|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://www.siciliamillennium.it/sici..._4_arresti.htm
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Non si capisce. Anche se c'è la mafia di mezzo va fatta o no ?? |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
e nemmeno colleghi di consorteria. vediamo di moderare un pò i termini. la situazione del meridione la conosco bene. ma il problema non è l'impresa che ottiene l'appalto e guadagna il giusto, il problema è l'impresa che, d'accordo con il politico di turno, cerca di gaudagnare oltre il lecito. è ovvio che se il politico si è messo d'accordo e s'intasca la bustarella sa bene che il lavoro non verrà ultimato o se sarà ultimato farà schifo. diversamente da chi si aspetta invece che il lavoro sia finito. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq ti sei eprso il post in cui si dice che la soc impregilo poteva dare appalti in maniera molto libero.... e non con maniera tradizionale...
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si colleghi tuoi, non di certo miei... anche io conosco bene la situazione del meridione... visto questo, e visto chew la ditta in questione come detto in precedenza, tramite le regole di bando date dal prec governo ha mano libera nel dare subappalti....allora finche non si risolvera' questo, e preferibile non fare niente.. i sicilaini hanno voluto la bici e adesso pedalano...
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente però c'è un motivo.Il ponte è un'opera che gia in partenza si sapeva che nn sarebbe mai stata fatta,ecco xchè c'è una penale di quel genere. Soldi facili,senza posare un mattone si beccano quasi 500ML di euro.Più facile di così! |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
|
Quote:
Troppo difficile?? La mia era un'affermazione per dire appunto che con di pietro alle infrastruttre si va sul sicuro,QUINDI sarebbe meglio riutilizzare quei soldi con delle opere che possano realmente rimettere in sesto il sud,autostrade,dighe,ponti... |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Con questa tua logica, non costruiamo nulla nel meridione...hanno sbagliato pure a costruire la Ionica in Calabria? Per te sicuramente sarebbe stato meglio impiegare 5 ore tra le stradine di montagna...mah.. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quindi è il tuo eroe. Dai su, non è mica superman, per quanto buone le intenzioni non si potrà mai controllare tutto, riguardo gli applati per le metropolitane siciliane di poco fa, vatti a vedere gli appalti e fatti 2 risate. L'unico sistema per limitare le eventuali infiltrazioni mafiose sarebbe l'affidare tutte le realizzazioni a ditte estere, ma neanche così saresti al sicuro (anche perchè poi chi li sente i sindacati?)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq il discorso è,siccome nn si può ereggere un muro e isolare il meriodione,ora che abbiamo una persona onesta e pulita a quel ministero,proviamo a nn regalare 500ml di euro alla mafia che di soldi ne ha gia tanti e magari tentiamo di implementare quelle 2-3 infrastrutture fondamentali che mancano da 40 anni. |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si può discutere (ma veramente poco e con ovvia soluzione per il si) sull'utilità del ponte. a me pare che qui si voglia per forza difendere la propria posizione. a mio parere di pietro (che anch'io reputo, almeno ..., una persona onesta) sbagli nel volere la realizzazione dell'opera. ti ricordo cmq che questo governo (ancora per poco) ha di pietro alle infrastrutture, ma mastella alla giustizia e prodi e il pdC. ovviamente io facevo un discorso a largo respiro, tanto mi pare ovvio che il ponte (o le opere pubbliche) non lo realizzerà questo barcollante governo. chissà se si andrà a nuove elezioni cosa farà berlusconi. spero proprio che no n succeda quello che molti temono in questo thread (...) |
||
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci sono ditte serie,affidiamolgi dei lavori fattibili e controlliamo punto punto ogni progresso o appalto. Con persone serie e onste si può fare,come fanno negli altri paesi del mondo... In germania c'è l'andrangheta ma secondo voi riceve gli stessi fondi che ci sn da noi??No ovviamente. Vi siete mai chiesti il perchè?perchè la ci sn politici chje nnn favoriscono la mafia e con cognizione di causa si può evitare di regalare soldi alla mafia. |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.