|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
Certo che sti politici....
![]() E' vomitevole però..fosse capitato a uno di noi (senza commettere incidente per carità...) scommetto che ti elevavano il verbale immediatamente se non peggio, macchina sequestrata e via in caserma..
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
[quote=IlCarletto;18809616][i]http://conlaliguriaditutti.blogspot.com/
Gli agenti mi hanno detto che avrei ricevuto il verbale a casa.[/QUOTE] Bene, allora Burlando è un cittadino modello. Son gli agenti che son degli incompetenti che non hanno provveduto a sanzionare il guidatore di una vettura contromano in autostrada e sprovvisto di patente nonchè di altri documenti validi (un tesserino scaduto vale qualcosa? a casa mia se è scaduto no) Che siano puniti adeguatamente! Mi sembra che non ci siano alternative se la versione fornita dall'ex on. è vera. Certo si potrebbe anche chiedere conferma alle marmotte che incartavano la cioccolata e che passavano di lì
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ahaha ho letto la versione di "burlonando".
Mi chiedo se mi fermano a me, senza documenti, senza patente , in contromano, gli mostro la tessera della biblioteca scaduta, se mi lasciano andare via, in macchina, per farmi recapitare a casa la multa con tutta comodità. Ma non c'è la sospensione della patente per noi umani ? |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Senza ritegno come i suoi simili, sempre a tirare fuori scuse e frasi campate in aria....più parla più peggiora.
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NO COMMENT
VERGOGNA VERGOGNA e ancora VERGOGNA EDIT: Uno dei commenti nel suo blog ha centrato in pieno: "In Giappone i dirigenti delle ferrovie si sono scusati pubblicamente proponendo le proprie dimissioni perchè la tratta principare aveva accumulato un ritardo di 12 secondi in 1 anno. In Italia non funziona un cazzo, nessuno ci chiede scusa e in più ci prendono anche per il culo.. Un senatore che usa l'ambulanza per saltare la coda, l'ex ministro dei trasporti che fa 1 km e mezzo in contromano in autostrada senza patente e torna a casa tranquillo e sereno. Ma in questo paese esiste il concetto di serietà?"
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 21-09-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma alla fine è anche normale... è come cercare di giustificarsi quando, che ne so, la tua ragazza ti scopre a letto con un'altra....qualsiasi cosa puoi dire puoi solo peggiorare la tua situazione.
Le persone con dignita starebbero zitte e basta.
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Un'oretta fa l'hanno intervistato su rai radio uno, o due non ricordo : si e' scusato piu' volte, con l'automobilista (e non piu di uno) che ha incrociato e che si e' preso un bello spavento, NON era in autostrada e aveva camminato contro mano per un km scarso. Quando e' arrivata la polizia stradale aveva gia' spostato la macchina nel giusto senso di marcia (gli agenti non hanno accertato quindi la violazione) e ha raccontato loro la sua versione dei fatti, chiedendo di essere giustamente sanzionato. Non aveva con se la patente e ha mostrato loro il tesserino di ex parlamentare per riconoscimento. Quindi ha contattato il questore sollecitandolo a prendere i provvedimenti del caso....
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
senza documenti, senza patente ....
anche solo per questo a qualsiasi di noi FACEVANO UN CULO COSI' se non hanno visto l'infrazione può essere giusto non fare la multa, ma senza documenti non dovevano consentirgli di riprendere il viaggio in auto QUindi, comunque la si metta, C'E' STATO FAVOREGGIAMENTO |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Quote:
E poi scommetto che non aveva neanche la carta di circolazione... |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Burlando prendi atto della colossale figura di merda che hai fatto e DIMETTITI.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Aggiungo che un documento scaduto non ha nessuna validità. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
1 km contromano...... se ti accorgi dell'errore come minimo ti fermi subito.
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Sto leggendo un pò di commenti (ma quanti sono?!!!!) e vi posto uno dei tanti che rendore bene l'idea della strafottenza di certi politici e nel loro modo di comportarsi.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Già mi somiglia tantissimo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.