Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2006, 18:10   #1241
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
bho che strano... mai avuto problemi con questo gioco...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 08:21   #1242
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
non è che qualcuno ci gioca con un portatile? se si, postate la vostra configurazione!!!
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 19:50   #1243
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Ciao....

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave
non è che qualcuno ci gioca con un portatile? se si, postate la vostra configurazione!!!
Ciao, hai provato ad Installare i Driver OMEGA, ti permettono di installare anche sui Portattili i Driver delle schede Video dei Desktop che normalmente non trovi, sopratutto x i Notebook...........
Mentre con il Portattile che ho in firma ci gioco benissimo con VGA Ati 9700se, che corisponde pressapoco ad una Ati 9500...............
Spero di esserti stato utile, sembra un problema di temperatura o Ram...........
ByeZ..........
Old 27-12-2006, 20:07   #1244
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da thoby
Ciao, hai provato ad Installare i Driver OMEGA, ti permettono di installare anche sui Portattili i Driver delle schede Video dei Desktop che normalmente non trovi, sopratutto x i Notebook...........
Mentre con il Portattile che ho in firma ci gioco benissimo con VGA Ati 9700se, che corisponde pressapoco ad una Ati 9500...............
Spero di esserti stato utile, sembra un problema di temperatura o Ram...........
ByeZ..........
mi spieghi meglio questa cosa dei drivers OMEGA? ho da poco il portatile, e nn me ne intendo di driver...
Old 27-12-2006, 20:20   #1245
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Ciao....

Quote:
mi spieghi meglio questa cosa dei drivers OMEGA? ho da poco il portatile, e nn me ne intendo di driver...

Vai sul Sito, http://www.omegadrivers.net/ o fai una ricerca anche quà sul Forum e ti spiegano il tutto.............
ByeZ............
Old 28-12-2006, 11:10   #1246
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

tu li hai installati questi drivers?
Old 28-12-2006, 19:46   #1247
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ora mi ricordo che forse una volta me lo fece anche me...una passata con driver cleaner e via...(però forse nel mio caso dipendeva dal fatto che avevo appena cambiato scheda passando da una nvidia ad ati e volevo vedere la differenza di prestazioni...)
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 20:24   #1248
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
ora mi ricordo che forse una volta me lo fece anche me...una passata con driver cleaner e via...(però forse nel mio caso dipendeva dal fatto che avevo appena cambiato scheda passando da una nvidia ad ati e volevo vedere la differenza di prestazioni...)
cioè? cos'è questo driver cleaner?
Old 28-12-2006, 20:25   #1249
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Ciao.........

Quote:
tu li hai installati questi drivers?

Certo!! è uno dei sistemi più semplici x ovviare al problema dei Driver Obsoleti che rilasciano i produttori di Notebook............
Clicchi sul menu a scomparsa posto sulla sinistra della pagina e vai nell'archivio e trovi i Driver x il tuo Pc..........
ByeZ...........
Old 28-12-2006, 22:26   #1250
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Certo!! è uno dei sistemi più semplici x ovviare al problema dei Driver Obsoleti che rilasciano i produttori di Notebook............
Clicchi sul menu a scomparsa posto sulla sinistra della pagina e vai nell'archivio e trovi i Driver x il tuo Pc..........
ByeZ...........
quindi tra tutti i vari driver non certificati, mi consigli proprio gli OMEGA? io ho sentito parlare anche di DNA e X force(nn ricordo se si chiamano cosi...), tu che ne pensi?
Old 29-12-2006, 11:25   #1251
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Ciao.........

Io con gli Omega mi sono sempre trovato bene, tanto è vero che li uso da anni anche sul Desktop, poi sicuramente anche gli altri saranno validi, ma non li ho mai provati di persona..............
ByeZ.............
Old 29-12-2006, 14:55   #1252
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Quote:
Io con gli Omega mi sono sempre trovato bene, tanto è vero che li uso da anni anche sul Desktop, poi sicuramente anche gli altri saranno validi, ma non li ho mai provati di persona..............
ByeZ.............
mi sai indicare gli ultimi adatti alla mia geforce 7300 go?
Old 10-10-2007, 13:14   #1253
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ciao ragazzi.

rispolvero questo thread che sembra ormai sepolto.

Ho scoperto ieri questa mod di Ritorno al Futuro per Vice City che è in continua evoluzione ma già allo stato attuale è fatta benissimo

http://mods.moddb.com/8553/gta-back-to-the-future-mod/

penso proprio che bisogna provarla,sopratutto per chi è fan come me della trilogia
Old 10-10-2007, 15:39   #1254
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ciao ragazzi.

rispolvero questo thread che sembra ormai sepolto.

Ho scoperto ieri questa mod di Ritorno al Futuro per Vice City che è in continua evoluzione ma già allo stato attuale è fatta benissimo

http://mods.moddb.com/8553/gta-back-to-the-future-mod/

penso proprio che bisogna provarla,sopratutto per chi è fan come me della trilogia
io sono uno di quei fan... ma non ho capito bene in cosa consiste questo mod
Old 10-10-2007, 17:17   #1255
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

da quello che ho capito inserisce nel gioco missioni inerenti alle scene del film con l'aggiunta di qualcosa di personalizzato e addirittura non so se è gia stato fatto ma credo di no,nelle prossime release sarà possibile inserire la mappa di hill valley.
Cmq per ora si possono fare gia tantissime cose,le delorean è riprodotta fedelmente,ci sono i libici che ti inseguono,puoi viaggiare nel tempo,puoi fare tante cose insomma...quello che so l'ho visto dai video perchè la mod ancora la devo provare personalmente

guardati questo,è uno dei tanti video presenti su youtube di questa mod

http://it.youtube.com/watch?v=CKntukuOWBo

Qui per esempio viene riprodotto il 1985 alternativo di biff,però non so dirti se questa cosa è presente nella mod o è solo un filmato dimostrativo

http://it.youtube.com/watch?v=WMTyxMwt-Is

fammi sapere che ne pensi

appena provo personalmente la mod saprò dirti meglio

Ultima modifica di Robertazzo : 10-10-2007 alle 17:23.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:28   #1256
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
da quello che ho capito inserisce nel gioco missioni inerenti alle scene del film con l'aggiunta di qualcosa di personalizzato e addirittura non so se è gia stato fatto ma credo di no,nelle prossime release sarà possibile inserire la mappa di hill valley.
Cmq per ora si possono fare gia tantissime cose,le delorean è riprodotta fedelmente,ci sono i libici che ti inseguono,puoi viaggiare nel tempo,puoi fare tante cose insomma...quello che so l'ho visto dai video perchè la mod ancora la devo provare personalmente

guardati questo,è uno dei tanti video presenti su youtube di questa mod

http://it.youtube.com/watch?v=CKntukuOWBo

Qui per esempio viene riprodotto il 1985 alternativo di biff,però non so dirti se questa cosa è presente nella mod o è solo un filmato dimostrativo

http://it.youtube.com/watch?v=WMTyxMwt-Is

fammi sapere che ne pensi

appena provo personalmente la mod saprò dirti meglio
ne ho visti anch'io dei video ma rimango perplesso....
Old 10-10-2007, 17:35   #1257
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

perplesso? perchè?

quella mod sul rating ha preso 9/10 su tutte le voci....poi è un progetto in continua evoluzione..è da apprezzare secondo me,i creatori devono essere fans sfegatati

Ultima modifica di Robertazzo : 10-10-2007 alle 17:37.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:16   #1258
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
perplesso? perchè?

quella mod sul rating ha preso 9/10 su tutte le voci....poi è un progetto in continua evoluzione..è da apprezzare secondo me,i creatori devono essere fans sfegatati
nel senso che non riesco a capire in cosa consista il mod...
Old 10-10-2007, 18:28   #1259
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

l'ho spiegato sopra,cmq te lo ridico.
puoi pilotare la delorean ,fare viaggi nel tempo, e fare delle missioni inerenti alla storia della trilogia da quello che ho capito,per avere la cosa ben chiara bisogna giocarci.
Old 26-10-2007, 16:48   #1260
Jonny Racing
Member

L'Avatar di Jonny Racing

Iscritto dal: Mar 2007
Cambiare suono al motore delle auto di GTA VC

Ragazzi ho sostituito molte macchine di gta VC e volevo sapere dove posso trovare i file audio del rumore del motore, perche finora sono riuscito a trovare solo quelli dell'R1
Jonny Racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian