Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 19:03   #101
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
che bel disegno!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 19:07   #102
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sirandrew
we io ho il narghile da mezzo metro e sopra al cono con i buchini ci va il tabacco giusto??e poi sopra ci va quella specie di vasetto con le stelline sopra con la carta stagnola giusta??xke a me sto vasetto è troppo grosso e non so come metterlo!allego un immagine cosi mi spiegate un po
Coso coi buchini?
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:47   #103
pinball
Registered User

non siamo mica tutti dei fattoni come te eh

ciao
Old 21-12-2004, 14:03   #104
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da moly82
non siamo mica tutti dei fattoni come te eh

ciao
Quoto!

[ot]
Te sei di genova vero?
[/ot]
Old 21-12-2004, 14:55   #105
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da The March
Quoto!

[ot]
Te sei di genova vero?
[/ot]

si, da cosa si capisce? ti interessa l'ipod?

ps per il narghilè cmq non ricordo, l'ho fumato + volte (anche in oriente dove sono andato spesso per lavoro ) ma son sempre troppo fatto per pensare a guardare tutto bene per capire come farlo, tra l'altro ce l'ho anche a casa ma lo tengo come adorno... per ora.... appena torno in iran o in arabia o in turchia me lo studio x bene

ciauz
Old 22-12-2004, 13:53   #106
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
si, da cosa si capisce? ti interessa l'ipod?

ps per il narghilè cmq non ricordo, l'ho fumato + volte (anche in oriente dove sono andato spesso per lavoro ) ma son sempre troppo fatto per pensare a guardare tutto bene per capire come farlo, tra l'altro ce l'ho anche a casa ma lo tengo come adorno... per ora.... appena torno in iran o in arabia o in turchia me lo studio x bene

ciauz
da niente, me lo avevi detto in qualche 3d

sempre rimanendo ot...
non ti sembra che a genova ultimamente sia aumentato in maniera esponenziale il numero di pattuglie ( finanza, carabinieri, polizia di stato) che si vedono per strada?
dove stiamo noi ora non ci si può più andare, in più di 6 anni che stiamo li non erano mai passati ora ci sono ogni sera, per strada tempo di arrivare in centro (sestri-caricamento) almeno un posto di blocco lo becco sempre ( 11km di strada)
e una cosa a cui ho fatto caso da poco...
in via san lorenzo la sera non mi ricordo di esserci passato e di non aver visto poliziotti... ci sono sempre!

ma il fatto è che questo mega aumento di puffi è tutto focalizzato sull'hascisc e sulla droga in generale, a me e i miei amici ci hanno fermato almeno una 20 ina di volte negli ultimi 2 mesi... se non di più...

e per non parlare di martedì ( non ieri) scorso al licquid, quando stavo andando via ho visto arrivare un sacco di macchine e dei miei amici che erano rimasti li mi hanno detto che hanno accerchiato la piazza

ma che ca##o vogliono fare?

p.s.
bella anche la scena di due venerdì fa nei vicoli....
credo che quando sono arrivati su stradone santagostino con la gente ovunque che ha iniziato a gridare... se la sono fatta veramente sotto
Old 22-12-2004, 16:32   #107
pinball
Registered User

Quote:
da niente, me lo avevi detto in qualche 3d

sempre rimanendo ot...
non ti sembra che a genova ultimamente sia aumentato in maniera esponenziale il numero di pattuglie ( finanza, carabinieri, polizia di stato) che si vedono per strada?
dove stiamo noi ora non ci si può più andare, in più di 6 anni che stiamo li non erano mai passati ora ci sono ogni sera, per strada tempo di arrivare in centro (sestri-caricamento) almeno un posto di blocco lo becco sempre ( 11km di strada)
e una cosa a cui ho fatto caso da poco...
in via san lorenzo la sera non mi ricordo di esserci passato e di non aver visto poliziotti... ci sono sempre!

ma il fatto è che questo mega aumento di puffi è tutto focalizzato sull'hascisc e sulla droga in generale, a me e i miei amici ci hanno fermato almeno una 20 ina di volte negli ultimi 2 mesi... se non di più...

e per non parlare di martedì ( non ieri) scorso al licquid, quando stavo andando via ho visto arrivare un sacco di macchine e dei miei amici che erano rimasti li mi hanno detto che hanno accerchiato la piazza

ma che ca##o vogliono fare?

p.s.
bella anche la scena di due venerdì fa nei vicoli....
credo che quando sono arrivati su stradone santagostino con la gente ovunque che ha iniziato a gridare... se la sono fatta veramente sotto
OT.

già, ce ne sono sempre di +
nei vicoli non li avevo mai visti, per lo meno non in divisa, invece ora ci sono anche in uniforme

cmq venerdì scorso non so se c'eri, ma ora son sicuro che verranno anche + spesso e + in forza, non si sono infatti limitati a gridargli di tutto venerdì, ma in salita s'agostino gli hanno tirato di tutto (bottiglie, latte etc), preso a pugni la machcina, e arrivati in cima uno gli ha distrutto il lunotto con una bottigliata!

figurati che macello sarà d'ora in avanti... ho paura si scateni una guerra...

nemmeno + nei vicoli potremmo farci un ciccio ora, chissà dove andremo a finire

ciao
Old 22-12-2004, 17:00   #108
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
OT.

già, ce ne sono sempre di +
nei vicoli non li avevo mai visti, per lo meno non in divisa, invece ora ci sono anche in uniforme

cmq venerdì scorso non so se c'eri, ma ora son sicuro che verranno anche + spesso e + in forza, non si sono infatti limitati a gridargli di tutto venerdì, ma in salita s'agostino gli hanno tirato di tutto (bottiglie, latte etc), preso a pugni la machcina, e arrivati in cima uno gli ha distrutto il lunotto con una bottigliata!

figurati che macello sarà d'ora in avanti... ho paura si scateni una guerra...

nemmeno + nei vicoli potremmo farci un ciccio ora, chissà dove andremo a finire

ciao

(... mezzora per ricordare dove, come e cosa ero venerd' sera )
cazzo c'ero pure io ma per una certa ora siamo andati a fare un giro dal moretti... ma non credo fosse prima delle 2...

purtroppo immaginavo già dall'estate che sarebbe stato così...
e sempre peggio...
l'unica cosa è organizzarsi in forza e respingere il nemico!
...finche non arriva la volta che ci troviamo tutti chiusi in mezzo a stradone sant'agostino.. ed è la volta che ci arrestano a tutti

p.s.
Qualche sabato sera fa al cs zapata sono entrati dei carabinieri perchè avevano ricevuto telefonate per la musica troppo alta (per le 3 credo...)
poverino... è entrato il primo spaesato si è un po guardato intorno e poi voleva farci uscire tutti
per fortuna ha chiamato subito una pattuglia la quale ha prontamente confermato il fatto che loro li devono stare ben lontani
Old 22-12-2004, 17:37   #109
pinball
Registered User

Quote:

(... mezzora per ricordare dove, come e cosa ero venerd' sera )
cazzo c'ero pure io ma per una certa ora siamo andati a fare un giro dal moretti... ma non credo fosse prima delle 2...

purtroppo immaginavo già dall'estate che sarebbe stato così...
e sempre peggio...
l'unica cosa è organizzarsi in forza e respingere il nemico!
...finche non arriva la volta che ci troviamo tutti chiusi in mezzo a stradone sant'agostino.. ed è la volta che ci arrestano a tutti
nah

cmq si era sul tardi

Quote:
p.s.
Qualche sabato sera fa al cs zapata sono entrati dei carabinieri perchè avevano ricevuto telefonate per la musica troppo alta (per le 3 credo...)
poverino... è entrato il primo spaesato si è un po guardato intorno e poi voleva farci uscire tutti
per fortuna ha chiamato subito una pattuglia la quale ha prontamente confermato il fatto che loro li devono stare ben lontani
spero non inizino a venire anche li o al tdn adesso cazzo cmq anch'io non stavo benissimo in parte me lo hanno raccontato che me l'ero perso

ora basta ot che ci cacciano

al max usa i pvt

ciao tossico!
Old 12-05-2005, 17:43   #110
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Qui in zona c'è un narghilè pub... fichissimo, stai seduto su montagne di cuscini, atmosfera molto soft, arredamento etnico/indiano, musica in tema... anche nel menù puoi trovare cose a tema (tipo il the nero marocchino).
Un vero spettacolo, soprattutto se ci porti una ragazza con tutti quei cuscini è una figata
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 12:31   #111
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ottima questa discussione

Una domanda a voi esperti

Dove posso trovare online tabacco e carboncini per narghilè?!

A padova non saprei prorpio da dove iniziare a cercare
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:32   #112
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Ottima questa discussione

Una domanda a voi esperti

Dove posso trovare online tabacco e carboncini per narghilè?!

A padova non saprei prorpio da dove iniziare a cercare
http://www.nonsolofumo.it/index.php?...20&marcaID=154
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 14:05   #113
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Qui in zona c'è un narghilè pub... fichissimo, stai seduto su montagne di cuscini, atmosfera molto soft, arredamento etnico/indiano, musica in tema... anche nel menù puoi trovare cose a tema (tipo il the nero marocchino).
Un vero spettacolo, soprattutto se ci porti una ragazza con tutti quei cuscini è una figata
esattamente come il posto dove son stato a fumare il narghilè in Iran, molto caratteristico

ciao ciao
Old 30-10-2007, 16:16   #114
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589959

se qualcuno ha altre idee sono ben accette... grazieeee
Old 30-10-2007, 17:25   #115
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589959

se qualcuno ha altre idee sono ben accette... grazieeee
aggiungo che io non buco la stagnola con uno spillo ma con uno stuzzicadenti. con uno spillo mi sembra che i buchini vengano un po' piccoli per tirare decentemente...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:28   #116
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
anche io li ho fatti con lo stuzzicadenti.. e li ho allargati ulteriormente.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian