|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Si sav l'ho letto anche la prima volta che me lo hai postato io intendevo la compatibilità di marca per il modello lo so anche se mi spieghi una cosa?
Ma pc2100 o altre la differenza ????? per le dual? SI ULTIMO BIOS INSTALLATO MA IL VCORE SEMPRE UGUALE |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Guarda.. i punti percentuale con Sandra o usando super_pi non li conosco a memoria, ma ovviamente una cosa è mettere un banco pc2100 (266) e un banco pc3200 (400); tieni conto che l'i875 (e figliocci) è una piattaforma ottimizzata per lavorare con memoria a coppia (dual channels) con freq di 400 e oltre...
Nel link precedente dal sito ABIT è segnato come utilizzare le memorie e i suoi limiti, nell'altro i banchi testati e facendo un giro tra le signature di svariati utenti noterai che le mem piu' in voga sono sempre quelle: Geil, Corsair, Mushkin, KingMax, ecc... costano ma rendono.. in velocità bandwidth in primis. Saluti.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si penso di capire la differenza tra 3200 e 2100 io chiedevo se c'è differenza per il dual ddr. La mia è Crucial ed è una tra le migliori marche lo sai ma come mai non c'è li?? Non sarà incompatibile? Mi va benissimo ma non va in dual puà essere perchè è 2100?
Grazie per la tua consulenza |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La differenza la puoi vedere qua .
Quindi Dual Channel con memorie PC3200 hai la banda massima disponibile e sicuramente ottimizzi tutto, con le tue (se funzionassero) crei un collo di bottiglia. Bench in rete è pieno, con tutte le mobo e configurazioni possibili; ufficialmente le pc2100 lavorano in dual, il sito ABIT così dice; ad esempio sull'i865pe il dual funzionerebbe solo con le ddr400. Molti negozi hanno tolto dal listino le pc2700 oem per lasciare pc3200 oppure pc2700 di marca, il mercato spinge li e forse alcuni comunicati delle case di mainboard sono anche fasulli. Saluti.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
SAV up
Sei stato perfetto ed ineccepibile ti ringrazio per tutte le informazioni sto per fare una pazzia ed ordinare le kingston hyper 3200 400mhz 2x512 dagli USA! Vedremo un po Per ora grazie ti tengo informato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.