Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 16:00   #201
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
In ogni caso non vedo a cosa possa servire il discorso "ma siamo emigrati anche noi"....

Se i nostri emigranti sgarravano, gli americani avrebbero fatto bene a bastonarli....
Old 26-09-2007, 16:21   #202
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Diciamo che io ne conosco per il fatto che in prima gioventù con alcuni di questi sono cresciuto assieme, c'è stata poi una fase dove si era un po tutti, come dire... su di una "border line", questa fase è durata alcuni anni, poi per una parte, me compreso, la continuazione della propria vita è stata deviando sulla via dell'onestà, per altri invece c'è stato il salto nella... "dark side of life" (me la sono inventata al momento, perciò se ho scritto una stronzata in inglese non farci caso!!! Comunque penso si capisca cosa intendo... ), quando però capita di incontrarsi si scambiano due parole, al di là delle reciproche scelte di vita, anche se non va dimenticato che un delinquente, per quanto ti possa sembrare amichevole e lo conosci da una vita, è sempre un delinquente e bisogna tenere gli occhi ben aperti, è un po come la storia della rana e dello scorpione per intenderci..
....
Scusa e scusate se sono andato un po OT, ma... penso di non esserci andato poi così tanto...
ma quale OT! sono i delinquenti che, purtroppo, sono sempre OT (quando il topic e´ il carcere).

Ho avuto lo stesso stile di crescita, diciamo, sempre al limite della legalita´ ma con una buona educazione che m´ha sempre permesso di non oltrepassare mai troppo la ... "dark side of life"

E son sicuro che parecchi di quelli che frequentavo siano finiti oltre la soglia ma essendo un giramondo non ho avuto modo di riincontrarli.

Pero´ devo dire, come hai gia´ scritto tu prima, che non ho mai avuto problemi di nessun tipo (caramba a parte) quando mi infrattavo con la macchina nelle stradine di terra dei colli romani. E lo facevo regolarmente, ho avuto 2 Dyane e una R4 sempre senza sedili posteriori, un materasso al posto loro, faretti, cuscini e tendine

Ma adesso non so se lo farei
Old 26-09-2007, 16:28   #203
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ma quale OT! sono i delinquenti che, purtroppo, sono sempre OT (quando il topic e´ il carcere).

Ho avuto lo stesso stile di crescita, diciamo, sempre al limite della legalita´ ma con una buona educazione che m´ha sempre permesso di non oltrepassare mai troppo la ... "dark side of life"

E son sicuro che parecchi di quelli che frequentavo siano finiti oltre la soglia ma essendo un giramondo non ho avuto modo di riincontrarli.

Pero´ devo dire, come hai gia´ scritto tu prima, che non ho mai avuto problemi di nessun tipo (caramba a parte) quando mi infrattavo con la macchina nelle stradine di terra dei colli romani. E lo facevo regolarmente, ho avuto 2 Dyane e una R4 sempre senza sedili posteriori, un materasso al posto loro, faretti, cuscini e tendine

Ma adesso non so se lo farei
Idem,ora penso che non lo rifarei più.E' proprio una cattiveria,manco se la macchina fosse un portavalori..Mica ci vanno i dirigenti di banca a imboscarsi
Old 26-09-2007, 16:33   #204
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Idem,ora penso che non lo rifarei più.E' proprio una cattiveria,manco se la macchina fosse un portavalori..Mica ci vanno i dirigenti di banca a imboscarsi
e pure se vanno in macchina come minimo hanno i vetri anti proiettili e la carrozzeria anti-extracomunitario
Old 26-09-2007, 16:38   #205
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
e pure se vanno in macchina come minimo hanno i vetri anti proiettili e la carrozzeria anti-extracomunitario
e anche la mignotta extracomunitaria dentro
Old 26-09-2007, 18:16   #206
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

giuro che non ho capito queste risposte...

evidentemente non hai afferrato la domanda:
affermi che il 90% degli immigrati e' delinquente
....ergo....
il 90% degli italiani che emigrano o che sono emigrati e' delinquente?
(solo per capire il tuo punto di vista)
.

no scusa
mica mi paragoni il popolo italiano con quello albanese spero
mica sono tutti uguali i popoli
che gli albanesi siano piu aggressivi e incazzosi rispetto agli altri io lo so da sempre e lo sento sempre dire in giro
poi saranno luoghi comuni , amen
pero di solito la verita è in mezzo
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:42   #207
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
In ogni caso non vedo a cosa possa servire il discorso "ma siamo emigrati anche noi"....

Se i nostri emigranti sgarravano, gli americani avrebbero fatto bene a bastonarli....
e in questo forum chi ha mai detto che non bisogna fare altrettanto?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:48   #208
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
no scusa
che gli albanesi siano piu aggressivi e incazzosi rispetto agli altri io lo so da sempre e lo sento sempre dire in giro
amen...
penso si possa chiudere il 3d
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:38   #209
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
no scusa
è sbagliato generalizzare in ogni caso, ma devo constatare che tendenzialmente , vuoi per i loro usi tradizioni o religioni o altro , alcuni immigrati sono piu' violenti di altri, in particolare quelli dell'est vista l'efferatezza dei crimini.La seconda comunità straniera piu' popolosa a Roma sono i filippini se nn sbaglio : quante volte avete visto un filippino o un cinese o un marocchino partecipe di fatti di cronaca nera? e quante volte un albanese o un rumeno ? vale sempre la solita regola, che non tutti sono cosi' e che dovunque ci sono brave e cattive persone ( va ripetuta fino alla nausea onde evitare di essere accusati di razzismo) . Ma bisogna riconoscere che c'è immigrato e immigrato, e alcuni tipi hanno comportamenti piu' a rischio.Se tutti provengono da realtà egualmente povere mi spiegate il perchè di cosi' tanta differenza , statisticamente nella partecipazione a questi reati?Perchè il marocchino o il senegalese preferiscono lavarvi il vetro o vendere borse false per campare e altri no? (o comunque in misura molto minore?)
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm

Ultima modifica di LotharInt : 26-09-2007 alle 20:44.
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:45   #210
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ma i dati del tipo "su 500 solo 10 sono onesti" da dove li avete snocciolati?
La fonte qual'è?

Io allora potrei dire che imho (cosa di cui sono convinto, senza però sparare percentuali a casaccio) la maggior parte degli immigrati che arrivano sono onesti, però i delinquenti fanno molta più sensazione e balzano alle cronache, mentre quelli che si spaccano la schiena nei nostri cantieri o a pulire il sedere ai nostri anziani restano nell'ombra, non fanno sensescion.
su questo però devo hai ragione
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 21:39   #211
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
amen...
penso si possa chiudere il 3d
Io penso si possano chiudere i confini a questa gente.. e si starebbe meglio tutti..
Comunque non è la prima volta che esuli i discorsi in questo modo.. non voglio attaccarti ma vedere una risposta così sinceramente non la capisco..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian