|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scherzi a parte, che dire... Probabilmente sei stato molto fortunato, oltre che bravo a mantenere il sistema in ordine. Però hai mai provato ad usare Linux per un certo periodo? Se sì ti sarai sicuramente accorto della differenza, a livello di qualità di programmazione e di pulizia del sistema... E lo dice uno che usa per il 90% del tempo Windows... |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per fare la differenza sulla qualità di programmazione basta considerare XGL ed Aero. XGL va benissimo su quasiasi scheda video, Aero richiede una scheda con le O_O... e non venite a dirmi che i driver per Vista non sono ottimizzati perché anche quelli per Linux non lo sono... |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Il problema di questi nuovi sistemi è la loro pesantezza, chiaramente( ma allo stesso tempo purtoppo) il sw va di paripasso con l'hw quindi il caricamento di un vista lo vedi uguale se nn + lento di un caricamento del 95 sui rispettivi pc
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
si ma XGL va veloce anche nei vecchi PC e MacOS X Tiger gira egregiamente anche sui vecchi PowerMac G4... c'è qualcosa che non va nella qualità della programmazione dei software e sistemi operativi Microsoft.... |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
[quote=Hulkamania]Sicuro di aver installato Windows?
QUOTE]Sì. Ricordo il tempo in cui usavo Windows Millenium Edition. Sembra che io sia stato l'unico ad essere riuscito a configurarlo decentemente. Poi lo installai su una scheda madre creata ad hoc per Windows XP, e divenne instabile. Lo dovetti eliminare. Ora ho riconfigurato Windows Me, ma in MS Virtual PC 2007 Beta.
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il sistema attuale, Windows Vista si carica più velocemente rispetto XP Professional (e in Vista ci ho installato quasi tutto il software che uso giornalmente!).
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MMM aspettare e vedere come si comporta vista, se si comporta male Fiji
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Da notare la nuova funzionalità "Monaco". Così, prima Monaco, poi Vienna, e ... il 4 Reich!
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo al fatto che le novità Microsoft si stanno avvicinando a località tedesche (il tedesco si parla sia in Germania, sia in Austria). Avevo appena finito di vedere Cabaret.
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma il cabaret lo fa chi dice che bisogna formattare una volta al mese o deframmentare ogni due settimane...
anche perchè di suo si deframmenta in automatico... e poi perchè sulla discussione di un sistema operativo che uscirà nel 2010 bisogna leggere messaggi del tipo "vista non pensa alla sicurezza come linux e macos, ma solo alla grafica, peccato che linux e macos sono superiori anche per grafica" ma che c'entra vista? ma poi l'avete provato vista? o siete come un mio amico che dice che i professionisti del fotoritocco furbi usano gimp invece di quel pacco di photoshop comunque per i nuovi sistemi operativi (uno qualunque) sogno solo un gestore degli appunti, qualcosa di simile a quello di office, ma più esteso ed integrato nel sistema operativo questo snellirebbe e semplificherebbe di molto il mio lavoro |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Solo una spiegazione: non ha mai provato Photoshop...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
va che thread vedo rispuntare
in poco tempo hanno gia fatto gia 3-4 nomi chissà nel 2010( ammesso rispettino la data) come si chiameerà
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
XP è durato 7 anni, e sta durando ancora. Windows 2000 ha il supporto ALLUNGATO fino al 2010. e ora si sta testando Vista. questa è la situazione odierna (tralasciando tutti gli OS a 64bit che si stanno facendo le ossa da uno o due anni, e pure quelli sono molto restii a sparire, stanno dando forti soddisfazioni).
L'opensource ha affilato le unghie, in pochissimo tempo. al 2010 mancano "solo" 2 anni e 2 mesi. Xp resiste ancora. per lo meno, sul mio pc Xp 32bit ci sarà ancora per un bel pezzo. poi l'apoteosi ci sarà col service pack 3... se esce in questo lasso di tempo,Windows Vienna avrà a che fare non con uno, ma con TROPPI concorrenti ^^ l'unica via di MS per farlo adottare sarà la via OEM, per lo meno nel primo periodo. così come si sta facendo ora con Vista... chi lo sta digerendo?
Ultima modifica di Khronos : 20-10-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh non è detto...nel senso che se il futuro Windows offrirà vantaggi notevoli e tangibili (e non aria fritta come Vista, per quanto mi riguarda), molti, me compreso, sarebbero disponibilissimi a passare a un sistema più avanzato. Basta che ne valga la pena.
Concordo invece sul tuo parere relativo al mondo open-source...uso Ubuntu 7.10 con grande soddisfazione ed è davvero un gran bel sistema operativo. Regards |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

Solo una spiegazione: non ha mai provato Photoshop...