempre emigrato molto ... se qua si è riusciti a costruire dal nulla qualcosa non vedo perchè sistematicamente decennio dopo decennio buttarlo alle ortiche visto che non serve a creare sviluppo nel resto d'italia in modo che altri italiani si tirino fuori dai casini, ma serve solo ad ingrassare politici corrottissimi sia locali - VENETI - sia nazionali. il giocattolo si sta rompendo. toccherà a qualcun altro fare il pantalone di turno che ingrassa i furbi potentati con la scusa di contribuire al benessere di tutti gli italiani che invece di sti soldi non ne vedon ilo becco di un quattrino. la lega penso sia stata per molti da ste parti la più grossa delusioneù. arrivata al potere centrale ha cominciato ad adeguarsi a quel sistema che voleva combattere ... o che faceva intendere di voler combattere
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-10-2007 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
oh, te lo sa anca ti che aria che tira ... vai in gita a TN o a BZ e vedi che lì i soldi che ci sono restan lì e vengon usati per strutture infrastrutture e assisteza ai cittadini, come è giusto che sia. arrivi a BL o VR e vedi che i soldi vengon fatti svolare via per sparire chissà dove, ma sicuramente non per costruire fabbriche, strade, scuole, ospedali in altri posti italiani, vista la scarsezza. girano, eccome se girano ... in una qualsiasi famigli di tre fratelli se ce n'è uno maggiore che becca lo stipendio, lo porta a casa e lodivide con gli altri due che stanno ancora studiando.... epassan 30 anni e questi ancora studiano penso che questo si incazza... poi pensa: son miei fratelli, almeno li faccio viver bene...e invece si accorge che i soldi qualcuno glieli fotte e questi son pure messi male... azzo se girano i maroni!!! questo in una famiglia. in società non è diverso.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-10-2007 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è una schifezza totale la viabilità nel veneto, almeno qui nella zona di padova
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e so bene le differenze , anche nelle infrastrutture stradali. Il problema non e' che i trentini usano bene i loro soldi , ma i veneti che usano male i loro. cpapzpa
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
w le regioni a statuto speciale
grazie a dio vivo in friuli venezia giulia |
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si ma non hai detto che esemplare, direi un bradipo rincoglionito e sonnolente.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Milano farà parte del Vaticano è sarà amministrata da CL nei secoli dei secoli (amen).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
io punterei sui borboni ...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
che è esattamente quello che chiedono i veneti.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
quelli che gli restano li usano male, si è vero.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ehm... la butto lì... qualcuno ha i dati sul gettito fiscale totale prodotto dal Veneto e dal Trentino Alto Adige?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Scusate ma vi siete informati prima di aprire questo thread?
Quei 3 comuni vogliono passare all'alto adige principalmente perchè minoranza linguistiche ladine che in veneto non vengono tutelate mentre in TN-AA si. Punto. E' quello il motivo principale. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Principali tributi versati allo Stato centrale Dati in euro procapite (anno 2004) Trentino-Alto Adige 4.391 € Veneto 4.166 € Trasferimenti statali alle Amministrazioni locali Dati in euro procapite (anno 2004) Trentino-Alto Adige 6.850 € Veneto 1.133 € Dati CGIA MESTRE |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E in cosa consiste la tutela di queste minoranze linguistiche?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Since Nov-2003