Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2007, 12:21   #1
JackZelda
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
Grosso Problema con Asus P5N32-E SLI

Salve gente ieri ho assemblato il mio nuovo pc, ecco la configurazione: Core 2 Quad Q6600, skmadre P5N32-E SLI, SK Video Asus HD2900XT,2GB Ram, Hard Disk Maxtor 320GB Serial ATA.
Il problema è il seguente: l'hard Disk mi viene riconosciuto come un componente rimovibile,( e anche come se fosse SCSI), inoltre quando installo i driver nForce,al riavvio mi spunta la schermata Blu ( con un errore in: royal sys) e il computer nn si avvia più. Inoltre vi è una eccessiva lentezza generale.

Per favore qualcuno mi dia una mano.
Grazie.
JackZelda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:35   #2
genova
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova,www.pc60.com
Messaggi: 8
posso sapere che sistema operativo hai usato?

posso sapere che sistema operativo hai usato? se non mi sbaglio e la vista, il problema è software di nforce, nella shcemata blu ti da anche err 0 000000be × ( 0 × 82001170 , 0 × 0 20121 0 8063a3a × 0 × 0000000b )?
------------
edit

Ultima modifica di FreeMan : 27-09-2007 alle 15:28.
genova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 12:39   #3
JackZelda
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 67
il sistema operativo è Windows Vista Ultimate. Non posso dirti però se ci sn quei codici di errore.
JackZelda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:15   #4
genova
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova,www.pc60.com
Messaggi: 8
Errore di arresto del Vista Royal.SYS BSOD (schermo blu della morte)

Sotto è il tuo problema, è duro da risorvere, è la vista che ti fa problemi, spero che ti serve, purtroppo il problema capita poche persone, mi dispiace. se usi win xp? + stabile!

edit

ciao ciao
------------------
Errore di arresto del Vista Royal.SYS BSOD (schermo blu della morte)
Il sistema di Windows Vista che funziona sulla cartolina base con il chipset di NVIDIA quali ASUS A7N8X-E Deluxe, ASUS A8N32-SLI Deluxe, ASUStek A8N SLI ed il TENENTE del nForce 680i può incontrare il seguente errore di royal.sys BSOD (schermo blu della morte) dopo l'installazione e Nforce4 d'applicazione PCI-Esprimono l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) e l'aggiornamento dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) da Microsoft o il pacchetto WHQL-certificato dei driver da NVIDIA:

err:
Windows ha interrotto per arrestare danni: ROYAL.SYS

ROYAL.SYS: Un tentativo è stato fatto di scrivere alla memoria passiva.

Le informazioni tecniche:

arresto del ***: 0×000000BE (0×82001170, 0×0 20121, 0×8063A3A, 0×0000000B)
*** royal.sys - base a 80463000, bollo di data 45e7e315 di indirizzo 80467309

Perchè:
L'arresto di BSOD accade dovuto essere in conflitto con royal.sys e la corruzione fatti dal driver di NVIDIA. Il royal.sys è l'ESSERE VIVENTE dell'OEM il driver di emulazione che viene con la crepa del Vista di emulazione dell'OEM di paradosso alle informazioni fissaggi-incastonate di ESSERE VIVENTE ACPI_SLIC dell'OEM firmate da Microsoft alla crepa e che attiva lo stile istante di attivazione dell'OEM del ala di Windows Vista. Alcuni blogs e tribune hanno segnalato che è un driver l'emulatore trovato spesso è versioni dell'OEM di Vista e spedito dai fornitori dell'OEM con la macchina della scatola del Vista comprata per permettere che Microsoft convalidi la vostra copia di Vista automaticamente senza vostra conoscenza quindi renderlo semplice e trasparente agli utilizzatori finali. Tuttavia, il caso successivo è improbabile. gli attivatori del Vista di Qualcuno-scatto basati sull'incisione dell'OEM di paradosso inoltre sono influenzati dal conflitto di royal.sys.

Se ottenete questo errore, la prova al rollback il Nforce4 aggiornato PCI-Esprime l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) ed il driver dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) dal responsabile di dispositivo se possibile. Se incapaci accedere al tavolo affatto con BSOD costante, provate il seguente workaround per ottenere Vista che funziona ancora correttamente senza riformattare e con l'attivazione intact (anche se se preferite, la caratteristica di restore di recupero di sistema sotto forma d'il disc o il divisorio del calcolatore dell'OEM eliminerà tutto ed installerà un OEM Vista di vendita al dettaglio sul vostro calcolatore pulito, fresco e senza alcun problema).

Soluzioni:
1.Caricare il sistema sul calcolatore al modo sicuro, o se il vostro sistema ha sistema operativo del doppio-caricamento del sistema, sul caricamento del sistema fino ad un altro OS.
2.Una volta nel modo o nell'alternativa sicuro Windows, cambiare titolo in \ Windows \ System32 \ driver \ royal.sys della lima ad un altro nome, quale royal.bck.
3.Ricominciare il calcolatore.
4.Dovreste potere caricare il sistema normalmente in su ed inizio attività a Vista. In Vista, va al pannello di controllo - > fissaggi e suono - > il responsabile di dispositivo.
5.Nel responsabile di dispositivo, sotto la categoria dei dispositivi del sistema, ci dovrebbe essere un elenco chiamato “NVIDIA Nforce4 PCI-Esprime l'amministrazione della radice del nForce del PCI di sistema„ Port„ o “di NVIDIA. Di destra scattarla sopra e scegliere le proprietà.
6.Scattare sopra il driver tabella.
7.Scattare sopra il tasto del driver di riduzione dei prezzi, o il driver di Uninstall se il tasto del driver di riduzione dei prezzi è inattivo fuori. Il dispositivo dovrebbe andare di nuovo al regolatore del bus di MP o il dispositivo di sconosciuto dopo rinfresca.
8.Facoltativo: Aggiornare il driver con il vecchio driver per Windows XP che viene in CD insieme alla vostra cartolina base. Il più vecchio driver del PCI funzionerà con royal.sys e non dà BSOD sul caricamento del sistema. Parte di sinistra altra i fissaggi non installati dopo il rollback o il uninstall.
9.Cambiare titolo indietro in individuato royal.bck \ Windows \ System32 \ driver \ dispositivo di piegatura a royal.sys.
10.Ricominciare il calcolatore e Vista dovrebbe più non ha BSOD ed ancora sarà attivato.

Se decideste formattare e reinstallare la copia fresca di Vista, per convincere la crepa di paradosso per funzionare, non dovreste applicare il Nforce4 PCI-Esprimete l'orificio della radice (per il mobo del nForce 4) e l'aggiornamento del driver dell'amministrazione di sistema del PCI del nForce (per il bordo del nForce 2) rilevato da Windows Update o applicate il pacchetto intero del driver da NVIDIA (ma da voi può aggiornare il driver per ogni dispositivo uno per uno tranne il dispositivo del PCI.

Se BSOD è testardo e rifiutato di andare via, provare alla crepa del Vista di paradosso del uninstall.

Ultima modifica di FreeMan : 27-09-2007 alle 15:28.
genova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v