|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
che bel disegno!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
|
non siamo mica tutti dei fattoni come te eh
ciao
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
[ot] Te sei di genova vero? [/ot]
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
si, da cosa si capisce? ps per il narghilè cmq non ricordo, l'ho fumato + volte ciauz |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre rimanendo ot... non ti sembra che a genova ultimamente sia aumentato in maniera esponenziale il numero di pattuglie ( finanza, carabinieri, polizia di stato) che si vedono per strada? dove stiamo noi ora non ci si può più andare, in più di 6 anni che stiamo li non erano mai passati ora ci sono ogni sera, per strada tempo di arrivare in centro (sestri-caricamento) almeno un posto di blocco lo becco sempre ( 11km di strada) e una cosa a cui ho fatto caso da poco... in via san lorenzo la sera non mi ricordo di esserci passato e di non aver visto poliziotti... ci sono sempre! ma il fatto è che questo mega aumento di puffi è tutto focalizzato sull'hascisc e sulla droga in generale, a me e i miei amici ci hanno fermato almeno una 20 ina di volte negli ultimi 2 mesi... se non di più... e per non parlare di martedì ( non ieri) scorso al licquid, quando stavo andando via ho visto arrivare un sacco di macchine e dei miei amici che erano rimasti li mi hanno detto che hanno accerchiato la piazza ma che ca##o vogliono fare? p.s. bella anche la scena di due venerdì fa nei vicoli.... credo che quando sono arrivati su stradone santagostino con la gente ovunque che ha iniziato a gridare... se la sono fatta veramente sotto
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
|
Quote:
già, ce ne sono sempre di + nei vicoli non li avevo mai visti, per lo meno non in divisa, invece ora ci sono anche in uniforme cmq venerdì scorso non so se c'eri, ma ora son sicuro che verranno anche + spesso e + in forza, non si sono infatti limitati a gridargli di tutto venerdì, ma in salita s'agostino gli hanno tirato di tutto (bottiglie, latte etc), preso a pugni la machcina, e arrivati in cima uno gli ha distrutto il lunotto con una bottigliata! ![]() figurati che macello sarà d'ora in avanti... ho paura si scateni una guerra... nemmeno + nei vicoli potremmo farci un ciccio ora, chissà dove andremo a finire ciao |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(... mezzora per ricordare dove, come e cosa ero venerd' sera ) cazzo c'ero pure io ma per una certa ora siamo andati a fare un giro dal moretti... ma non credo fosse prima delle 2... purtroppo immaginavo già dall'estate che sarebbe stato così... e sempre peggio... l'unica cosa è organizzarsi in forza e respingere il nemico! ...finche non arriva la volta che ci troviamo tutti chiusi in mezzo a stradone sant'agostino.. ed è la volta che ci arrestano a tutti p.s. Qualche sabato sera fa al cs zapata sono entrati dei carabinieri perchè avevano ricevuto telefonate per la musica troppo alta (per le 3 credo...) poverino... è entrato il primo spaesato si è un po guardato intorno e poi voleva farci uscire tutti per fortuna ha chiamato subito una pattuglia la quale ha prontamente confermato il fatto che loro li devono stare ben lontani
|
|
|
|
#109 | ||
|
Registered User
|
Quote:
cmq si era sul tardi Quote:
spero non inizino a venire anche li o al tdn adesso cazzo ora basta ot che ci cacciano al max usa i pvt ciao tossico! |
||
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qui in zona c'è un narghilè pub... fichissimo, stai seduto su montagne di cuscini, atmosfera molto soft, arredamento etnico/indiano, musica in tema... anche nel menù puoi trovare cose a tema (tipo il the nero marocchino).
Un vero spettacolo, soprattutto se ci porti una ragazza |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ottima questa discussione
Una domanda a voi esperti Dove posso trovare online tabacco e carboncini per narghilè?! A padova non saprei prorpio da dove iniziare a cercare |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589959
se qualcuno ha altre idee sono ben accette... grazieeee
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io li ho fatti con lo stuzzicadenti.. e li ho allargati ulteriormente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.