Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 09:21   #61
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Si ma la cosa è reciproca, Zero: il blocca usa israele è teso ad esportare "la democrazia" e di cambiare il regime a Theran ( dopo un'altra bella guerra) , Amandinejad parta di cambiare regime in Israele ; tu pendi da una parte sola ma prova a pensare se fossi un palestinese nato a Gaza , svegliato di notte dai jet israeliani ..come lo giudicheresti il regime israeliano, bonario , democratico?
Cosa c'è da indignarsi tanto se dalle parti non li vedono di buon occhio? E' una conseguenza di come sono andate e vanno le cose, non una cattiveria gratuita e immotivata .

Girala come vuoi, il discorso del premier iraniano ha dei punti validi che avrebbero meritato una discussione anzichè ululati di irrisione , pre , durante e post discorso. Sembra di vedere Verdone in viaggio con papà quando si tappe le recchie e fa lalalalala con la lingua.
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:50   #62
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me questo è stato troppo sotto il sole e lì picchia davvero.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:08   #63
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
va dato atto al presidente dell'Iran che alcune delle cose che dice sono giuste..almeno quelle che riguardano le grandi esportazioni di democrazia attuate dagli USA in questo secolo...non penso esista essere pluricellulare sulla faccia della terra che creda ancora alle fregnacce sulle armi di distruzioni di massa in Iraq, che hanno poi giustificato il conflitto...oppure alla missione per liberare l'Afganistan dall'oppressione Talebana...

credo invece molto di piu al motto "no OIL no Party"

se venissero degli stranieri a casa mia ad insegnarmi la democrazia a cinghiate sulla schiena, un po' mi girerebbero i cogl****...se ci poi prendessero pure alloggio...
Old 26-09-2007, 17:24   #64
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da akyra Guarda i messaggi
se venissero degli stranieri a casa mia ad insegnarmi la democrazia a cinghiate sulla schiena, un po' mi girerebbero i cogl****...se ci poi prendessero pure alloggio...
oh guarda...la storia insegna che gli usa sono già venuti da noi ad esportare la democrazia....si parla di circa 60 anni fa...
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:54   #65
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Il presidente iraniano ha fatto un discorso e ha detto una serie di cose con un calambour finale. I media hanno riportato solo il calambour finale. Nella stra grande maggioranza di articoli in rete sono cosi composti: premessa lunghissima che spiegano perchè A. è cattivo e il calambour finale. Di quello che costui ha detto per un'ora , non c'è traccia (almeno in Italia). L'impressione che ne traggo è di uno che ti strilla nell'orecchio col megafono :" è cattivo, cattivo, cattivo!"

Non vi viene il sospetto che forse i media "democratici" non sono troppo in buona fede?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:47   #66
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Il presidente iraniano ha fatto un discorso e ha detto una serie di cose con un calambour finale. I media hanno riportato solo il calambour finale. Nella stra grande maggioranza di articoli in rete sono cosi composti: premessa lunghissima che spiegano perchè A. è cattivo e il calambour finale. Di quello che costui ha detto per un'ora , non c'è traccia (almeno in Italia). L'impressione che ne traggo è di uno che ti strilla nell'orecchio col megafono :" è cattivo, cattivo, cattivo!"

Non vi viene il sospetto che forse i media "democratici" non sono troppo in buona fede?
Mah, si, può pure venire. E può venire ogni giorno per centinaia di ragioni. Ma ciò non toglie che i toni e gli argomenti di Amadinejad abbiano spesso del farneticante. Certo che sta rendendo un gran servigio agli USA, i quali infatti gli hanno offerto un palcoscenico di tutto rispetto.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:06   #67
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Mah, si, può pure venire. E può venire ogni giorno per centinaia di ragioni. Ma ciò non toglie che i toni e gli argomenti di Amadinejad abbiano spesso del farneticante. Certo che sta rendendo un gran servigio agli USA, i quali infatti gli hanno offerto un palcoscenico di tutto rispetto.
Mah , permettimi di dubitare anche di questo. I toni degli articoli sono furenti e , su 60 minuti di discorso riportano ossessivamente la battuta sui gay, unico tema riportabile utile alla propaganda.
Sempre sul forum americano un pò di destra che frequento questa cosa è stata percepita benissimo ; insomma il premier iraniano ha fatto tutt'altro che una pessima impressione, sicuramente migliore di quella del rettore.
Estrapolando le diverse frase ne hanno fatto mediaticamente "il mostro" questo non lo possiamo sapere perchè nessuno di noi legge o parla il parsi ..magari è solo un premier damagogico , che sarà sconfitto nella prossima tornata elettorale.
Old 26-09-2007, 22:15   #68
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ahmadinejad è un insulto all'intelligenza.

In Iran si è tornati ad impiccare con il sistema più atroce, ovvero si appnede il condannato e lo si lascia cadere molto lentamente affinchè soffochi piano piano, appeso ad una gru, mentre i bimbi giocano sotto di lui.

Le affermazioni sull'Olocausto sono un'offesa all'umanità prima ancora che agli Ebrei.

Ma perchè non tagliano tutti i viveri e lo costringono ad abdicare?

Che poi trovi sempre i soliti 4 nazi invasati che gli danno retta.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:27   #69
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Amadinejad deve abdicare perchè è un re...in Iran c'è la pena di morte unico caso in tutto il mondo ...le affermazioni sull'olocausto e cioè che i crimini degli europei li stanno pagando i palestinesi sarebbero "deliranti" (ci sono fior di filosofi ebrei non ha rischio di essere definiti antisemiti che dicono la stessa cosa), è ovvio..senza la Shoà , Israele sarebbe stato edificato in modo più graduale e non saremmo a questo punto; i bambini che giocano sotto l'impiccato come nei film di Lucio Fulci..ne avessi azzeccata UNA CHE E' UNA
Il fatto che per criticare qualcuno , si debba mentire e ancora mentire , fa capire che questo forse tutti i torti non ce li ha, è cosi difficile da capire per gli strateghi della comunicazione?
Old 26-09-2007, 22:42   #70
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Amadinejad deve abdicare perchè è un re...in Iran c'è la pena di morte unico caso in tutto il mondo ...le affermazioni sull'olocausto e cioè che i crimini degli europei li stanno pagando i palestinesi sarebbero "deliranti" (ci sono fior di filosofi ebrei non ha rischio di essere definiti antisemiti che dicono la stessa cosa), è ovvio..senza la Shoà , Israele sarebbe stato edificato in modo più graduale e non saremmo a questo punto; i bambini che giocano sotto l'impiccato come nei film di Lucio Fulci..ne avessi azzeccata UNA CHE E' UNA
Il fatto che per criticare qualcuno , si debba mentire e ancora mentire , fa capire che questo forse tutti i torti non ce li ha, è cosi difficile da capire per gli strateghi della comunicazione?
E' una critica tirata per i capelli perchè hai la missione da compiere.

Smontiamola subito.

Quote:
Secondo le notizie note a Nessuno tocchi Caino con queste sono 165 le esecuzioni in Iran quest’anno, contro le 113 riportate per lo scorso anno.
In Iran le esecuzioni avvengono solitamente per impiccagione, ma anche tramite lapidazione.
Per l’impiccagione viene normalmente usata una gru o una piattaforma bassa al fine di provocare una morte lenta e dolorosa.
Una corda sottile ma resistente oppure un cavo d’acciaio viene messa intorno al collo a mo’ di cappio fino a strozzare la gola provocando il dolore più atroce e rallentando il più possibile la morte del condannato.
http://spettacoli.tiscali.it/feed/ne...105109696.html

Riguardo al fatto che altri usino la pena di morte, sottolineavo il numero impressionante in relazione alla popolazione:

Quote:
(ANSA)-TEHERAN, 5 SET - Le autorita' iraniane hanno eseguito 21 condanne a morte per impiccagione nella sola giornata di oggi.Diciassette sono state eseguite nella provincia di Khorassan-Razavi e quattro a Shiraz. I primi giustiziati erano stati condannati per traffico di droga. I secondi anche per banditismo, possesso di armi e attacco armato contro le forze di sicurezza.In Iran le impiccagioni sono aumentate con il lancio di una campagna contro i 'comportamenti immorali'.
Il resto è non comentabile perchè è una tua opinione sulla quale sono state versate quintalate d'inchiostro anche in questo forum e non sarai certo tu a venirci a portare il VERBO ASSOLUTO definitivo sulle colpe o le ragioni di israeliani, palestinesi od altro.

Sul fatto che vi siano studiosi ebraici che negano l'Olocausto ti pregherei di darci la notizia con qualche dettaglio.
Vorrei sapere il nome e il numero di questi "fior di filosofi" che ci facciamo una rista fino a Pasqua 2010.
A meno che non si stratti di un paio di farlokki che si sono bevuti l'ipofisi.

Se per criticare Greggio a prescindere devi venire fuori con argomentazioni comiche e tirate per i capelli come queste, più che alla frutta sei all'ammazzacaffè.

Riguardo ai bimbi, la foto l'ho vista sull'Espresso di qualche settimana fa.

Manco quello t'è venuto bene.

fg
Old 26-09-2007, 22:46   #71
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Comunque sul sito nel NY times , giornale non nazista ci sono articoli intelligenti anche se di parte
http://www.nytimes.com/2007/09/26/op...hp&oref=slogin

http://www.nytimes.com/2007/09/24/wo...st/24iran.html

http://www.nytimes.com/2007/08/27/wo...ran.html?fta=y
Old 26-09-2007, 22:48   #72
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Smontiamola subito.

Riguardo al fatto che altri usino la pena di morte, sottolineavo il numero impressionante in relazione alla popolazione:

Il resto è non comentabile perchè è una tua opinione sulla quale sono state versate quintalate d'inchiostro anche in questo forum e non sarai certo tu a venirci a portare il VERBO ASSOLUTO definitivo sulle colpe o le ragioni di israeliani, palestinesi od altro.

Sul fatto che vi siano studiosi ebraici che negano l'Olocausto ti pregherei di darci la notizia con qualche dettaglio.
Vorrei sapere il nome e il numero di questi "fior di filosofi" che ci facciamo una rista fino a Pasqua 2010.

Se per criticare Greggio a prescindere devi venire fuori con argomentazioni comiche e tirate per i capelli come queste, più che alla frutta sei all'ammazzacaffè.

fg
nessuno dice (almeno credo ) che amadinecoso sia un santo o che l'iran sia il posto migliore del mondo per viverci: anzi, tutt'altro.
ma l'accanimento con il quale l'iran viene preso di mira mi sa solo di pretesto per costruire un artificioso consenso che possa in qualche modo giustificare agli occhi dell'opinione pubblica una futura operazione militare contro l'iran.
e per quale motivo si deve colpire l'iran?
ah questo non e' importante saperlo, tanto l'iran e' brutto sporco e cattivo... -e intanto si nascondo le motivazioni vere. piu' o meno come le famigerate armi di distruzione di massa sicuramente presenti in iraq
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 22:54   #73
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
nessuno dice (almeno credo ) che amadinecoso sia un santo o che l'iran sia il posto migliore del mondo per viverci: anzi, tutt'altro.
ma l'accanimento con il quale l'iran viene preso di mira mi sa solo di pretesto per costruire un artificioso consenso che possa in qualche modo giustificare agli occhi dell'opinione pubblica una futura operazione militare contro l'iran.
e per quale motivo si deve colpire l'iran?
ah questo non e' importante saperlo, tanto l'iran e' brutto sporco e cattivo... -e intanto si nascondo le motivazioni vere. piu' o meno come le famigerate armi di distruzione di massa sicuramente presenti in iraq
Momento.
Questo è un altro discorso e sono daccordo.
Che gli USA vogliano mettere mano anche in Iran perchè il petrolio scarseggia e il resto sono balle giustificazioniste, è altra cosa.

Qui si discuteva nel merito del tomo e dei suoi deliri.
Insostenibili, offensivi e sempre di teocrazia dittatoriale trattasi.

A riprova che quando si governa in nome di Dio si finisce sempre male.

fg
Old 26-09-2007, 22:55   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:

Smontiamola subito.

fg
E dalli col negare ...affermare che i crimini dei europei nei confronti del popolo ebraico li abbiano pagati i palestinesi è negare l'olocausto?
Questo ha detto il presidente iraniano ed è questa la materia del contendere.

Vogliamo parlare di come argomenti tu ? Sono argomenti i tuoi? Io credo che tu abbia studiato i meccanismi della comunciazione, qualcosa ho studiato anche io e quindi confezioni accuratamente i tuoi messaggi usando immagini evocative e suggestioni allo scopo di impressionare il lettore.
Ma tu , sai benissimo che i fatti sono un'altra cosa.
Il tuo livello personale di analisi dei fatti è su livelli ben superiori rispetto agli slogan e dalla battutine che confezioni per lo sprovveduto lettore e questo vale per qualsiasi argomento.
Volendo , potrei farlo pure ..come ho detto , qualcosa sulla comunicazione l'ho studiata anche io
scelgo di non farlo perchè mi fa schifo, scelgo di essere onesto e portare argomenti e fatti , non suggestioni e immagini .
Old 26-09-2007, 23:07   #75
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Qui si discuteva nel merito del tomo e dei suoi deliri.
Insostenibili, offensivi e sempre di teocrazia dittatoriale trattasi.
indubitabilmente amplificati da una propaganda di parte di stampo occidentale. per la serie, "amadinecoso ha detto cosi'!!", e tutti a dire "buuuh vergogna, sei brutto sporco e cattivo!". ok, ma l'ha detto veramente, era davvero questo il succo del suo discorso, o e' stata estrapolata una parte di un concetto piu' articolato per fargli dire quello che fa comodo a "noi"? ("noi" per finta eh)
permettimi almeno di dubitare, vista la quantita' di turlupinate che ci hanno appioppato negli ultimi anni.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 23:58   #76
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
indubitabilmente amplificati da una propaganda di parte di stampo occidentale. per la serie, "amadinecoso ha detto cosi'!!", e tutti a dire "buuuh vergogna, sei brutto sporco e cattivo!". ok, ma l'ha detto veramente, era davvero questo il succo del suo discorso, o e' stata estrapolata una parte di un concetto piu' articolato per fargli dire quello che fa comodo a "noi"? ("noi" per finta eh)
permettimi almeno di dubitare, vista la quantita' di turlupinate che ci hanno appioppato negli ultimi anni.
L'ha detta e ripetuta.
Ci ha tenuto un convegno in Iran.
E haa inasprito le pene capitali in modo esponenziale.
Le lapidazioni per le donne sono quasi quotidiane e pubbliche.

Se parliamo di quanto l'Occidente voglia strumentalizzare il tomo che offre il fianco, vabbè.
Sella sua delirante mente credo si possa essere abbastanza daccordo sull'essere skifati.
A meno che non mi si dimostri che lapidazioni, torture, mutilazioni, impiccagioni per soffocamento pubblico sono un segno di civiltà e la colpa è dell'Occidente che inorrodisce ma-guarda-che-fesso.

fg
Old 27-09-2007, 00:09   #77
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
E dalli col negare ...affermare che i crimini dei europei nei confronti del popolo ebraico li abbiano pagati i palestinesi è negare l'olocausto?
Questo ha detto il presidente iraniano ed è questa la materia del contendere.

Vogliamo parlare di come argomenti tu ? Sono argomenti i tuoi? Io credo che tu abbia studiato i meccanismi della comunciazione, qualcosa ho studiato anche io e quindi confezioni accuratamente i tuoi messaggi usando immagini evocative e suggestioni allo scopo di impressionare il lettore.
Ma tu , sai benissimo che i fatti sono un'altra cosa.
Il tuo livello personale di analisi dei fatti è su livelli ben superiori rispetto agli slogan e dalla battutine che confezioni per lo sprovveduto lettore e questo vale per qualsiasi argomento.
Volendo , potrei farlo pure ..come ho detto , qualcosa sulla comunicazione l'ho studiata anche io
scelgo di non farlo perchè mi fa schifo, scelgo di essere onesto e portare argomenti e fatti , non suggestioni e immagini .
Secondo me hai preso una cotta per me.

Cmq ripeto, stiamo parlando di altro, sei Ot.
La mia capacità di analisi è tale che quando uso slogan e battutine lo faccio per interfacciarmi meglio con il livello dell'interlocutore.

Mo però torniamo IT.
Se vuoi mandami dei pvt per qualche ragguaglio sulle ultime tecniche di Videoscrittura e convincimento nel web....
Anche se partire dall'ABC come "Arte di ottenere la ragione" di Shopenauer è sempre una base di partenza.

Detesto usare gli emoticons. Sono un errore fondamentale di videocomunicazione.
Segnatelo.
Però per te ho fatto un'eccezione.

Nel merito, sottoscrivo tutto quello che ho detto e provato.
Se ritieni il contrario, non concentrarti sulla mia persona. Porta prove alle tue tesi.

fg
Old 27-09-2007, 01:59   #78
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Guarda che io saprei come ottenere il consenso manipolando gli interlocutori solo che io considero la figura del manipolatore di opinioni molto negativamente.
Mi ripugna e doppiamente dopo aver studiato come funzionano, dall'interno, certi meccanismi.

magari un giorno verrò assunto in qualche segreteria politica e, davanti ad un bel pacco di fogli verdi, tanti quanti ne guadagno in sei mesi,
come face dire Pirandello ad un suo personaggio :"l'onesta mi passa mi devo solo sforzare un pò" e inciterò e rintuzzerò i furori , i malumori, i malcontenti, le paure della gente nella direzione desiderata.

Qui preferisco ancora essere me stesso.
Old 27-09-2007, 06:35   #79
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Guarda che io saprei come ottenere il consenso manipolando gli interlocutori solo che io considero la figura del manipolatore di opinioni molto negativamente.
Mi ripugna e doppiamente dopo aver studiato come funzionano, dall'interno, certi meccanismi.

magari un giorno verrò assunto in qualche segreteria politica e, davanti ad un bel pacco di fogli verdi, tanti quanti ne guadagno in sei mesi,
come face dire Pirandello ad un suo personaggio :"l'onesta mi passa mi devo solo sforzare un pò" e inciterò e rintuzzerò i furori , i malumori, i malcontenti, le paure della gente nella direzione desiderata.

Qui preferisco ancora essere me stesso.
Beh che dire?....Modesto il criceto...

fg
Old 27-09-2007, 14:45   #80
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

E' una scelta quella di evitare mendacio e manipolazioni altrimenti saprei come farlo..ma che valore avrebbe? Sarei esattamente come quei personaggi, i tanti manipolatori (grandi e piccoli) della pubblica opinione, che massimamente schifo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP