|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
quindi è un problema del tuo account. Probabilmente sei stato freezato oppure un tuo contatto ti ha inviato apposta un messaggio offline contenete una grande quantità di caratteri; MSN non riesce a gestirli e crasha (le cause potrebbero essere queste o altre!).... Prova ad accedere con internet explorer a webmessenger, in questo modo msn si dimenticherà dei messaggi offline. Prova poi ad accedere normalemnte
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Bannato
|
Ragazzi una domanda: io ho il portatile con la webcam integrata quindi non la posso scollegare (la potrei disattivare da gestione periferiche ma chiede il riavvio)... volevo sapere se c'è un modo per impedire ai miei contatti di messenger di sapere che ho la webcam e che quindi appaia l'icona....
|
|
|
|
|
|
#5225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Togli la spunta! Ciao!
|
|
|
|
|
#5226 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho un problema assurdo, pensavo fosse colpa della versione beta 8.5 e di plus ma tornando alla 8.1 dopo aver pulito per bene il registro, non cambia nulla: quando cambio stato e metto per esempio "sto suonando" dopo due secondi lo stato si setta su "non al computer" e mi "storpia il nick e aggiungendo delle lettere al nick stesso: che può essere????
|
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Windows Live Messenger 8...puntualissimo (!)
salve a tutti,
è da un pò di giorni che mi sono accorto di questo problema: il mio pc è sempre connesso ad internet tramite router, lo lascio acceso tutta la notte e lascio aperto anche Live Messenger. Ho installato Messenger Plus, e da quando la mattina controllo il registro degli eventi ho iniziato a notare la stessa cosa ogni giorno: il mio Messenger si sconnette e si riconnette puntualmente alle 02.00, lo fa solo ed esclusivamente una volta e a quella precisa ora. Pensavo si trattasse di qualche operazione pianificata da parte di Windows, ma non sono riuscito a trovarla nel pannello di controllo, nè nelle preferenze del Plus. Se qualcuno ha riscontrato in passato, e risolto, lo stesso problema, gli sarei grato se mi desse un consiglio su come cambiare determinate impostazioni. grazie mille. buonagiornata. Ultima modifica di Arki_ : 10-10-2007 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#5229 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Windows Live Messenger 8...puntualissimo (!)
grazie ancora anticipatamente.
Ultima modifica di Arki_ : 10-10-2007 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi sapete xchè il mio msn live 8.1 è lentissimo ad entrare e certe volte mi dice elenco contatti non disponibile???
|
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Senior Member
|
Lista siti fraudolenti
Ragazzi.. proviamo a raggruppare qui i siti truffa (o sospetti) che inducono l'utente non esperto ad inserire user e password nei form che memorizzano le credenziali per essere usate dai truffatori.
Lista: htt-p://www.view-list.biz/ htt-p://www.list-view.net/ htt-p://www.listingmessenger.com/ htt-p://www.contact-messenger.com/ htt-p://www.contact-messenger.com/ htt-p://www.checkmessenger.net/ htt-p://www.CheckMessenger3.net htt-p://www.blockstatus.com/msn/delete-checker/ htt-p://www.ScanMessenger.com/ htt-p://www.messengerscan.net/ htt-p://www.nonammesso.com/ (vi invito a non entrarci con browser poco sicuri e a NON compilare i form, mi sembra scontato
|
|
|
#5232 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Junior Member
|
DOMANDA UTILISSIMA SU MSN
UN PO' DI TEMPO FA MI ERA STATO DETTO CHE C'è UN SITO DOVE SI RIESCE A VEDERE SE I CONTATTI CHE HAI NELLA RUBRICA DI MSN TI HANNO ANCORA ANCHE TRA I LORO CONTATTI O TI HANNO BLOCCATO, MI SAPETE DIRE COME POSSO FARE PER VEDERE QUESTA COSA?
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Junior Member
|
mi spiegate perchè msn live 8.1 non mi memorizza l'indirizzo e la passowrd?? cioè io spunto le relative opzioni ma al riavvio del pc si cencellano!! datemi una mano perfavore non so come risolvere visto che l'ho reinstallato 3 volte già.
|
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Con Messenger Plus da pulizia lista contatti puoi solo vedere se sei nella lista di qualche tuo contatto tutto qui... |
|
|
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le credenziali di accesso vengono salvate nel registro di configurazione di windows... per questo ti chiedo se hai i permessi di scrivere sul registro.
|
|
|
|
#5237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ho da un po di tempo installato windows live messenger 8 è ho dei problemi:
1 problema quando parlo cn un mio contatto mi si disconette in contiuazione senza motivo 2 problema quando vado ad inviare i file li invia lentamente mi sapete aiutare |
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
|
hai il discovery o il simplite installato?
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
|
questi sono due programmi per aggiungere nuove funzionalità a MSN che hanno il difetto di rallentare il trasferimento dei file in MSN. Ma visto che dici che non li conosci allora non li hai installati. tranquillo.
Secondo me il tuo è un problema di rete. Come ti connetti a internet? Usi un router? Potrebbe essere un problema di configurazione del tuo router/modem. Ma non è detto. Potresti avere anche un virus (ormai ce ne sono di tutti i colori per MSN). Io ti consiglierei come primo passo di effettuare una scansione con un buon antivirus. (PS da quanto ti succede questo problema?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.