|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
e che vuoi fare quando hai un governo ridicolo?
come puoi trattenerti dal deridere un ministro che spera di risolvere il problema degli affitti con sgrafi fiscali che ti permettono di pagarti giusto la bolletta del telefono (se spendi poco)? poi il termine bamboccioni, ma come si permette? fanno ridere perché a volte hanno delle intuizioni, ma le mettono in pratica in modo talmente lieve (come in questo caso) da renderle inutili. non è la prima volta che, per raggiungere uno scopo sicuramente nobile, fanno delle proposte da zelig |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il regolamento vale anche se si debbono rispondere agli insulti dei politici? mi associo a chi vorrebbe incontrarlo per strada
quanto costa questo fondamentale intervento in totale? giusto per sapere cosa si sarebbe potuto avere al posto di ste ca**ate
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
500 euro sono pari (se non sono meno) a un mese di affitto di un monolocale, e spalmati su 3 anni... non so, a me non pare un così grande incentivo...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Adesso si che con questi soldi possiamo diventare indipendenti
![]() Comunque tra rivalutazione del catasto, mutui e prezzi delle case alle stesse ( a Roma sotto i 200'000 non trovi manco un buco, quando qualche anno fa consideravamo gia' tanti 200 milioni x un appartamento ! ) forse saro' fesso ma preferisco stare a casa da mamma'
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
<<SONO UN BAMBOCCIONE>>
Mi voglio fare una maglietta con questa scritta e andare a qualche manifestazione pubblica... Personalmente le parole di Padoa Schioppa mi offendono fortemente perche' non portano nessun rispetto verso i giovani e la situazione disastrata in cui si trovano oggi giorno (vedi COCOCO, COCOPRO, stipendi da fame). Se stanno a casa e' perche' da soli non ce la farebbero, mi pare ovvio. Mandiamo Padoa Schioppa fuori dal governo. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
peccato che ho piu' di 30 anni
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Io non gli do del coglione per non andare contro il regolamento del forum, come per lo stesso motivo non gli do della grandissima testa di cazzo, anche se il mio pensiero va in tal senso e anche ben oltre, ma scrivendo in questo forum mi limito a dire che ha detto una immensa cazzata...
1^ riflessione: ecco l'ennesima dimostrazione di come i nostri politici vivano fuori dal mondo, al "signore" in questione non viene in mente che forse con medie di stipendi di 1000 euro al mese, poco più o poco meno, e con affitti che te ne portano via metà come minimo, tanti "bamboccioni" se sono single devono scegliere tra il fare una vita di merda facendo due o più lavori per andare fuori di casa dei genitori, o andare comunque fuori di casa con un solo lavoro e fare comunque una vita di merda, sia perchè devono tirare la cinghia nel vero senso della parola e sia perchè spesso alla fine non ce la fanno e devono farsi aiutare dai genitori (ne conosco tanti e tante che alla fine hanno dovuto chiedere aiuto in tal senso), o rinunciare a quell'autonomia a cui molti ambirebbero e rimanere in casa con i genitori, nel qual caso il costo del contribuire alle spese di casa è sempre molto inferiore al costo che ci si dovrebbe sobbarcare per andare a vivere da soli. 2^ riflessione: ma sti... "bravi politici", già si è in un periodo dove c'è più di una "pentola a pressione" in zona rossa, c'è un odio verso di loro come non c'era nemmeno ai tempi di tangentopoli, non arrivano a capire che l'insultare la gente, deridendola magari su cose che già sono vissute con sofferenza da molti, non è il metodo migliore per far diminuire la "pressione nelle pentole"? 3^ riflessione: ma cosa ci vuole per mandare a casa tutti questi parassiti? In un paese degno di tale nome questi avrebbero dato le dimissioni per molto meno, qua abbiamo tutti pregiudicati, gente che fa più danni che il colera e la peste bubbonica messi assieme, gente che si permette di insultare il popolo, anzi, di deridere il popolo, ma niente, rimangono dove sono imperterriti, ma io dico, cosa ci vuole per mandarli fuori dai coglioni?!
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
bamboccioni ce ne sono tanti.
Cmq come cazzo si fa a fare uno scalone di reddito per GIOVANI dai 15000 euro ai 30000? Direi che i bamboccioni sono i secondi ma non i primi Cioè chi ha meno di 30 anni e 2300 euro x 13 mensilità prende lo stesso incentivo di chi ne ha 1100
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 05-10-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia che autogol
TPS concede le briciole (BRICIOLE) a chi avrebbe bisogno di ben altro anche solo per campare serenamente, e al contempo dà del "bamboccione" a un numero enorme di potenziali elettori stanno facendo di tutto, ma proprio di tutto, per riconsegnare il paese alla destra dei furbi e dei bigotti... da elettore di sinistra sono francamente imbarazzato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
..neanche il caffè con 0,45€ al giorno
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
l'avete votato?! tenetevelo
ps. per avere l'incentivo probabilmente devi essere in condizione di non poterti permettere una casa in affitto... al solito il bastone e la carota... il bastone sui reni e la carota più dietro... |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Certo che sentirsi dare del bamboccione solo perchè si vive ancora in casa con i genitori.. ad una certa età.. da un MINISTRO che NON paga quasi nulla di tasca propria.. e intasca migliaia di € al MESE... credendosi superiore solo perchè ha la poltrona ove poggiare il culetto, salvo poi non avere la carta igenica per pulirselo dalle stronzate che dice è grave!
Aho ma ci han preso per cretini??? Non lo comprendono che se vogliamo andiamo a Roma e li massacriamo???
Ultima modifica di Ferdy78 : 05-10-2007 alle 08:08. |
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Potevi dire benissimo le stesso cose con un po' di insulti in meno, non trovi? Una settimana di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si! Che i "bamboccioni" come dice l'infame hanno piacere a restare a casa fino a 30 anni e non lo fanno invece per bisogno, per disoccupazione, per il non poter fare un mutuo, ma ditemi un po'.......quando ce li togliamo di torno questi infami che ci stanno torturando?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a occhio e croce direi proprio di si
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Chi lo ha scelto ? xchè sai penso che sia molto flammoso e riduttivo quello che dite , oltre che essere il sintomo del tipico approccio Italiota ai problemi politici :" E questo è mio e decido io" , "e questo l'hai fatto te e sono cavoli tuoi" , " e noi ce l'abbiamo più duro di voi " , ecc......... NN sò se ci siete arrivato che i problemi e le conseguenze di questa "casta" marcia le subiamo e subiremo Tutti !!!!!!!
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.