|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
senza parole.
mi ""consola"" solo il fatto che il piccolo non vedrà mai lo schifo di questo mondo.
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non ho capito di quale orrendo crimine si sia macchiato il neonato per meritarsi la pena di morte...
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
chi chiede la pena di morte è una delusione per il popolo italiano che ha ribadito, votando la costituzione con l'Art. 27 (....Non è ammessa la pena di morte), che non vuole la pena di morte e che si batte per la moratoria internazionale sulla pena di morte.
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
quoto. La pena di morte è per le tribù troglodite. Bisognerebbe parlare invece di certezza della pena e di rieducazione. fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono una delusione allora e ne vado fiera. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Non vorrei che la rieducazione starebbe nel fatto di leggere la bibbia x uscire di nuovo per rifare i crimini.Mi pare che questo succeda spesso.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io direi, perchè dare la possibilità di rieducazione a chi ha ucciso? una persona toglie la vita ad un altra ( la vita è una sola se non sbaglio) e dovremmo anche recuperarla?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
ottimo argomento.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Io preferisco una persona recuperata a una che sta in carcere e vive con i miei soldi.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Madness? This is spartaaaaa
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io preferisco eliminarla, chi toglie la vita non merita di continuare a vivere la propria, salvo attenuanti.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, togliere la vita in seguito ad una rapina è uguale a uccidere tuo padre che ti stupra due volte al giorno? |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
se leggi bene, ho scritto salvo attenuanti.... non è sempre uguale, ma per omicidi per futili motivi non ci vedrei nulla di male nella pena di morte, ad esempio per il fatto della romena che uccise la ragazza nel metrò a roma con la punta dell'ombrello, giusto per fare un esempio.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ah ok, allora attenuante è troppo generico. Ci puoi mettere di tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.