Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 12:08   #261
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Andre, scusa per ieri sera, ma dopo aver visto il grande napoli annichilire i bianconeri con un amico, ho fatto un paio di partite con lui a pes08 e poi mi sono dedicato ai doveri coniugali, visto che alla mia ragazza stava iniziando ad uscire il fumo dalle orecchie... stasera ci sono cmq
Old 30-10-2007, 12:03   #262
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
madonna che legnate ieri sera...
Nella modalità bomba non si capiva un ca**o
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:07   #263
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi

già...ormai è un suicidio giocare con gli americani...ma il brutto è che lo sta diventando anche con gli italiani
Old 30-10-2007, 12:12   #264
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...

Con i francesi però vi ho legnato
Old 30-10-2007, 12:14   #265
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Nella modalità bomba abbiamo cannato alla grande !! tutti son partiti a razzo come nel team slayer, quando in realtà:

Difesa:
Tutti alla base ad attendere il gruppo

Attacco:

Tutti d'avanti al portatore di bomba.

In verità loro hanno anche avuto vita facile con noi, che eravamo al max in 2 assieme.

La bomba di per sè non è male, perchè rispetto al capture the flag dove per forza un gruppo và e qualcuno rimane, qui si gioca prima in difesa e poi in attacco, e le varianti tattiche possono essere varie.
Una su tutti... 3 entrano da un lato per attirare il grosso della difesa mentre il bombarolo con il supporto dalla parte opposta per piazzare la bomba e attaccare da dietro , e via cosi... ma è una modalità tosta.... Quelli andavano in giro tutti assieme e ci hanno aperto il culetto

EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:15   #266
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...

Venduto
Old 30-10-2007, 12:18   #267
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Old 30-10-2007, 12:23   #268
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
CUT
EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla

raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
Old 30-10-2007, 12:25   #269
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Non cambia niente, nel senso, il "trucco" è che chi si è già sparato 100 partite su quella mappa (come gli americani), sanno a memoria dove sono le armi di massa etc... quindi corrono direttamente li. Averle più visibili può servire solo contro gente a pari livello di "conoscenza mappa". Ma quando la sai a memoria non c'è storia, a sto punto preferisco averli cosi, che tutto il "brillume" su schermo... già nella ressa ogni tanto sparo ai compagni perchè vedo qualcosa muoversi e non butto l'occhio sul radar se è giallo o rosso... figurati con armi e powrup semoventi brillanti a mezza altezza....
Old 30-10-2007, 12:26   #270
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla

raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio ... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia)

Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
Old 30-10-2007, 12:32   #271
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio ... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia)

Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Old 30-10-2007, 12:34   #272
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

La questione tattica su certe modalità e fondamentale, ma a volte va anche a culo, in ceri casi sembrava impossibile: 3 colpi di pompa+gomitata e stavano ancora in piedi

@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/...chi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
Old 30-10-2007, 12:34   #273
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

spazzino, dovevi fare il patriota e tradirli
Old 30-10-2007, 12:40   #274
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Poi a me ogni tanto mi si disconnetteva il controller, mi è capitato tipo 2/3 volte . Devo preoccuparmi di 'sta cosa?

Edit: Ma a voi funziona stamattina? Non riesco a connettermi. anche il sito bungie è mezzo in palla. Non è che dipende dall'aggiornamento che dovrebbe uscire?

Ultima modifica di Meloneonline : 30-10-2007 alle 12:43.
Old 30-10-2007, 12:54   #275
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Città: Bolzano/Bozen
stamattina nn funge a nessuno il live..

ps: andre.. la smetti di giocare a cod3 e ti degni di venire ad aiutarci ad halo?
non è che io e ripper possiamo tenere su la baracca tutti soli :P

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:59   #276
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

eccomi in tutto il mio splendore

comunque.. di giocare in lone wolves cn sti americani mi sn veramente rotto.. su 10 corpo a corpo ne vinci 1 se ti va bene.. gli tiro 2 pugni e manco vanno giù.. che tristezza -_-

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"

Ultima modifica di Cr4sH..! : 30-10-2007 alle 13:12.
Old 30-10-2007, 14:21   #277
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?

Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
Old 30-10-2007, 14:28   #278
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Yes Sir ! vedrò di esserci.

Quote:
@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/...chi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
Azz... e vedi che il primo teschio l'ho mancato di brutto !!!! dannazione devo reiniziare anche la primissima missione
Old 30-10-2007, 14:38   #279
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?

Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
se prendi tutti i teschi ti sblocca tutta l'armatura..
in teoria quelli argento sn x una parte, quelli normali x un'altra e via dicendo..

Old 30-10-2007, 14:40   #280
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

eh, in teoria... ma in pratica io ho preso tutti i teschi oro e i terminali, ma ho sbloccato solo spalline e torso hayabusa, mi manca il casco e la katana!

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian