|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Per usare giochi retaile no
Per far partire gli HB |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, bellissima idea la tua, non ho controllato tutto l'elenco del tuo sito per quanto riguarda i vecchi giochi, ma non penso abbi questo dato ke (non so xke xo) è poco conosciuto, si tratta di jackei chan per PS1 ke non riesco a far partire sulla mia psp, come dovrei fare, ho creato l'iso e poi usato il programma PSPcoverter se non erro seguendo una guida trovata su un forum ma niente da fare mi ci si blocca dopo la prima schermata del gioco (presentazione con titoli e dettagli della casa produttrice) non arriva neanche al menu. Come posso fare?Mi aiuteresti?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Esistono delle tecniche per far andare dei giochi, come cambiare l'ID del gioco, ma in linea di massima se parte ma si blocca non è supportato dall'emulatore (che essendo sony non possiamo toccare).
Puoi provare a mettere il nuovo 3.71 M33, visto che a quanto pare l'emulatore dell'3.71 sia migliorato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma si può emulare la psOne sulla PSP (intendo in modo underground, con un vero e proprio emulatore e rom, senza utilizzare i giochi della sony che si scaricano con la playstation3)? in che stato è questa emulazione?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per fare ciò devi intanto installare un Custom firmware, e poi usare dei prgrammi per convertie le iso dei giochi in modo da usarli direttamente sulla PSP (quelli che si scaricano dalla PS3 non sono altro che le ISO "modificate").
Comunque ti consiglio di consultare dei siti specializzati come psprl.it o psp-ita.com |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si, certo, ma non sapendo se per te la cosa fosse ovvia ho voluto specificare
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammettendo ke sbaglio id come faccio a cambiarlo, dove lo modifico, e dove trovo quello da inserire? Scusa le troppe domande. E grazie per l'aiuto.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non è assolutamente vero. il fatto che parta un gioco non vuole dire assolutamente che gli altri partano.
Dove la hai sentita sta cosa?? Comunque l'unica cosa che puoi provare è mettere l'ultimo CF uscito (3.71) e vedere se va |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non ti preoccupare... e poi al limite c'è sempre pandora
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A chi interessa ho aggiornato da poco la guida con le ultime versioni degli emulatori.
Chiedo anche ai moderatori se fosse possibile spostare la discussione nella sezione console, perchè effettivamente è forse quella la zona più adatta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.