|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò.... | |||
| sinistra |
|
76 | 24.52% |
| destra |
|
92 | 29.68% |
| partito di centro (se mai si farà) |
|
9 | 2.90% |
| vaffanculo (non voto, grillo ecc.) |
|
115 | 37.10% |
| non ho ancora deciso |
|
18 | 5.81% |
| Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No è molto più comodo schierarsi e pensare di fare la cosa giusta mettendo una X su un partito regalando il proprio voto a persone del tutto immeritevoli di questo onore.
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq ho riuppato i 3d dell'operazione andate a casa.
Chi è interessato scelga.
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
630 deputati e 315 senatori. Tutti incapaci? Tutti mafiosi? Tutti "la casta"? Tutti razzisti?
Ultima modifica di GianoM : 10-10-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- o sono incompetenti in modo clamoroso - pensano solo ai loro comodi. Io sono più propenso alla seconda, visto che quando vogliono fare i propri comodo sono efficientissimi. Che poi ci sia la pecora bianca nel gruppo può essere, io conosco alcuni giovani che credevano ancora nella politica, con voglia di fare, competenti e che speravano di rendersi utili per il paese...ovviamente costoro non fecero carriera e videro comportamenti schifosi da far cambiare idea anche al iù ottimista....evidentemente nelle alte sfere vedono bene di circondarsi di gente "fatta a loro immagine e somiglianza" ....e se ci pensi è anche logico no? Se sei circondato da tramaccioni e mafiosi sei certo di non correre rischi....infatti la casta difende se stessa da qualsiasi attacco esterno...l'hai visto anche con Grillo, in quale altro paese tutta la classe politica darebbe contro ad un comico in quel modo??
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
E' inutile chiedersi se ce ne sono di puliti e validi, tanto non li puoi votare direttamente.
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, come dicevo, hanno castrato il diritto al voto. Così son sicuri di fare quello che vogliono....sia mai che si lasci un minimo di potere ai cittadini. Oramai il voto è diventato fuffa.
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Diego.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ma esiste un quorum per le politiche?
Cioé se va a votare il 5% della popolazione, su cosa può governare un governo?
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso proprio di no, quindi saresti costretto a scendere a patti col popolo e sentire cosa il popolo vuole dai politici per tornare ad appoggiarli.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine non votare/scheda nulla/scheda bianca resta quello che è: una NON scelta che vuol dire fate quello che volete. In pratica autorizza gli attuali barboni a continuare nel loro intento. Notare che la maggior parte dei voti sarebbero persi dai partiti principali, mentre MASTELLA sicuramente manterrebbe il suo 5% ... col quale fa già TUTTO quello che vuole. Se succede che si mettono in testa di governare con un'affluenza così bassa governeranno eccome! Alla faccia nostra, perché non hanno paura delle conseguenze delle loro azioni.
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Già ... mi hai convinto, governerebbero anche con l'1% dell'affluenza ... votandosi da soli.
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
I nostri politici non sono stupidi. Li puoi definire in tanti modi ma non certo stupidi.
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io credo che la maggior parte dei lettori vadano a votare o per indottrinamento ideologico completamente staccato dalla realtà o per sue convenienze immediate. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sinistra 24.32%
destra 24.86% partito di centro (se mai si farà) 3.78% vaffanculo (non voto, grillo ecc.) 42.16% non ho ancora deciso 4.86% b'è: equilibrio csx e cdx come nelle elezioni precedenti. . silvio e romano sanno di questo sondaggio? oppure solo i loro taroccati??
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 10-10-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I berlusconiani trovano semopre il sistema di dire "ho vinto" anche quando sono nella merda fino al mento. Piuttosto che dire che sono passati dal 30 al 24% fanno come i democristiani di una volta dicendo: "Si però rispetto alle amministrative del 72 di Caronno Pertusella, siamo aumentati". E' la Casa delle Opinabilità... fg |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Due partiti comunisti che si differenziano su cose protozoiche.
E' un lusso. Riuscirebbero a dividersi anche solo per la diversa interpretazione sull'impatto ambientale del ciclo mestruale delle formiche nella Valtellina del sud-est. fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.