Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2007, 21:19   #21
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
spero di non incrociarlo per strada sto xxxxxxxxx....altrimenti il bamboccione di 37 anni lo prende a calci nelle gengive...ma guarda te 'sti buffoni....

rubano a dx e manca e prendono pure per il cxxo...

vorrei proprio sapere che lavoro fanno i figli suoi....se come quello di Mastella sono stati raccomandati per avere uno stipendio d'oro....o se hanno rubato a qualche ente una bella casetta in centro...

auguro a tutta la casta il male peggiore....
quoto concordo sottoscrivo e mi associo in modo peggiorativo agli auguri
Old 04-10-2007, 21:36   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
la gente riesce a lamentarsi di tutto
e che vuoi fare quando hai un governo ridicolo?
come puoi trattenerti dal deridere un ministro che spera di risolvere il problema degli affitti con sgrafi fiscali che ti permettono di pagarti giusto la bolletta del telefono (se spendi poco)?
poi il termine bamboccioni, ma come si permette?

fanno ridere perché a volte hanno delle intuizioni, ma le mettono in pratica in modo talmente lieve (come in questo caso) da renderle inutili.
non è la prima volta che, per raggiungere uno scopo sicuramente nobile, fanno delle proposte da zelig
recoil è offline  
Old 04-10-2007, 21:39   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
il regolamento vale anche se si debbono rispondere agli insulti dei politici? mi associo a chi vorrebbe incontrarlo per strada

quanto costa questo fondamentale intervento in totale? giusto per sapere cosa si sarebbe potuto avere al posto di ste ca**ate
Old 04-10-2007, 21:40   #24
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
500€ se stai nello scaglione tra 15000 e 30000 € nn proprio noccioline insomma, se sei un giovane soprattutto.
500 euro sono pari (se non sono meno) a un mese di affitto di un monolocale, e spalmati su 3 anni... non so, a me non pare un così grande incentivo...
Old 04-10-2007, 22:02   #25
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Adesso si che con questi soldi possiamo diventare indipendenti
Comunque tra rivalutazione del catasto, mutui e prezzi delle case alle stesse ( a Roma sotto i 200'000 non trovi manco un buco, quando qualche anno fa consideravamo gia' tanti 200 milioni x un appartamento ! ) forse saro' fesso ma preferisco stare a casa da mamma'
Old 04-10-2007, 22:07   #26
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
<<SONO UN BAMBOCCIONE>>

Mi voglio fare una maglietta con questa scritta e andare a qualche manifestazione pubblica...

Personalmente le parole di Padoa Schioppa mi offendono fortemente perche' non portano nessun rispetto verso i giovani e la situazione disastrata in cui si trovano oggi giorno (vedi COCOCO, COCOPRO, stipendi da fame).

Se stanno a casa e' perche' da soli non ce la farebbero, mi pare ovvio.

Mandiamo Padoa Schioppa fuori dal governo.
durbans è offline  
Old 04-10-2007, 22:10   #27
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
<<SONO UN BAMBOCCIONE>>

Mi voglio fare una maglietta con questa scritta e andare a qualche manifestazione pubblica...

Personalmente le parole di Padoa Schioppa mi offendono fortemente perche' non portano nessun rispetto verso i giovani e la situazione disastrata in cui si trovano oggi giorno (vedi COCOCO, COCOPRO, stipendi da fame).

Se stanno a casa e' perche' da soli non ce la farebbero, mi pare ovvio.

Mandiamo Padoa Schioppa fuori dal governo.
ho un'idea migliore: facciamolo lavorare come cocopro e in affitto.
Old 04-10-2007, 22:49   #28
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
500 euro sono pari (se non sono meno) a un mese di affitto di un monolocale, e spalmati su 3 anni... non so, a me non pare un così grande incentivo...
io mi ci pagherei la mia quota di bolletta enel (paghiamo sui 50€ a bimestre)

peccato che ho piu' di 30 anni
Old 05-10-2007, 00:21   #29
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Io non gli do del coglione per non andare contro il regolamento del forum, come per lo stesso motivo non gli do della grandissima testa di cazzo, anche se il mio pensiero va in tal senso e anche ben oltre, ma scrivendo in questo forum mi limito a dire che ha detto una immensa cazzata...

1^ riflessione:

ecco l'ennesima dimostrazione di come i nostri politici vivano fuori dal mondo, al "signore" in questione non viene in mente che forse con medie di stipendi di 1000 euro al mese, poco più o poco meno, e con affitti che te ne portano via metà come minimo, tanti "bamboccioni" se sono single devono scegliere tra il fare una vita di merda facendo due o più lavori per andare fuori di casa dei genitori, o andare comunque fuori di casa con un solo lavoro e fare comunque una vita di merda, sia perchè devono tirare la cinghia nel vero senso della parola e sia perchè spesso alla fine non ce la fanno e devono farsi aiutare dai genitori (ne conosco tanti e tante che alla fine hanno dovuto chiedere aiuto in tal senso), o rinunciare a quell'autonomia a cui molti ambirebbero e rimanere in casa con i genitori, nel qual caso il costo del contribuire alle spese di casa è sempre molto inferiore al costo che ci si dovrebbe sobbarcare per andare a vivere da soli.

2^ riflessione:

ma sti... "bravi politici", già si è in un periodo dove c'è più di una "pentola a pressione" in zona rossa, c'è un odio verso di loro come non c'era nemmeno ai tempi di tangentopoli, non arrivano a capire che l'insultare la gente, deridendola magari su cose che già sono vissute con sofferenza da molti, non è il metodo migliore per far diminuire la "pressione nelle pentole"?

3^ riflessione:

ma cosa ci vuole per mandare a casa tutti questi parassiti? In un paese degno di tale nome questi avrebbero dato le dimissioni per molto meno, qua abbiamo tutti pregiudicati, gente che fa più danni che il colera e la peste bubbonica messi assieme, gente che si permette di insultare il popolo, anzi, di deridere il popolo, ma niente, rimangono dove sono imperterriti, ma io dico, cosa ci vuole per mandarli fuori dai coglioni?!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline  
Old 05-10-2007, 00:56   #30
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
bamboccioni ce ne sono tanti.
Cmq come cazzo si fa a fare uno scalone di reddito per GIOVANI dai 15000 euro ai 30000? Direi che i bamboccioni sono i secondi ma non i primi
Cioè chi ha meno di 30 anni e 2300 euro x 13 mensilità prende lo stesso incentivo di chi ne ha 1100 ma siamo pazzi? Ditemi che ho capito male.

Ultima modifica di Maxmel : 05-10-2007 alle 01:08.
Maxmel è offline  
Old 05-10-2007, 01:36   #31
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
minchia che autogol

TPS concede le briciole (BRICIOLE) a chi avrebbe bisogno di ben altro anche solo per campare serenamente, e al contempo dà del "bamboccione" a un numero enorme di potenziali elettori

stanno facendo di tutto, ma proprio di tutto, per riconsegnare il paese alla destra dei furbi e dei bigotti...

da elettore di sinistra sono francamente imbarazzato.
Old 05-10-2007, 01:44   #32
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
..neanche il caffè con 0,45€ al giorno
davide87 è offline  
Old 05-10-2007, 04:43   #33
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
l'avete votato?! tenetevelo

ps. per avere l'incentivo probabilmente devi essere in condizione di non poterti permettere una casa in affitto...

al solito il bastone e la carota... il bastone sui reni e la carota più dietro...
Old 05-10-2007, 07:55   #34
gd
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

Quoto!

gd è offline  
Old 05-10-2007, 08:02   #35
Ferdy78

Certo che sentirsi dare del bamboccione solo perchè si vive ancora in casa con i genitori.. ad una certa età.. da un MINISTRO che NON paga quasi nulla di tasca propria.. e intasca migliaia di € al MESE... credendosi superiore solo perchè ha la poltrona ove poggiare il culetto, salvo poi non avere la carta igenica per pulirselo dalle stronzate che dice è grave!

Aho ma ci han preso per cretini???

Non lo comprendono che se vogliamo andiamo a Roma e li massacriamo???

Ultima modifica di Ferdy78 : 05-10-2007 alle 08:08.

Old 05-10-2007, 08:12   #36
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
spero di non incrociarlo per strada sto xxxxxxxxx....altrimenti il bamboccione di 37 anni lo prende a calci nelle gengive...ma guarda te 'sti buffoni....

rubano a dx e manca e prendono pure per il cxxo...

vorrei proprio sapere che lavoro fanno i figli suoi....se come quello di Mastella sono stati raccomandati per avere uno stipendio d'oro....o se hanno rubato a qualche ente una bella casetta in centro...

auguro a tutta la casta il male peggiore....
Un po' molto sopra le righe... 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Io non gli do del coglione per non andare contro il regolamento del forum, come per lo stesso motivo non gli do della grandissima testa di cazzo, anche se il mio pensiero va in tal senso e anche ben oltre, ma scrivendo in questo forum mi limito a dire che ha detto una immensa cazzata...

1^ riflessione:

ecco l'ennesima dimostrazione di come i nostri politici vivano fuori dal mondo, al "signore" in questione non viene in mente che forse con medie di stipendi di 1000 euro al mese, poco più o poco meno, e con affitti che te ne portano via metà come minimo, tanti "bamboccioni" se sono single devono scegliere tra il fare una vita di merda facendo due o più lavori per andare fuori di casa dei genitori, o andare comunque fuori di casa con un solo lavoro e fare comunque una vita di merda, sia perchè devono tirare la cinghia nel vero senso della parola e sia perchè spesso alla fine non ce la fanno e devono farsi aiutare dai genitori (ne conosco tanti e tante che alla fine hanno dovuto chiedere aiuto in tal senso), o rinunciare a quell'autonomia a cui molti ambirebbero e rimanere in casa con i genitori, nel qual caso il costo del contribuire alle spese di casa è sempre molto inferiore al costo che ci si dovrebbe sobbarcare per andare a vivere da soli.

2^ riflessione:

ma sti... "bravi politici", già si è in un periodo dove c'è più di una "pentola a pressione" in zona rossa, c'è un odio verso di loro come non c'era nemmeno ai tempi di tangentopoli, non arrivano a capire che l'insultare la gente, deridendola magari su cose che già sono vissute con sofferenza da molti, non è il metodo migliore per far diminuire la "pressione nelle pentole"?

3^ riflessione:

ma cosa ci vuole per mandare a casa tutti questi parassiti? In un paese degno di tale nome questi avrebbero dato le dimissioni per molto meno, qua abbiamo tutti pregiudicati, gente che fa più danni che il colera e la peste bubbonica messi assieme, gente che si permette di insultare il popolo, anzi, di deridere il popolo, ma niente, rimangono dove sono imperterriti, ma io dico, cosa ci vuole per mandarli fuori dai coglioni?!
Completamente fuori dalla grazia di dio!
Potevi dire benissimo le stesso cose con un po' di insulti in meno, non trovi?
Una settimana di sospensione.
Old 05-10-2007, 08:44   #37
geronim000
Member

L'Avatar di geronim000

Iscritto dal: Dec 2003
Si! Che i "bamboccioni" come dice l'infame hanno piacere a restare a casa fino a 30 anni e non lo fanno invece per bisogno, per disoccupazione, per il non poter fare un mutuo, ma ditemi un po'.......quando ce li togliamo di torno questi infami che ci stanno torturando?
geronim000 è offline  
Old 05-10-2007, 08:48   #38
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Aho ma ci han preso per cretini???
a occhio e croce direi proprio di si
Old 05-10-2007, 08:51   #39
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

ps. per avere l'incentivo probabilmente devi essere in condizione di non poterti permettere una casa in affitto...

al solito il bastone e la carota... il bastone sui reni e la carota più dietro...
Quote:
Originariamente inviato da gd Guarda i messaggi
Quoto!

Chi ha votato personalmente Padoa schioppa ??????
Chi lo ha scelto ? xchè sai penso che sia molto flammoso e riduttivo quello che dite , oltre che essere il sintomo del tipico approccio Italiota ai problemi politici :" E questo è mio e decido io" , "e questo l'hai fatto te e sono cavoli tuoi" , " e noi ce l'abbiamo più duro di voi " , ecc.........
NN sò se ci siete arrivato che i problemi e le conseguenze di questa "casta" marcia le subiamo e subiremo Tutti !!!!!!!
Old 05-10-2007, 08:53   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Sai com'è, c'era chi per 15€ in meno sullo stipendio mensile stava organizzando suicidi di massa......
Magari da un governo che PROMETTE di AUMENTARLE le buste paga, ti aspettersti di non vedertela diminuire, poi il suicidio di massa non l'ho visto....

Quote:
Che poi l'incentivo in se non sia sufficiente a convincere una persona ad andare a vivere da solo....questo è palese, però meglio che niente.
Al contrario di sopra, magari non farsi prendere per il culo 2 volte visto che da una parte ti levano e dall'altra ti ridanno FORSE perchè per averli devi andare a spendere ben di più, mentre quando li hanno presi bastava che uno avesse la busta paga....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian