|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
una volta è capitato anche a me..ero a letto mezzo rintronato dal raffreddore..mi svelgio e vado in bagno sento rumori ma bo nn mi preoccupo..
ad un certo punto sneto botti forti venire dalla cucina (2°piano circa 5-6m di altezza unica finestra con la taparella lasciata su e l'allarme nn era attivo visto che ero in casa) corro di la e mi trovo sto zingaro con la schiena contro il balcone che prende a calci la portafinestra...urlo un "ooooooohhhh" e gli corro contro...questo si alza e lancia letteralmente giu dal balcone ora cmq inferiate alle finestre accessibili (ovvero i 2 balconi) home made nn quelle cose farlocche che ti strappano fuori dai muri in 5 minuti e a tutte le finestre doppi vetri a scorrimento oltre a taparelle e finestre normali..+ allarme certo.. Ultima modifica di Galbyl : 04-10-2007 alle 01:13. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
consolati, nella sezione "storia politica e attualità" sono tutti schierati e pronti a difenderli
senza contare che è più il danno delle cose che rompono che il danno di quello che rubano. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
la colpa è dei perbenisti (cosa che io non sono) che in Italia sono quasi la maggioranza, teste di cavolo. Vorrei vedere se ognuno di noi cominciasse a sparare a vista/pestare a sangue i ladri. La situazione sarebbe assolutamente migliore. Mi fa piacere vedere il sistema che hanno pensato quelli della lega, che sono le ronde padane. Abbandonati dallo Stato ci faremo giustizia da soli. E non vedo l'ora.............. |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi dispiace, posso capirti, è capitato anche a me.
Pensa, veramente, che quello che ti hanno portato via sono solo oggetti (che gli renderanno pochi spiccioli), e le cose veramente importanti non te le hanno portate via. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A un mio amico è capitato qualche mese fa che gli entrassero in casa, gli hanno preso il suo mac appena comprato, che già sarebbe un bel danno, peccato che insieme a quello si sono presi anche un hd esterno, cioè, esattamente gli unici archivi sui quali avesse registrato la tesi di laurea, pronta per essere presentata non più tardi di 2 mesi !
Inutile dire che ha dovuto saltare la sessione e ricomiciare più o meno tutto...comunque alla fine, un pò in ritardo ce l'ha fatta a laurearsi! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Per ragazzo vittima del furto : guarda a me sono venuti dentro casa due volte , in 2 appartamenti diversi ! pensa che la prima volta sono entrati dal balcone situato al 4° io per fortuna nn mi sento razzista , anche se verso gli zingari , per motivi personali (oltre che per le 2 visitine) ho un odio che certe volta mi porta a diventarlo ! sicuramente nn voglio sminuire il problema xchè si tratta di un problema molto importante la sicurezza del cittadino , e spero che prima o poi qualcuno trovi una soluzione (che nn sia la lega ![]() )
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
lega o no, non è possibile che l'italia sia diventata terra di nessuno
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Grazie ragazzi...
stamattina abbiamo scoperto che mancano pure degli oggetti in oro... vabbeh... adesso vado a completare la denuncia dai carabinieri! io ho gia le inferiate al piano terra, ma quella porta, si chiude con le tapparelle, che erano abbassate, ma questo me le ha sfondate! uff... dovrei mettere porte blindate ovunque e inferiate dfappertutto, ma ti sembra di viviere in galera! non so se stai chiudendo fuori i ladri, o se ti chiudi dentro tu! fa un po tristezza eh....
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi spiace, deve essere uno scazzo gigante; a me non e mai successo...se succedesse pero vorrei trovarli cosi almeno posso rompergli due o 3 ossa e poi legarli e aspettare la polizia (dico che liho gia trovati cosi, tanto chi crede a quella feccia?)
|
|
#31 |
|
Member
|
si poi te li ritrovi come vittime da costanzo
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
la penso come te, mi sa che una brutta fine farebbero tra le mie mani, chissenefrega della legge poi... anche perchè se non sbaglio solo a bloccarli in attesa della polizia è reato... loro pagano per tentato furto e violazione di proprietà privata, ma tu per sequestro di persona.... il codice si dovrebbe completamente azzerare e rifare da capo a mio avviso...
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
pensiero razzista inside, potrebbe turbare
Ultima modifica di matmat86 : 04-10-2007 alle 11:49. |
||
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
graze fini |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
cioè? non si può più tenere l'aria condizionata accesa quando si è fermi? Ultima modifica di paditora : 04-10-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
sai che figata lanciargli qualcosa contro e fargli fare un volo di 10-15 metri |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè non lavorano? cioè degli altri immigrati qualcuno ci prova (sloveni, rumeni, albanesi), ma di questi mai sentito che ci provino almeno
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
esattamente la stessa cosa che dico quando vedo un mio amico dare anceh solo 20 centisimi agli zingari in centro.. a me viene voglia di prenderli a calci.. sarò estremista ma è così.. li odio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.