|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
prendono almeno 6000-7000 euro al mese, ti pare poco? chi te li da qui queste cifre? ci deve pur essere un rischio da correre... a me dispiace quando muore gente in attentati, catastrofi, incidenti sul lavoro di persone che lavorano a nero per poche centinaia di euro al mese, ma x uno che va li a rischiare, non è che mi faccia tanto effetto, eppure fa più effetto nell'opinione pubblica un caso del genere, che quello di un operaio che viene schiacciato da una pressa
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nel compito che svolgeva lo stipendio è l'ultima cosa a cui pensi...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco perchè+ state tutti a difendere queste persone che fanno certi lavorio(nella maggior parte dei casi per il lato economico) con alcuni conoscenti militari con cui mi son trovato a parlare e che erano andati a fare missioni all'etsero , tutti dicevano che il motivo proincipale erano gli stipendi elevati, e non penso che rappresentassero le eccezioni che confermano la regola, vortrei vedere se venissero loro offert stipendi da 1500 euro quanti andrebbero fuori comunque...
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 28-09-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
forse ti sfugge che non era un militare come gli altri, uno dei tanti, lavorare ai quei livelli non lo fai di certo per soldi, se non conosci il background di queste persone è meglio che t'informi
Nessuno ne sta facendo un eroe, è uno che faceva il suo lavoro, con dedizione (visto il ruolo) e professionalità (sempre visto il ruolo) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, l'operativo del SISMI (che poi adesso si chiama AISE) lo fai per passione non per soldi, ci devi essere portato, solo il fatto che vegano selezionati all' interno delle forze speciali di esercito e marina dovrebbe far pensare Quando si parla di militari non sono tutti uguali Ultima modifica di easyand : 28-09-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ma poi dove leggete che prendono 6000€ al mesee??
cioè sparate cifre o avete delle fonti ufficiali?
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fonte:
http://www.corriere.it/cronache/07_o...mi_morto.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...to-agente.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Poveraccio... faccio le mie condoglianze alla sua famiglia...
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto "della valle di lacrime" che sarà la vita di quella donna oggi, dopo che ha perduto l'uomo che amava ed era il padre dei suoi bambini ??? Rispetto. Rispetto per una persona che è morta e per il dolore e la sofferenza della sua famiglia. Ania |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho detto semplicemente come la penso, ho già ribadito che non mi tange piu di tanto la morte di una persona che va in territori che si sa bene che pericoli comportano, mi tocca molto piu la morte di un operaio sottopagato e che lavora a nero che muore cadendo da una impalcatura, che di un militare che viene ucciso in territorio di guerra, e che viene privilegiato molto piu di tante altre categorie. oltretutto, hai 3 figli, che vai a fare in afganisthan con il rischio di non vederli piu, piuttosto vai a pulire i c......, ma goditeli.
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 04-10-2007 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.