Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 17:39   #101
Ferdy78

Certo che sti politici....

E' vomitevole però..fosse capitato a uno di noi (senza commettere incidente per carità...) scommetto che ti elevavano il verbale immediatamente se non peggio, macchina sequestrata e via in caserma..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:40   #102
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
[quote=IlCarletto;18809616][i]http://conlaliguriaditutti.blogspot.com/
Gli agenti mi hanno detto che avrei ricevuto il verbale a casa.[/QUOTE]

Bene,
allora Burlando è un cittadino modello.
Son gli agenti che son degli incompetenti che non hanno provveduto a sanzionare il guidatore di una vettura contromano in autostrada e sprovvisto di patente nonchè di altri documenti validi (un tesserino scaduto vale qualcosa? a casa mia se è scaduto no)

Che siano puniti adeguatamente!

Mi sembra che non ci siano alternative se la versione fornita dall'ex on. è vera.
Certo si potrebbe anche chiedere conferma alle marmotte che incartavano la cioccolata e che passavano di lì
Old 21-09-2007, 17:50   #103
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ahaha ho letto la versione di "burlonando".

Mi chiedo se mi fermano a me, senza documenti, senza patente , in contromano, gli mostro la tessera della biblioteca scaduta, se mi lasciano andare via, in macchina, per farmi recapitare a casa la multa con tutta comodità.
Ma non c'è la sospensione della patente per noi umani ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:50   #104
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Senza ritegno come i suoi simili, sempre a tirare fuori scuse e frasi campate in aria....più parla più peggiora.
Old 21-09-2007, 17:53   #105
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Senza ritegno come i suoi simili, sempre a tirare fuori scuse e frasi campate in aria....più parla più peggiora.
Qualcuno ha detto mastella ?
Old 21-09-2007, 17:55   #106
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
NO COMMENT

VERGOGNA VERGOGNA e ancora VERGOGNA

EDIT:
Uno dei commenti nel suo blog ha centrato in pieno:

"In Giappone i dirigenti delle ferrovie si sono scusati pubblicamente proponendo le proprie dimissioni perchè la tratta principare aveva accumulato un ritardo di 12 secondi in 1 anno.

In Italia non funziona un cazzo, nessuno ci chiede scusa e in più ci prendono anche per il culo..
Un senatore che usa l'ambulanza per saltare la coda, l'ex ministro dei trasporti che fa 1 km e mezzo in contromano in autostrada senza patente e torna a casa tranquillo e sereno.

Ma in questo paese esiste il concetto di serietà?"
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 21-09-2007 alle 17:59.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:03   #107
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Qualcuno ha detto mastella ?
Ma alla fine è anche normale... è come cercare di giustificarsi quando, che ne so, la tua ragazza ti scopre a letto con un'altra....qualsiasi cosa puoi dire puoi solo peggiorare la tua situazione.

Le persone con dignita starebbero zitte e basta.
Old 21-09-2007, 18:19   #108
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Ma alla fine è anche normale... è come cercare di giustificarsi quando, che ne so, la tua ragazza ti scopre a letto con un'altra....qualsiasi cosa puoi dire puoi solo peggiorare la tua situazione.

Le persone con dignita starebbero zitte e basta.
Esempio calzante.... ma si sà, questi la dignità l'hanno venduta molto tempo fà...
Old 21-09-2007, 18:41   #109
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Un'oretta fa l'hanno intervistato su rai radio uno, o due non ricordo : si e' scusato piu' volte, con l'automobilista (e non piu di uno) che ha incrociato e che si e' preso un bello spavento, NON era in autostrada e aveva camminato contro mano per un km scarso. Quando e' arrivata la polizia stradale aveva gia' spostato la macchina nel giusto senso di marcia (gli agenti non hanno accertato quindi la violazione) e ha raccontato loro la sua versione dei fatti, chiedendo di essere giustamente sanzionato. Non aveva con se la patente e ha mostrato loro il tesserino di ex parlamentare per riconoscimento. Quindi ha contattato il questore sollecitandolo a prendere i provvedimenti del caso....
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:46   #110
Mordecai
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
senza documenti, senza patente ....

anche solo per questo
a qualsiasi di noi FACEVANO UN CULO COSI'

se non hanno visto l'infrazione può essere giusto non fare la multa, ma senza documenti non dovevano consentirgli di riprendere il viaggio in auto

QUindi, comunque la si metta, C'E' STATO FAVOREGGIAMENTO
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:51   #111
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da Mordecai Guarda i messaggi
senza documenti, senza patente ....

anche solo per questo
a qualsiasi di noi FACEVANO UN CULO COSI'

se non hanno visto l'infrazione può essere giusto non fare la multa, ma senza documenti non dovevano consentirgli di riprendere il viaggio in auto

QUindi, comunque la si metta, C'E' STATO FAVOREGGIAMENTO
beh se la patente uno se l'e' scordata a casa c'e' solo una piccola sanzione amministrativa e poi l'obbligo, credo, di portare il documento in comando. Tutto qua. Una volta che gli agenti poi hanno riconosciuto il soggetto, in quanto persona famosa, non e' necessario manco chiederlo, il documento...
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:04   #112
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Ho provato a chiamarlo, ma a quest'ora il questore in questura non c'è.
la citazione esatta era: Il questore non è in questura a quest'ora

Quote:
A tutti voi voglio dare la mia versione dei fatti, quella cioè di una persona che una domenica mattina, tornando da una visita non prevista con un’automobile non di servizio e senza autista o altro, ha imboccato la strada sbagliata e, alla prima automobile che ha incontrato - peraltro con una famiglia a bordo a cui rivolgo ancora una volta il mio sincero e autentico rammarico e dispiacere per l’accaduto – si è fermata e ha capito di essere contromano!
Le cavallette. Egregio Burlando, ha dimenticato le cavallette.
Old 21-09-2007, 19:11   #113
Mordecai
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Correx Guarda i messaggi
Una volta che gli agenti poi hanno riconosciuto il soggetto, in quanto persona famosa, non e' necessario manco chiederlo, il documento...
Non sembra che sia così, infatti la tessera da parlamentare l'ha dovuta presentare (scaduta)... ci voleva o no questo documento?

E poi scommetto che non aveva neanche la carta di circolazione...
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:07   #114
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Burlando prendi atto della colossale figura di merda che hai fatto e DIMETTITI.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:38   #115
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Il governatore ha raccontato di aver atteso l'arrivo della pattuglia. "Non ho mostrato il tesserino da
parlamentare per evitare sanzioni. Ma perché gli agenti avevano bisogno di un documento qualsiasi di riconoscimento e io avevo dimenticato a casa patente e carta d'identità", ha raccontato Burlando. "I poliziotti mi hanno riconosciuto senza bisogno di documenti - ha proseguito - e mi hanno chiesto se avessi un documento perchè formalmente era necessario. Io purtroppo avevo lasciato carta d'identità e patente di guida in una borsa a casa. Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti".

Aggiungo che un documento scaduto non ha nessuna validità.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:50   #116
robynove82
Senior Member

1 km contromano...... se ti accorgi dell'errore come minimo ti fermi subito.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:58   #117
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Sto leggendo un pò di commenti (ma quanti sono?!!!!) e vi posto uno dei tanti che rendore bene l'idea della strafottenza di certi politici e nel loro modo di comportarsi.

Quote:
Anonimo ha detto...

il quesito è questo : uno se ne esce di casa , prende l'automobile, dimentica tutti i documenti " perchè ho il portafoglio piccolo". Tutti tranne uno: il tesserino ( scaduto da due anni ) da parlamentare! Chissa perchè ? Totò avrebbe detto: " ma mi faccia il piacere..."

21 settembre 2007 15.26
Old 21-09-2007, 21:11   #118
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
allora e´ vero che il cane assomiglia al padrone

Già mi somiglia tantissimo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:18   #119
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Anonimo ha detto...

Ma perchè un ex-deputato gira senza documenti perché non gli stanno nel portafoglio, ma non dimentica la tessera scaduta di deputato? Non perché se ne serve per avere comunque dei privilegi che i comuni mortali non hanno?
Solo questo dovrebbe bastare a squalificarlo a vita

21 settembre 2007 21.11
*
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:29   #120
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
*
Quoto il quote al messaggio che hai scritto sul blog di Burlando
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian