|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
Quote:
mi sapete dire se posso portare una macchina da 55 kw? Mi sa che la legge che limita a 50 kw vale per chi prende la patente dal febbraio 2008 vero???
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
da quello che ho captato in giro vale per i neopatentati cioè chi ha preso la patente da meno di 3 anni
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
azz ma qunti anni ha la delta?
che tra l'altro per 5 KW non puoi guidare....che sfiga! |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544193
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Simplesso Esattamente non so ma credo sia del 1990 o na cosa del genere cmq la macchina mi pare che e' uguale a questa esteticamente pero' e' grigia.
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
comunque oggi sono andata a lezione e l'insegnante mi ha dtt che questa legge scatta a febbraio del 2008 quindi se vuoi portare una macchina da 55 kw la puoiportare tranquillamente
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Sweet_Laly In bocca al lupo per l'esame
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Complimenti per la patente |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me nel 1991 capitò una esaminatrice giovane e carina..
credo che le stessi simpatico, devo dire che ero abbastanza nervoso (lo sono di carattere in concomitanza con esami di vario tipo)... fui promosso in una decina di minuti, c'è un piccolo particolare però..... quando l'esame stava per terminare mi capitò di avere un attimo la testa fra le nuvole, fatto sta che "saltai" di gran carriera la precedenza ad un incrocio...... ![]() l'esaminatrice mi guardò e mi sorrise (con l'aria di chi pensa "non fa niente").. tornammo alla base e mi notificò il superamento dell'esame pratico... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
credo di averlo già raccontato varie volte sul forum cmq quando ho fatto l'esame di guida l'esaminatore parlava con quello della scuola guida di emorroidi, di quali fossero le migliori creme per alleviare il dolore, i migliori ospedali per l'operazione, tecniche di operazione ecc...
non vi dico la fatica che ho fatto per trattenermi dal ridere. inoltre per l'esaminatore il mio era il primo esame di guida che faceva dopo un lungo periodo di convalescenza... indovinate come mai?!?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sono d'accordo :\
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
credo GT e' simile a questa
![]() pero grigia
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
I 55 kw che ha la tua macchina sono in totale o lo hai gia' diviso per il peso (ottenendo kw/t)? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

non vi dico la fatica che ho fatto per trattenermi dal ridere. inoltre per l'esaminatore il mio era il primo esame di guida che faceva dopo un lungo periodo di convalescenza... indovinate come mai?!?