Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 00:23   #21
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Per usare giochi retaile no
Per far partire gli HB qualche cosa invece c'è
manfredi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:00   #22
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao, bellissima idea la tua, non ho controllato tutto l'elenco del tuo sito per quanto riguarda i vecchi giochi, ma non penso abbi questo dato ke (non so xke xo) è poco conosciuto, si tratta di jackei chan per PS1 ke non riesco a far partire sulla mia psp, come dovrei fare, ho creato l'iso e poi usato il programma PSPcoverter se non erro seguendo una guida trovata su un forum ma niente da fare mi ci si blocca dopo la prima schermata del gioco (presentazione con titoli e dettagli della casa produttrice) non arriva neanche al menu. Come posso fare?Mi aiuteresti?
Old 28-09-2007, 22:47   #23
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Esistono delle tecniche per far andare dei giochi, come cambiare l'ID del gioco, ma in linea di massima se parte ma si blocca non è supportato dall'emulatore (che essendo sony non possiamo toccare).
Puoi provare a mettere il nuovo 3.71 M33, visto che a quanto pare l'emulatore dell'3.71 sia migliorato
Old 29-09-2007, 18:19   #24
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ma si può emulare la psOne sulla PSP (intendo in modo underground, con un vero e proprio emulatore e rom, senza utilizzare i giochi della sony che si scaricano con la playstation3)? in che stato è questa emulazione?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 22:33   #25
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Per fare ciò devi intanto installare un Custom firmware, e poi usare dei prgrammi per convertie le iso dei giochi in modo da usarli direttamente sulla PSP (quelli che si scaricano dalla PS3 non sono altro che le ISO "modificate").
Comunque ti consiglio di consultare dei siti specializzati come psprl.it o psp-ita.com
Old 30-09-2007, 15:17   #26
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manfredi90 Guarda i messaggi
Per fare ciò devi intanto installare un Custom firmware, e poi usare dei prgrammi per convertie le iso dei giochi in modo da usarli direttamente sulla PSP (quelli che si scaricano dalla PS3 non sono altro che le ISO "modificate").
Comunque ti consiglio di consultare dei siti specializzati come psprl.it o psp-ita.com
ma scusa penso per tutti gli emulatori o homebrew si debba usare un custom firmware, o sbaglio?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 17:44   #27
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Si, certo, ma non sapendo se per te la cosa fosse ovvia ho voluto specificare
Old 01-10-2007, 11:12   #28
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Esistono delle tecniche per far andare dei giochi, come cambiare l'ID del gioco, ma in linea di massima se parte ma si blocca non è supportato dall'emulatore (che essendo sony non possiamo toccare).
Puoi provare a mettere il nuovo 3.71 M33, visto che a quanto pare l'emulatore dell'3.71 sia migliorato
Ma con l'emulatore ke integra il 3.40 OE mi partono altri giochi della ps1 quindi dovrebbero partire tutti, se è supportato uno sono supportati tutti, giusto.
Ammettendo ke sbaglio id come faccio a cambiarlo, dove lo modifico, e dove trovo quello da inserire?
Scusa le troppe domande. E grazie per l'aiuto.
Old 01-10-2007, 11:54   #29
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Non è assolutamente vero. il fatto che parta un gioco non vuole dire assolutamente che gli altri partano.
Dove la hai sentita sta cosa??
Comunque l'unica cosa che puoi provare è mettere l'ultimo CF uscito (3.71) e vedere se va
Old 01-10-2007, 15:45   #30
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Non è assolutamente vero. il fatto che parta un gioco non vuole dire assolutamente che gli altri partano.
Dove la hai sentita sta cosa??
Comunque l'unica cosa che puoi provare è mettere l'ultimo CF uscito (3.71) e vedere se va
Capisco allora appena posso proverò con l'ultimo custom firmware, l'unica problema è la paura di brikkare...
Old 01-10-2007, 17:59   #31
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

Non ti preoccupare... e poi al limite c'è sempre pandora
Old 13-10-2007, 18:44   #32
manfredi90
Senior Member

L'Avatar di manfredi90

A chi interessa ho aggiornato da poco la guida con le ultime versioni degli emulatori.
Chiedo anche ai moderatori se fosse possibile spostare la discussione nella sezione console, perchè effettivamente è forse quella la zona più adatta
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian