|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Certo che i vigli urbani si fanno riconoscere dappertutto
. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
Ste leggi son sempre più contro il lavavetri(bologna), il barbone, il disagiato, il tossico con la birra in mano. sembra, vogliono cercare di nascondere agli occhi dei più questi fantasmi.sicuramente da fastidio vedere certa gente, le persone per bene si indignano come se poi il barbone nn si fa cmq la sua cazzo di birretta. tra un pò creeranno un mondo di sotto per i nullatenenti e i morti di fame, gli sbandati e gli sfigati. un pò come demolition man....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Scusate, ma questa legge da un potere enorme alle forze dell'ordine! Mi pare di aver capito che chiunque giri con alcolici possa venire multato. Anche il padre di famiglia che è andato a comprare un po' di vino/birra/liquore per portarlo a casa o magari a cena da amici come regalo... Questa sarebbe condizione sufficiente per essere multati e non anche dare fastidio... Ditemi che mi sbaglio... Perchè se non mi sbaglio, allora quando vieni fermato da un qualunque agente con una bottiglia di alcolico in mano, teoricamente quello ti può fare la multa... Mi pare una cosa agghiacciante!
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Oltre alla legge c'è sempre il buonsenso di chi la fa applicare...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il passo successivo sarà di posizionare telecamere all'uscita di tutti i negozi per multare automaticamente chiunque sarà in possesso di bottiglie
la nuova frontiera del finanziamento comunale
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
clma,l;z,l;a
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
impallidire anche i fascisti più intransigenti... se continua così sarà anche proibito starnutire in luogo pubblico... pena 600€ e 3 mesi di carcere ! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
FRA ORDINANZE E BEVITORI INCALLITI. Raffica di interventi del Suem anche in centro città
Nottata di ubriaconi Superlavoro per il 118 Ordinanza o non ordinanza, il venerdì sera i vicentini con gli alcolici ci danno dentro. Eccome. Nella notte fra venerdì e sabato, la centrale operativa del Suem è stata subissata di richieste di intervento per soccorrere giovani e meno giovani che, dopo aver esagerato con le bibite, si sono sentiti male, vomitando per strada o addirittura perdendo i sensi per qualche minuto. Si tratta di routine durante le nottate del fine settimana per gli operatori del 118, anche se la notte scorsa, complici le iniziative in centro città che hanno richiamato molte persone, gli interventi si sono concentrati proprio in centro sollecitati dagli amici di chi si era sentito male, amici spesso in condizioni solo leggermente più lucide rispetto all’ubriaco per cui avevano chiesto il soccorso. Fra il popolo dei beoni del fine settimana l’ordinanza del Comune che vieta di bere alcolici in luoghi aperti al pubblico diversi dal plateatico dei locali non ha sortito molto effetto. D’altronde, il rito dei brindisi a ripetizione del fine settimana è molto diffuso nel Vicentino ed è difficile da estirpare; i controlli notturni, che dovrebbero essere effettuati dalla polizia locale come da disposizione del vicesindaco Sorrentino, sono piuttosto complessi visto anche l’affollamento delle vie e delle piazze del centro in questo weekend di appuntamenti con la cioccolata e le bancarelle alimentari. Proseguono comunque le multe da 25 a 500 euro. Gli interventi del 118 sono proseguiti dalle prime ore della serata per tutta la notte, ed hanno interessato anche alcune località della provincia vicentina, in particolare le vallate dell’Agno e del Chiampo e la zona di Schio. Le persone soccorse e portate in ospedale erano soprattutto giovani, alcuni anche minorenni, ma non sono mancati degli adulti. Alcuni sono stati aiutati dopo essere usciti di strada con l’auto, forse a causa dell’ebbrezza alcolica, come avvenuto in zona Saviabona. Il ferito ha riportato fortunatamente lesioni lievi. Uno dei casi più difficili è stato un ragazzo recuperato vicino a piazza dei Signori che aveva un tasso alcolico vicino a 3 milligrammi per litro (la soglia massima per guidare è 0.5), che è stato tenuto in osservazione al pronto soccorso dove ha passato la nottata in attesa di smaltire la sbornia. Ieri mattina è tornato a casa, dove avrà dovuto giustificarsi del suo comportamento con i genitori. D. N. GdV di oggi. ps io lavoravo sobrio ieri notte! Còl,a,òzò,a
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: MILANO
|
Ummm se fai acquisti con la carta dell' iper e percaso hai anche
preso una birrina, ti fanno la multa direttamente sullo scontino ?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La pecora nera del paese
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Già, anche sull'acqua intanto che ci siamo, magari con un piccolo sconto sulle casse da sei bottiglie
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Eh purtroppo sono sottoposto ad un assurdo regolamento aziendale che mi proibisce di lavorare ubriaco
comunque mi rifaccio stasera : dvd transformers , 2 bruschette , birrette e grappetta alla ruta Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Comunque devo fare un'appunto:la polizia si butta troppo a capofitto sui giovani pensando siano tutti alcolizzati nel week-end,ma c'è una buona parte di gente di media età che dopo la classica cena al ristorante,sono belli unti a forza di bicchieri di vino............
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clkapzpaza
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ah lo so,ma la loro patente è uguale a quella di uno giovane,non ha uno speciale permesso....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!