Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2007, 12:38   #21
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Duken Guarda i messaggi
si ma ragazzi sembra winning eleven per psx, non se ne può più...
ma poi cosa sono tutte quelle frecce, cerchi, puntatori, sarà mica un gioco di calcio
A veder i video invece è un gioco di calcio, visto che puoi far fare a tutti e 11 giocatori i movimenti che vuoi, inventarti schemi, portare via l'uomo, difendere esattamente su chi vuoi te, fare movimenti smarcanti invece di controllare 1,2 uomini come nei PES normali.
Ayertosco è offline  
Old 13-10-2007, 11:03   #22
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Rispondo in breve a tutti.
Questo nuovo Pes, tralasciando la grafica (brutta), promette Giocabilità e Controlli rivoluzionari. Come tutte le delusioni precedenti.
Permettetemi di crederci poco, l'esperienza mi ha portato allo scetticismo.
Se poi uscirà un gioco davvero rivoluzionario sarò il primo a comprarlo.
Duken è offline  
Old 13-10-2007, 11:08   #23
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Come ho detto sul topic del wii, mi piacciono molto i controlli ed sopratutto a prima vista il gameplay grazie a questi controlli risulta più complesso e profondo rispetto ai soliti PES.
Old 13-10-2007, 11:20   #24
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Come ho detto sul topic del wii, mi piacciono molto i controlli ed sopratutto a prima vista il gameplay grazie a questi controlli risulta più complesso e profondo rispetto ai soliti PES.
quoto....
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 13-10-2007, 11:35   #25
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ed ecco che, tutto a un tratto, da che tutti dicevano che PES era il miglior gioco di calcio in circolazione, ora risulta essere diventato scialbo e privo di emozioni... e la versione Wii è l'unica che prometterà faville su faville

Niente critiche, solo una sorta di... non so, mi sembra che la gente si stia dimenticando tutto troppo in fretta

Beh, comunque vedremo come uscirà fuori questo gioco. Magari sarà davvero il miglior gioco di calcio di sempre, chissà?

Ultima modifica di Malek86 : 13-10-2007 alle 13:14.
Malek86 è offline  
Old 17-10-2007, 00:43   #26
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
[Godo ]

No Classic Controller Support On Wii PES

Quote:
The Nintendo Wii's Classic Controller will not be supported in the Wii version of Konami's Pro Evolution Soccer 2008. This according to a CVG interview with producer Akiyoshi "Greyhound" Chosogabe.

Chosogabe said that while it is technically possible to have Classic Controls (the Wii version is actually based on the PlayStation 2 PES), he chose not to add the feature. "Technically it's possible to have Classic Controls. But I'm focusing on creating a brand new game system so I don't have any plans to use the Classic Controller," said Chosogabe.

Fonte
Ebbravo il nostro "Greyhound" ^___^

L'intervista è stata fatta da CVG, e presto arriverà per intero. Intanto una Preview...
Quote:
As you may know last week we were over in Seville, Spain, getting the low down on the new versions of our favourite soccer title, chatting to exec producer Shingo 'Seabass' Takatsuka and of course defending England's crown as European journo five-a-side champions.

However we know you're intrigued by the Wii version of PES so we also managed to have a full and frank sit down with Wii Producer Akiyoshi 'Greyhound' Chosogabe to have a natter about developments on the Wii side of the touchline.

During the course of our extremely interesting natter we quizzed Greyhound on the possible online component of the game, the hardcore versus casual emphasis and even whether we'd be able to strap a Wii-mote onto our boots (which they actually did try initially).

However most intriguing of all was that Greyhound confirmed that despite the Wii version being based on PS2 PES, that there would be no Classic Controller support for the game.

Greyhound told us: "Technically it's possible to have Classic Controls. But I'm focussing on creating a brand new game system so I don't have any plans to use the Classic Controller."

So there you have it, Classic Controller denied and Wii fans will have to adapt to what is looking like an extremely interesting but quite brave motion-controlled version of the title.

We did have a quick bash ourselves on the training mode and can report that while it's relatively easy to pick up and use in that mode, it's very different from your standard version of PES and we'll have to reserve full judgement for a proper one-on-one match.

Fonte
Old 17-10-2007, 10:28   #27
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Nuovo Video ProEvo Wii [sezione allenamento]
Old 17-10-2007, 11:56   #28
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ed ecco che, tutto a un tratto, da che tutti dicevano che PES era il miglior gioco di calcio in circolazione, ora risulta essere diventato scialbo e privo di emozioni... e la versione Wii è l'unica che prometterà faville su faville

Niente critiche, solo una sorta di... non so, mi sembra che la gente si stia dimenticando tutto troppo in fretta

Beh, comunque vedremo come uscirà fuori questo gioco. Magari sarà davvero il miglior gioco di calcio di sempre, chissà?
Scialbo e privo di emozioni no, ma molti sono stanchi di pagare 60 sacchi per avere un gioco leggermente modificato ma in cui le meccaniche principali sono sempre quelle, fantastiche ma sempre quelle.
Personalmente le evoluzioni interessanti sono finite col SuperCancel , il 5 l'ho avuto solo perchè l'ho vinto .
Lo spessore del gioco rimane lo stesso (impareggiabile ma lo stesso) pertanto se puoi fare a meno dell'aggiornamento delle rose su console o se hai un PC ...
Alla fine dei vari ritocchi alcuni vengono graditi altri meno, i vari difettucci c'erano anche sul 6 e ci saranno anche in questo, le modalità di gioco sono le stesse e il multiplayer è solo 1vs1.
Da PES Wii non mi aspetto una versione migliorata di PES e neanche il controllo definitivo (sicuramente non quest'anno), ma un buon gioco di calcio con meccaniche di gioco differenti e modalità di applicazione intuitive.
Spero in un gioco da 7.5 - 8 che inizierà un nuovo filone.
Mde79 è offline  
Old 17-10-2007, 12:00   #29
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

hellish è offline  
Old 17-10-2007, 14:05   #30
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Intervista completa al Producer Akiyoshi 'Greyhound' Chosogabe

Quote:
Pro Evolution Soccer has long been a lunchtime favourite and with the series finally competing on all formats, this is going to be one to watch as it takes on EA's FIFA franchise.

While the PS3 version of PES has been grabbing all the attention (it's set to debut this month) it's the intriguing Wii version which has PES purists scratching their beards, wondering just what the series has in store.

While we had a first glimpse of Pro Evo 2008 on Wii at last week's Pro Evo finals in Seville, we also managed to have a word with Akiyoshi 'Greyhound' Chosogabe, producer of the Wii version. Trivia fans might like to know that he first cut his teeth on the Pro Evo Management title.

Before you go, don't forget to check out our exclusive news about the Classic Controller, where you'll also discover a splendid movie detailing PES Wii's intriguing new control method.

What's been the most challenging part about developing a version of PES for Wii?

Greyhound: It was challenging to create a brand new control system and the most difficult thing for me was having a brand new way of thinking. Of course all of the development team are core PES fans, but even some of the team didn't initially like the idea of a brand new control system. But I wanted to create a brand new PES.

We've only seen the game in the training mode, don't you think controlling several players at the same time in a real game could prove difficult?

Greyhound: I showed you an actual match in the trailer on the screen yesterday and I'm just using the training mode because time is very limited.

But it's not so difficult to use this control scheme in an actual match. I think players will easily get used to this control method, but I wanted to show the simple method and training is the easiest way to show this.

Would you say the Wii version is one for hardcore players? Wii is geared more towards casual players in Europe, is this the same in Japan?

Greyhound: In the beginning I wondered if we would have to create a casual game, because the Wii is a more of a casual player's machine. But I thought it would be boring if we create it as a more casual game. Therefore in the beginning I abandoned any plans to make this a more casual version and started to look for a brand new direction.

With Mario Strikers Charged Nintendo created the first online game for Wii in Europe. Did you ever consider including an online mode in Wii PES?

Greyhound: I'm still in research and development to have Wi-Fi functionality, but currently there are some issues to be solved before we have an online version of the game.

Did you ever consider controlling the game with your feet? Using the Wii-mote in that way? Using your foot to shoot for example?

Greyhound: In the beginning we had the idea of putting the Nunchuck controller on your boot and actually one of the team put it on his foot.

But it wasn't quite as interesting as we expected [laughs]. The guy who put the controller on his foot looked very awkward and it did not look like playing football at all. It looked like he had something wrong with his foot, so it was not a very successful experiment.

As well as the new control scheme, will you support the Classic Controller with this Wii version?

Greyhound: The base of this Wii version is the PS2 version, so technically it's possible to have classic control. But I'm focussing on creating a brand new game system so I don't have any plans to use the Classic Controller.

While the unique control method will satisfy Wii players, do you think there's a danger traditional PES fans might not want to re-learn their tried and trusted control method?

Greyhound: Everything we are doing, especially with test players shows some of the development staff can read their opponent's mind by seeing the arrows on the screen. So I would like you to practice the game very hard. If you practice hard I think you will be able to find a good method.

Could your control method form a basis for the DS version of the game?

Greyhound: I'm not involved in development of the DS version but we're exploring some opportunities there.

Moving away from PES Wii for a moment, you produced the Pro Evo Management game, any chance we'll see a return for that series?

Greyhound: I'm very happy to have that question. Personally I would like to continue that management series but the company has this new direction [on Wii].

I would love to do the next version of PES management, I would be very happy to include some PES management features in the next Wii version of the game.

Fonte
- Hanno pure provato con la strada del wiimote attaccato alla gamba/piede, idea poi (fortunatamente) bocciata
- Problemi da risolvere sul lato online, quindi niente di certo da questo punto di vista.
- No a classic pad o a casual game (bene).
- Tecnicamente parte da Pes6 Ps2 (non mi lamento).
- Il producer ha curato in passato il manageriale di Pes. Quindi è uno di famiglia

Ultima modifica di Andy_u2 : 17-10-2007 alle 14:50.
Andy_u2 è offline  
Old 17-10-2007, 14:17   #31
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Nuovo Video ProEvo Wii [sezione allenamento]
Perché non c'è la barra di potenza per il tiro?! Non sarà mica automatico, mi auguro
Old 17-10-2007, 14:23   #32
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da clagom Guarda i messaggi
Perché non c'è la barra di potenza per il tiro?
Sul tiro non si sa molto [praticamente nulla, come del resto nulla ci è dato sapere sulla fase difensiva tipo scivolate o contrasti]....dal video di presentazione sembrerebbe dipendere dallo "scossone" dato al Nunchaku. Ma non è emerso nè come si darà la direzione, nè la potenza.
Old 19-10-2007, 13:58   #33
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Video Esclusivo: Gameplay Pes 2008 Wii
Old 19-10-2007, 14:25   #34
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Adesso guardo questi ultimi video. Comunque sono molto contento di leggere che non ci sarà il supporto al classic controller.
Significa che si stanno concentrando seriamente per una nuova esperienza di gioco con il nunchuk+wiiremote. E' giusto così.
Old 19-10-2007, 15:23   #35
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
Mi spiace. Faccio videogiochi da 12 anni, e ormai non c'è più nulla che riesca a farmi esaltare, neppure il miglior gioco di sempre, neppure i controlli del Wii. Per questo, quando la gente si esalta, cerco di riportarla alla realtà (<- bastardo dentro) forse prima o poi diventerete disillusi come me (spero di no per voi )

Ultima modifica di Malek86 : 19-10-2007 alle 15:30.
Malek86 è offline  
Old 19-10-2007, 16:26   #36
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Adesso guardo questi ultimi video. Comunque sono molto contento di leggere che non ci sarà il supporto al classic controller.
Significa che si stanno concentrando seriamente per una nuova esperienza di gioco con il nunchuk+wiiremote. E' giusto così.
sono perfettamente daccordo

Quote:
Mi spiace. Faccio videogiochi da 12 anni, e ormai non c'è più nulla che riesca a farmi esaltare, neppure il miglior gioco di sempre, neppure i controlli del Wii. Per questo, quando la gente si esalta, cerco di riportarla alla realtà (<- bastardo dentro) forse prima o poi diventerete disillusi come me (spero di no per voi )
credo che non spetti a te riportare alla realta' nessuno (ammesso che ci riesci )...io sono 20 anni e passa che "faccio videogiochi" e non ho nessuna intenzione di disilludermi come te...in ogni novita', in ogni gioco nuovo che inizio, ti posso assicurare che provo le stesse emozioni che provai quando giocai per la prima volta con il nes, o con lo snes ecc...
Old 19-10-2007, 17:03   #37
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Molto interessante, io mi aspetto molto, speriamo nn facciano stronzate.
matmat è offline  
Old 19-10-2007, 17:05   #38
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
credo che non spetti a te riportare alla realta' nessuno (ammesso che ci riesci )...io sono 20 anni e passa che "faccio videogiochi" e non ho nessuna intenzione di disilludermi come te...in ogni novita', in ogni gioco nuovo che inizio, ti posso assicurare che provo le stesse emozioni che provai quando giocai per la prima volta con il nes, o con lo snes ecc...
Una forma di vita rovinata e terribile... sono come un Uruk-hai

Ehm, basta OT però
Malek86 è offline  
Old 19-10-2007, 17:05   #39
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Da quello che ho visto forse finalmente tornerò ad entusiasmarmi davanti ad un Winning Eleven!
Old 19-10-2007, 17:12   #40
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Cerchi di riportarla alla tua fredda realtà!
Io mi sono esaltato moltissimo per i controlli del Wii e l'hype dall'annuncio del controller è stato mantenuto, a volte va peggio, ma c'è ancora spazio per stupirsi per le persone normali
Qui sicuramente c'è qualcosa di innovativo, si spera solo che venga bene.

Cmq secondo me le frecce possono anche renderle non visualizzabili quando si gioca in 2
Mde79 è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian