|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate ma io non capisco come si possano fare sondaggi su veltroni
seriamente che proposte e che indirizzo politico ha espresso finora Veltroni? io tutti i discorsi in cui l'ho seguito, ha sempre detto uttto ed il contrario di tutto, non specificando mai vere e proprie direzioni politiche.... inoltre disprezzo il volerlo far passare come il 'nuovo' della politica, lui che è in politica da ere geologiche.... di berlusconi, non riesco ad immaginare come ad oltre 70 anni si possa ricandidare a presidente del consiglio ad ora veramente non riesco a vedere personaggi politici che abbiano idee vere e soprattutto abbiano la forza di attuarle |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Però agli italiani piace tanto il Peppone e Don Camillo. Ieri uno di destra mi ha detto che Prodi è un co....ne e a questo punto fra un co...ne e un ladro( Silvio) scelgo il ladro. Io gli ho risposto che ladro è oggettivo e co....ne è considerazione personale. Ma indipendentemente da questo, per me un co...ne non deve stare in parlamento ed essere mandato a casa. Un ladro deve invece essere mandato in galera, non al PdC. Il sondaggio sulla eventuiale vittoria della CdL non tiene cmq conto della variante Veltroni. Sempre che decida di presentarsi candidato alla PdC. Sono abbastanza sicuro che il gioco della CDL si renderebbe alquanto duro. Oggi è evidente che Berluska vincerebbe. Certo se fossi un dx la cosa non mi piacerebbe affatto, dopo le nefandezze che sono state fatte nell'ultima legislatura: leggi ad personam, impoverimento del ceto medio, distruzione della Giustizia, G8 di Genova, occupazione di tutti i media, ecc ecc. fg |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mi fa piacere che qualcuno si pone le mie stesse domande.Che agli italiani interessi la forma e non la sostanza? (ndr:era una frase retorica) E se fosse così perché non votano la Brambilla?Da eterosessuale la trovo meglio di Veltroni |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
2)non è un decreto quello di Levi, ma un disegno di legge che, peraltro, verrà modificato dopo le opportune osservazioni di Beppe Grillo 3)non parlare di Previti, perché trattasi di un condannato in via definitiva per reati gravi inerenti la corruzione di un magistrato e altre amenità. 4)non lo citi, ma lo dico io:chi ha in un partito dei condannati per reati connessi alla mafia come dell'Utri e altri in odore di mafia come Cuffaro.... bè fa meglio a non fare la morale al prossimo!!! Premesso ciò, concordo che questo governo è inetto e che la sinistra italiana non esiste più. P.s. l'Italia è come sempre unica nel peggio:da una parte un primo ministro indagato per abuso d'ufficio, dall'altra un personaggio basso di statura pluri-indagato e condannato e con molte prescrizioni
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
su questo dissento.Come mai persino il Portogallo ha una regolamentazione ferrea sul libero scambio di persone e noi no?In Spagna se non dimostri che sei lì per lavorare ti rispediscono a casa.E lo si dimostra lavorando,non cercando lavoro,ti danno un tempo massimo per trovarlo,dopodichè torni comunque a casa.Ci deve mettere una pezza il governo,mica l'unione europea Se poi ci aggiungiamo che il governo stesso non fa nulla per inasprire le pene qualche rumeno,polacco o sloveno verrebbe in Italia a cercare lavoro sapendo che gli italiani stessi sono disoccupati?L'illegalità paga di più ed è condannata solo su carta Ultima modifica di Deuced : 22-10-2007 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
ti giuro non so da dove sei sbucato ma sei il mio idolo di oggi
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sarebbe stupido (e troppo comodo) addossare tutte le colpe a Prodi. però, la "madre di tutte le colpe" e sua; se non altro perchè gli altri ciarlatani se li è scelti lui. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ma soprattutto il prossimo sarà di csx oppure sarà così solo sulla carta come quello attuale?
Mettiamola così, sono sicuro che Berlusconi starà all'opposizione anche al prox governo .
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda che questo è l'andamento dello spoglio dei voti, non l'andamento del consenso elettorale.
Che i voti siano stati spogliati con questo ordine, o si tratta di una coincidenza clamorosa, o c'è molto poco da ridere secondo me, e per tutti... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non è questo di cui si parla. fg |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quanto a Mastella, trattasi di leader del partito che si è presentato alle primarie come 4° forza del csx e che i suoi voti li ha presi. In ossequio alle regole della democrazia (democrazia, do you know?) un ministero importante gli spettava. Quando invece Berlusconi ha proposto Previti come Ministro della Giustizia (no, dico... PREVITI!), in ossequio a quale criterio l'ha proposto??? Nell'ultimo suo governo c'è stato anche Taormina alla giustizia, Storace alla medicina (successore di quell'altro che era stato pizzicato per corruzione), Nullardi alle infrastrutture ( Sai ad un elettorato maturo cosa gliene dovrebbe fregare se un ministro della caratura di Padoa Schioppa, ha detto bamboccioni o si è messo le mani in tasca mentre parlava in parlamento!??! O del dossier Mitrokin che dimostrerebbe che Prodi e Pecoraro Scanio sono spie del KGB!??! Ma vi rendete conto della bassezza di questa propaganda?!?! Poi vieni a dire che "è già triste che cerchino di fare il restyling lasciandoci dietro tutta la fuffa di prima" quando dall'altraparte il cdx si ripresenta come prima e con solo una testimonial dell'Omsa a fare da paravento!???!?! Ma va, va, va, va, va.... . |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Bramby stizzita ha risposto che certe cose le fa, ma fuori dal solito teatrino della politika. E gli ha dato un address con un indirizzo e nome in codice: "Citofonare Wanda". Domani Feltri ci fa 2 mesi di prima pagina. Umh...... fg |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Questo tipo di satira da gabinetto non è consentita, proprio perché la satira presuppone un minimo di spessore dei contenuti Sei sospeso 3 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perchè tu possa scrivere "falso" è necessario che tu mostri dati a supporto.
io ne ho letti DAVVERO di tutti i colori; e non sono molti quelli che confermino questa affermazione. se ne hai di certi (fonte ministero delle finanze o agenzia delle entrate sarebbe buona cosa) e soprattutto con una comparativa rispetto agli anni precedenti li leggo con piacere e ammetto l'errore; in caso contrario ti inviterei a evitare lo "sbugiardamento". ti inviterei anche a non mostrarmi dati che mostrino come il gettito fiscale sia aumentato; sappiamo benissimo infatti che sarebbe una presa per i fondelli. che non si possa pretendere in un anno un risanamento è considerazione giusta; che in 18 mesi si debba però mostrare almeno una tendenza altrettanto. che però SI AFFERMI A DESTRA E A MANCA CHE E' TUTTO A POSTO (cosa che ha fatto più e più volte prodi, davanti alle più disparate platee) e che si può pertanto destinare il tesoretto a spese varie ed eventuali è un'altra. ricordo agli smemorati che questo governo si è insediato, ha affermato di aver trovato una situazione economica allo sbando (che aveva reso necessario l'inasprimento fiscale... come se non fosse bastato il terrificante fiscal drag degli anni precedenti) ma che ha SANATO in capo a UN SOLO ANNO. - che prima, durante e dopo tale farneticazioni organismi nazionali e sovrannazionali (BDI, BCE tra tutti) denuncino che non solo non sia vero, ma che addirittura la situazione sia PEGGIORATA rispetto a prima è solo una quisquilia, a questo punto. Ultima modifica di dave4mame : 22-10-2007 alle 15:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

.