|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non cambia nulla
Dopo i fiumi di parole sulla necessità di contenimento dei costi della politica, un articolo di Stella e Rizzo sul Corriere della Sera che dimostra l'impennata dei costi del 9,2% nei prossimi 3 anni a Montecitorio.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...24/casta.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Pazzesco
non ho parole, non so che dire.Ma, concretamente, che si può fare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Aspettare con fiducia una bomba atomica
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
che emerite facce di merda. Mai vista una sfrontatezza simile.
Siamo tornati ai tempi in cui il popolo è in crisi e chi governa se la spende e se la spande. Agli ultimi gli avevano tagliato la testa, noi non ne saremmo capaci.... purtroppo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Direi che il problema è questo....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
nc
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Tanto tempo fa i popoli erano ignoranti,una massa di zappaterra e non sapevano nulla di politica.Non sapendo nulla,ma vedendo che le cose non andavano bene,per non sapere ne leggere ne scrivere prendevano la loro bella torcia,il loro bel forcone e andavano canticchiando a defenestrare dai palazzi del potere i potenti del tempo (vedete per esempio cosa è successo in francia nel 1789).
Quello che voglio dire è che bisogna tornare ai vecchi valori e tradizioni del passato...io ho già la mia torcia in mano.C vediamo tutti davanti montecitorio ok?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ho comprato un forcone nuovo nuovo, pronto da inaugurare, comunque
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bene già siamo in due...pensavo che si fossero rotti le scatole in più persone...Ci siete zoticoni?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricordati che fine ha fatto Legato Bluesummer
W Il tifone umanoide... e già che c stiamo viva rubin carter
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Io di forconi ne ho quanti ne volete...quindi quando volete io son qui
P.S. Per la serie come disse Mazza: "e se un giorno qualcuno premesse il grilletto??.." -Speriamo abbia buona mira... Cioè ora non sono 49 milioni di € a far aumentare il debito pubblico, però diminuendo di 200/300 milioni di € solo le spese di montecitorio, si potrebbero migliorare veramente e rendere efficienti 3/4 ospedali senza grossi problemi.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perché partiti come l'Italia dei Valori hanno delle percentuali di consenso così miserrime e partiti come Forza Italia, DS e compagnia bella monopolizzano tutto lo scenario politico? Se l'italiano non ne potesse più come sembra da tutte le proteste che si sentono in giro alle prossime elezioni mi aspetterei un plebiscito per un partito che difende (si spera) la legalità come l'Italia dei Valori. Questo non è avvenuto e dubito fortemente che avverrà perché questa situazione di sopraffazioni ed illegalità diffusa fa comodo alla gran maggioranza degli italiani, quando capiscono di cosa si stia parlando, s'intende. Perché spesso sono troppo occupati a guardare la tv...
La minoranza che protesta, partecipa al V-Day ecc sarà si e no il 5% dell'elettorato al massimo: una minoranza numericamente abbastanza consistente ma che continua a non valere un cazzo in termini di peso elettorale. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
forse perchè Di Pietro non fa promesse che sa di non poter mantenere?Invece gli altri promettono e non mantengono.Si vede che agli elettori bastano le promesse,non le cose oggettive |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'Unico modo per far capire a quei bastardi che la gente ne ha le palle piene sarebbe si di andare a votare...ma solo per annullare le schede.Attenzione non schede bianche ma nulle!quindi alle prox elezioni date libero sfogo alla vostra creatività sulla scheda elettorale
Parla uno di quelli che ha dato la sua preferenza al Magistrato di tangentopoli alle primarie,forse uno dei pochissimi politici che si dovrebbero salvare dalla gogna
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ultimamente sì.Ti sfido a dimostrarmi il contrario |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
"Non si può fare una rivoluzione portando i guanti di seta" Stalin
![]() Visto che anche con le buone (v-day e proteste varie) i nostri politici se ne sbattono... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

non ho parole, non so che dire.