|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Noto che per molti cercare un giubbotto dal prezzo "basso" significa spendere tra i 350 e i 500€, alla faccia della crisi economica!
Ho un giubbotto "scrauso" della Diadora da 4 anni pagato 80€ (che già mi sembrarono uno sproposito ai tempi...). Se avesse chiesto un giubbotto con budget "medio", che cosa gli avreste consigliato? Ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Anche la Cape Horn fa ottimi piumini, veramente caldi!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
![]() non e' particolarmente elegante ma ti consiglio il windbreaker pullover di carhartt. ce l'ho da 4 anni ed e' una figata, indistruttibile, non entra ne acqua ne vento, leggero, caldo e lavabile facilmente in lavatrice. Al contrario di giubbotti piu' spessi in cui ci si sente come mummie e' veramente confortevole indossarlo e il mix di k-way e pile lo rende veramente caldo. costa relativamente poco, sui 170 mi sembra. c'e' in un fottio di colori, dai piu' sobri ai piu' accesi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Però quel modello non mi va bene, me ne serve uno che si apra davanti, ma comunque ho visto che ce ne sono diversi. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi vesto quasi per il 90% con cose carhartt, mi piacciono e non costano una fortuna, alcune cose durano meno di quello che ti aspetteresti, ma i giubbotti sono veramente indistruttibili
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dovrebbero costare 180 € al massimo; il problema sarà trovarli... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
quello che mi piace di`piu' e' l'ultimo, per trovarli non dovresti avere problemi, molti negozi di articoli sportivi/skate tengono carhartt
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
passa direttamente in negozio allora
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Città: Trento / Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi acquistate il "Blauer" è un ottimo giaccone, viene usato dalla polizia americana, è ottimo, io ne ho due e sono stracotento
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() mi sapreste dire quanto costa questo giubbotto? è della KELTO c'ya
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sei contento per quanto hai speso per la tua macchina? il discorso e' lo stesso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
indistruttibile, impermeabile, che tiene caldo, discreto, sotto i 200€:
![]() Sailor III di North Sails. ovviamente non il massimo dell'eleganza, ma nel suo genere imho è il meglio.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda l'isolamento termico, ci sono andato a Stoccolma, -10 e nessun problema Per l'uso quotidiano ho invece da ormai 5 anni una giacca a vento da montagna marca Mello's, non è il massimo dell'eleganza ma è estremamente tecnica (inserto in goretex, imbottitura staccabile in pile, cappuccio integrato), l'ho testata per due inverni a Trieste nei quali giravo in scooter con qualsiasi tempo e ad oggi è ancora perfetta, all'epoca gli diedi ai saldi tipo 450.000 lire che mi sembrò una cifra spaventosa ma devo dire che quei soldi sono stati ben spesi |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.