|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ho 1 armeria
pronto a dare fucili gratis x la proposta |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"La violenza è il rifugio degli incapaci."
Non si può pensare di fondare un nuovo stato con la legalità come valore, sul sangue. Esistono vie pacifiche per cambiare le cose radicalmente, come fece Gandhi in India. Ricordate che... "Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Per cambiare l'Italia, per cambiare il mondo, iniziamo a cambiare noi stessi e ciò che ci sta attorno. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah , x cambiare l'italia bisogna cambiare i politici e siccome non è possibile ( almeno momentaneamente , in attesa di rivoluzione ) faccio prima ad ammazzare 1 stupratore che a reiserirlo in societa ci guadagno pure 1) tempo 2) costi 3) sono sicuro che non delinque piu 4) non bisogna mantenerlo 5) meno persone su sto mondo poi degustibus |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
che sia fattibile è difficile ma come soluzione sarebbe più che concreta.
CIAO!! Sasà
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
io faccio una bella croce qui e via...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
l'unica cosa sensata da fare è mettersi d'accordo sulla data......... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
i tempi cambiamo
l'italiano del 2008 non andra mai a montecitorio con 1 fiaccola vuole essere aggiornato tecnologicamente io penso che senza i fucili laser + telefonino x immortalare il momento la gente manco scende |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Mettiamoci il cuore in pace.I costi della politica qualsiasi vada al potere aumenteranno sempre.
E le tasse non diminuiranno mai. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
a fare le schede nulle si fa ESATTAMENTE il gioco dei politici .. fare una scheda nulla vuol dire "caro politico fai quello che ti pare che a me non interessa, ruba pure quello che ti pare" bisogna VOTARE , VOTARe .. non rinunciare al DIRITTO e DOVERE di MANDARE a CASa chi le promesse NON le mantiene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

CIAO