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Old 30-10-2007, 15:39   #22001
gaxel
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Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
ti quoto in tutto specialmente sulla parte di F.E.A.R.

Secondo me la tuta è ben bilanciata .

ti da la sensazione di poter uscire dai guai , ma sai benissimo di non poter far errori.

In mischia non c'è nanotuta che tiene , ed è giusto cosi.

sto giocando il gioco da diverso tempo , l'unica cosa che per ora non capisco se è un bene o un male , e la gestione Stealth.

Mi spiego , finalmente ora quando spari con il silenziatore da lontano , i nemici si cercano in giro per capire da dove è arrivato lo sparo. Magari scatta l'allarme , ma di sicuro non è come i giochi precedenti che ti visualizavano subito.

Ora immaginate cosa si può fare utilizzando il mirino da sniper . Diventa troppo banale il gioco ?

Forse la parte umana sarà cosi, e magari la parte con gli alieni sarà diversa , magari hanno visori di calore chi lo sa
Beh, secondo me sarebbe perfetto se, dopo che si è sparato, i nemici si mettessero al riparo e cercassero di capire la direzione dello sparo (cosa non impossibile, vuoi per il suono, vuoi per la reazione fisica dell'oggetto/personaggio colpito). Poi individuata la "zona", si muovessero (alcuni, non tutti) in quella direzione, magari dividendosi, restando bassi e sfruttando alberi e rocce come riparo. Tu in questo caso puoi rimanere dove sei e attenderli, magari in stealth con il silenziatore, oppure spostarti verso il basso e attaccare quelli rimasti indietro, oppure quando tutti sono giunti più o meno nella zona dove eri lanciare una granata, ecc..

Una situazione che si potrebbe già provare nella demo, magari valutando se un livello di difficoltà maggiore, corrisponde anche a una IA più furba, cosa che non ho ancora avuto modo di testare...
gaxel è offline  
Old 30-10-2007, 15:40   #22002
caraibi
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IO invece con il pc in sign e vista 32 a volte riesco a giocare a volte la demo è piena di artefatti, non capisco il xke la beta3 funzionava benissimo col lo stesso sistema.

ho provato a riscaricare la DEMO e reinstallarla ma è la stessa cosa?
Ho i driver ultimi di ati. Sapete se ne sono usciti di ottimizzati x crysis?

che posso fare secondo voi?
caraibi è offline  
Old 30-10-2007, 15:41   #22003
ginetto83
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bene ok è vista 64 secondo te che mi da casini oper giokare a sto gioko e come devo fare???
tranne formattare vista
ginetto83 è offline  
Old 30-10-2007, 15:43   #22004
Knighhell
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Originariamente inviato da ginetto83 Guarda i messaggi
scusate ma perche con un q6600 3000mhz,4gb di ram,xxx8800ultra sto gioco su very high mi scatta???

ho vista a 64bit..e gioco in directx10....anche su high mi scatta....come devo fare??

ben venuto sull'isola di crysis

non so dove hai stato n questi giorni

ti faccio un bel riassuntivo

Ti stai risvegliando dai sogni dove la tua 88000 andava oltre gli 80 fps , ora si torna alla dura realta , e con crysis nessuan sk ad oggi ( almeno a parità di driver e demo ) con configurazione high e very high riesce a far andare crysis oltre 40 fps
Knighhell è offline  
Old 30-10-2007, 15:45   #22005
ippo.g
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importante

ho fatto due filmati con lo stesso percorso, uno in DX9+Fix(Very High) in XP, l'altro in DX10 Very High in Vista 32 bit.
se a qualcuno interessa li posto, purtroppo ho brutte notizie per quanto riguarda l'audio
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ippo.g è offline  
Old 30-10-2007, 15:46   #22006
_Menno_
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Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Ma in tutto questo parlare di fisica,texture,SM 4,ombre,IA e similia,qualcuno se lo sta "giocando" il demo?
una volta sistemato tutto ci si può godere la demo... e dire che è uno spettacolo è dir poco!

Quote:
Originariamente inviato da morfeus02 Guarda i messaggi
appena scoperto che la versione 64bit fa cagare, va peggio della 32 bit sia in dx10 che in 9

e in 10 molto peggio

(vista x64)
azz, io l'ho solo provato su vista x64... quasi quasi stasera mi sistemo l'xp e lo provo anche li!

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sarà vista 64bit
però mi pare strano... a che risoluzione gioca?
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Old 30-10-2007, 15:47   #22007
Apple80
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qualche anima pia mi potrebbe dire come posso entrare col personaggio nell'editor? ho visto come creare esseri e cose, ma non so' come provarle se non ci gioco !!!


PS- cmq per l'editor sotto vista servono 4gb di ram. qui sono a 1.8GB
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Old 30-10-2007, 15:48   #22008
Smemo
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Originariamente inviato da _The Crow_ Guarda i messaggi
ragazzi spettacolare!!stavo giocando all'editor e ho trovato i tornado,ne ho messi tipo una ventina tutti uno dentro laltro e non potete nemmeno immaginare il caos che regnava:esplosioni auto volanti alberi fogliame e pezzi di case....
stupendo provateci
già fatto ma devo ancora provare a modificare le caratteristiche dello stesso per amplificare la distruzione


p.s. potreseti farmi uno screen di quando lancia la bomba nucleare? vorrei confrontarli
Smemo è offline  
Old 30-10-2007, 15:50   #22009
_Menno_
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Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
qualche anima pia mi potrebbe dire come posso entrare col personaggio nell'editor? ho visto come creare esseri e cose, ma non so' come provarle se non ci gioco !!!


PS- cmq per l'editor sotto vista servono 4gb di ram. qui sono a 1.8GB
CTRL + G per entrare subito in gioco

cmq anche io con Vista x64, nell'editor ho i 2GB di ram pieni completamente
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Old 30-10-2007, 15:51   #22010
svl2
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domandina:

ho installato la demo ma ho un problema.. a un certo punto riscontro un lag della tastiera.. mi spiego: se premo il tasto per muovermi prima che si muova il personaggio passano 1-2 secondi e poi se rilascio il tasto questo contina a camminare per diversi secondi prima di arrestarsi..
è risolvibile?
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....
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Old 30-10-2007, 15:51   #22011
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Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Memoria allocata 1158MB solo crysis 768 Mb
Sei sopra un GB occupato........ io infatti mentre gioco ho 1,3gb occupati in totale......
Controlla la cosa che ti ho detto del disco e vedrai che quando ti scatta il gioco ti ritrovi il disco che lavora.........
Serve più ram........
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TRATTATO con: Alpha4 - Andrewxx-Ranah-Nemesis2-LUPO19964-Karandas....
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Old 30-10-2007, 15:52   #22012
Rubex 79
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Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
domandina:

ho installato la demo ma ho un problema.. a un certo punto riscontro un lag della tastiera.. mi spiego: se premo il tasto per muovermi prima che si muova il personaggio passano 1-2 secondi e poi se rilascio il tasto questo contina a camminare per diversi secondi prima di arrestarsi..
è risolvibile?
Mai sentita...... non è' che hai la possibilità di istallatre fraps e vedere quanti frame ti da quando hai quel problema..............
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Old 30-10-2007, 15:53   #22013
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Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
ho confrontato le esplosioni da xp+fix con vista.

poi ho fatto un confronto con vista high very hig.

quest'ultimo risulta migliore.

su xp anche col fix ,mancano degli effetti. come col vista da high a very high.
riesci a fare due screenshots?
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Old 30-10-2007, 15:54   #22014
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Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
CTRL + G per entrare subito in gioco

cmq anche io con Vista x64, nell'editor ho i 2GB di ram pieni completamente

si ho notato un'altra cosa.

VIsta64, sono riuscito a forza alt+ctrl+canc. sono andato nel task menager, e mi sono accorto che la ram stava a 1.3GB, ma stava per salire !!! fino a 2.6GB.


quindi posso dire che vista è vero che nel far partire un gioco, in full screen, libera gran parte della memoria occupata.

peccato che pero' per l'editor, se ne magna un casino,questo x' appunto, l'editor è una semlice applicazione e non viene calcolatao come gioco


grazie per l'info. ora provo la bomba atomica sul 50" uuhhahaaaaaaaaaa
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Old 30-10-2007, 15:54   #22015
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appena scoperto che la versione 64bit fa cagare, va peggio della 32 bit sia in dx10 che in 9

e in 10 molto peggio

(vista x64)
Hai fatto dei confronti?
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Old 30-10-2007, 15:56   #22016
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Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
riesci a fare due screenshots?

li avrei fatti,ma è una cosa che potrebbe non notarsi.
in pratica anche i colori della fiamma, risulta più naturale e come si è detto volumetrica. su hig la fiamma risulta piatta senza volume.

cmq li faro' cosi vediamo.
cmq lo posso confermare. sto testando il tutto sul 50 e qui non sfugge propio niente.


la nota deludente è che su vista è pesantino. da 30 su xp vado a 20 nello stesso punto.
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Old 30-10-2007, 15:58   #22017
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Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
li avrei fatti,ma è una cosa che potrebbe non notarsi.
in pratica anche i colori della fiamma, risulta più naturale e come si è detto volumetrica. su hig la fiamma risulta piatta senza volume.

cmq li faro' cosi vediamo.
cmq lo posso confermare. sto testando il tutto sul 50 e qui non sfugge propio niente.
mitico!

si, in effetti ci vorrebbero due bei video per valutare meglio le differenze...
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Old 30-10-2007, 15:59   #22018
_The Crow_
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Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
già fatto ma devo ancora provare a modificare le caratteristiche dello stesso per amplificare la distruzione


p.s. potreseti farmi uno screen di quando lancia la bomba nucleare? vorrei confrontarli
mmm bomba nucleare?
si l'avevo già sentita ma nn lo ancora provata a lanciare perchè non sono stato io a farlo ma credo qualche altro utente..cmq dove si trova?
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_The Crow_ è offline  
Old 30-10-2007, 15:59   #22019
morfeus02
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Città: Torino
Messaggi: 1217
rilasciati i 162.04 beta!

http://forums.guru3d.com/showthread....29#post2477429


@daniele

me ne sono reso conto a occhio nudo lol
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Ultima modifica di morfeus02 : 30-10-2007 alle 16:05.
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Old 30-10-2007, 16:02   #22020
oldseawolf666
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Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
Test effetuati con mix di file opzioni Hight e Very Hight u XP E con VGA DX9 sfruttando il mod di opzioni Very Hight

Allora dopo svariati test di Mix tra le opzioni veri Hight e le opzioni hight....sono per prima cosa giunto alla sicura conclusione che .....le opzioni hanno effetto anche se mixate....non tutte ma molte si....e questa direi che è una cosa ottima!!!!

La mia scoperta è sortita dall confronto di vari screenshot...vi posto quelli + palesi.
Questa 1°Immagine è puramente dx 9 tutto si Hight tranne ombre medium



Questa 2°Immagine ha Texture,Fisica,Game
effect,Volumetric,Sound,Objective,Quality su Very Hight.


Notare I riflessi sul acqua,i riflessi sotto l'acqua ,la vegetazione distante in alto a destra e le ombre in generale.......
Gli effetti indicati non sono particolarmente pesanti...in rapporto al effetto grafico...io personalmente non potendo fare miracoli con la mia x1800xt 512 (che tiene l'anima con i denti da quanto è clokkata)....non attivo il qualty che è quello che migliora le ombre e il riflesso della vegetazione sul acqua......

Cmq provate anche voi e fatemi sapere.....ci sarebbero moooolti altri test da fare.....cmq come inizio non c'è male.... :wink:


Aggiornamento dal ultimo test...Il file Texture...influisce minimamente...si può togliere Va pero messo Il file Quality.....cmq il più incisivo dei file è Oject Dateil
__________________
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 30-10-2007 alle 16:13.
oldseawolf666 è offline  
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