|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Storace prima di parlare della Montalcini dovrebbe sciaquarsi la bocca e poi stare zitto.
Certe "ironiche intimidazioni" le tenga per i suoi camerati. |
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Starace è stato un cafone, la rita-levi-montalcini intellettualmente non va sfiorata, ma di certo le manca un po' di buon senso...cavolo ha 98 anni, ed io italiano di 20 anni devo dipendere da una che può essere mia nonna? (questo val e anche per altri...)
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ma che cafone storace ....
La rita levi e' capacissima di intendere e volere, e lo ha dimostrato piu' volte, come quando si e' trattato di farsi finanziare la propria fondazione con 3 milioni di euro..... http://blog.panorama.it/italia/2007/...ioni-e-lavoro/
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Come parlamentare direi che è una persona quanto meno discutibile: con quale coscienza contribuisce a sorreggere in modo determinante un governo piuttosto che l'altro quando non è stata eletta da nessuno?!? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Subito in casa di riposo, e zitta e mosca che a 98 anni per forza di cose si è perso il boccino. E si prendano con le pinze anche le parole di un ottantenne, chessò..Napolitano, che a quell'età il cervello è annebbiato.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
cosi', giusto per aiutarci a capire le inutili argomentazioni di chi ci governava una volta -e adesso non piu', per fortuna
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pur non provando già in precedenza nessuna stima per storace, davvero non pensavo fosse un simile miserabile....ce ne fossero in italia persone come la montalcini, che di sicuro ha tutto il diritto ed il merito di occupare la poltrona di senatore a vita. In ogni caso sarà la storia a darle ragione, visto che l'italia non produce poi così tanti premi nobel.Storace per cosa verrà ricordato? per spionaggio elettorale? o per parlare a fatica l'italiano?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da un ex squadrista cosa puoi aspettarti di meno? Comunque "er pecora" è Buontempo, non lui LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo e attendo un collega per valutare, dato che - per la stima che ho della montalcini - non sono in grado di essere oggettivo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."