|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per decidere se "la morte di un altro essere umano deve e/o può tangerti", ti chiedi se lavorava nell'esercito, oppure se era un operaio. Che poi quell'uomo avesse tre bambini piccoli, il minore di appena due mesi, chissenefrega. Quote:
Quote:
Quello che gli consentiva di portare a casa il pane e sfamare la sua famiglia. Vogliamo anche esprimere giudizi e valutazioni ed avere l'arroganza di andare a sindacare perchè un ragazzo sceglie di entrare nell'esercito??? Mi sembra di sognare. Ania Ultima modifica di ania : 04-10-2007 alle 18:44. |
|||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Esatto e aggiungo che non gliel'ha ordinato il medico di andare in Afghanistan...bastava un lavoro più umile per vivere serenamente la propria vita.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Una cosa che mi piace degli americani come popolo è che di una guerra possono essere o non essere d'accordo, possono discutere tra loro se sia giusta o sbagliata, utile o inutile; ma dal momento che i soldati partono, tutti quanti, faverevoli e contrari, supportano i loro soldati come se fossero figli di tutti Ultima modifica di easyand : 04-10-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Con la differenza che l'operaio che accetta di lavorare in un cantiere per 1000 euro al nero quasi sicuramente lo fa perchè ha reale bisogno, mentre una persona che cerca un posto di lavoro rischioso, ma con il quale guadagnerà 6000 euro al mese, lo fa più per avidità che per necessità...altrimenti sarebbero tutti scemi quelli che fanno lavori normali per 1000 euro al mese o di meno, no?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Oppure cos'è, sei invidioso del suo stipendio? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() (Se proprio non se ne può fare a meno, si potrebbe aprire un altro thread, e continuare lì la polemica sulle coppie di fatto, riservando questo alla cronaca e alle condoglianze.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
francoisk, senzafili, la polemica termina qui.
Il prossimo intervento del genere si risolverà in 5 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne prendo atto, ma ci tengo a precisare che i miei due (2) messaggi, postati in 5 pagine di topic, non erano polemica, è solo il mio pensiero, che può ovviamente non essere condiviso, ma è e resta tale, sia qui, nel virtuale, che nella real life. Vero.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-10-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Onore al giovane militare.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
...Folgore!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.