|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
non ci sono differenze da capire, la legge italiana permette di partorire anche anonimamente in ospedale e lasciare li il bambino, invece questa l'ha gettato da un ponte, non vedo quali attenuanti si possano trovare
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche se nel mio post c'era un quote di un tuo post, la mia riflessione era del tutto generale. Ogni tanto, forse ti farebbe bene evitare di pensare che la gente ti voglia muovere attacchi personali, ed in ogni caso, sappi che io sarei l'ultima persona del pianeta a comportarmi così su di un forum. Comunque, avanti così. Ania |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io oltre x questi 3 vorrei la pena di morte x quella persona che ha fatto morire il cane di fame legato vicino alla ciotola x mangiare.E' ora di togliere dalla faccia della terra queste persone.A tutti quelli che sono contro la pena pensate cosa ha provato quel cane, mettetevi al posto di quel cane e continuate sempread essere contro la pena di morte.
Io a quello lo avrei legato e poi non so se lo tagliamo a pezzettini un po' alla volta o peggio.Ma ci sarebbe di pensare come farlo soffrire atrocemente. Volglio la pena di morte x quelle persone. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, non so se si tratti di ignoranza o di cattiveria, forse di tutte e due. anche perchè c'è il modo per non accettare il figlio se uno vuole o sbaglio? cioè, all'atto del parto.... qualcuno ne sa più di me?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Da quel che so ogni madre ha diritto di partorire in totale anonimato, pur usufruendo di tutte le cure mediche necessarie.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non mi piace l'articolo di Repubblica (uguale a tanti altri): come al solito si fa sensazionalismo e non informazione. Queste cose succedono da anni e anni, parlano del gesto clamoroso, ma quante volte parlano delle alternative, sicure e legali? Si può partorire nella sicurezza dell'ospedale, non riconoscere il figlio e restare anonime.
Altre info: http://temi.provincia.milano.it/serv...re/diritti.htm http://www.provinciamultietnica.net/...ere_figlio.asp
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Probabilmente è un mix di entrambe le cose... a quanto ho capito il padre del figlio sarebbe il patrigno. Insomma c'è un background parecchio fosco dietro alla gravidanza di quel povero neonato.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'entourage sembrerebbe costituito solo dalla madre della ragazza e dal convivente della madre. Laddove nel titolo di Repubblica si fa menzione della "nonna" si allude alla madre della ragazza, (che sarebbe anche stata la "nonna del neonato" ). Ania |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se può rinfrancarti sono d'accordo con te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.