|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema Wlan perfavore chiedo aiuto!
Allora mi accingo a descriver la situazione.
1)Pc A accesso ad internet e chiave dwl 122b con i driver moddati da carciofone, peraltro utente di questo forum. 2)PC B con router wifi senza modem dl 524 via ethernet (praticamente riceve la chiavetta via wifi ed è connesso al pc via ethernet). In questo modo, con modalità di rete infrastucture, si viene a creare un wlan tant'è che riesco a vedere da risorse di rete --> rete locale l'icona che mi collega al d-link 524 dal pc A! PS: Non mi consigliate di mettere il router dl 524 wifi nel pc A con internet e la chiave nel pc B, non mi serve in quel modo, stò facendo tutto questo per condividere la connessione in maniera tale da poter connettere la 360 via ethernet con il dl 524. SOLUZIONE AL PROBLEMA E AGGIORNAMENTO: DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI (è un mese ragazzi!!! UN MESE DI PROVE E DI CO***NI!!! ) HO TROVATO UNA COSTANTE: la chiavetta, con windows appena avviato, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE staccata dalla porta USB (terminale A con windows) e RIATTACCATA se provo senza questo procedimento permane la WLAN ma con assenza della CONDIVISIONE INTERNET pur essendo quest'ultima sempre attivata da windows. In questo modo funziona SEMPRE quindi ho risolto, rimane il rammarico di non riuscire a capire il perchè e di non essere giunto a capo del problema.....
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 19-09-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma non bastava prendere un router col modem, così da evitare di passare per microsoft e la sua pseudogestione del routing?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
no ho capito una mazza dei collegamenti.....
però intuisco che si tratta dei soliti problemi alle porte usb.... |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 21-09-2007 alle 08:32. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
non lo avresti potuto fare ugualmente..... al massimo un router adsl per tutti.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

) HO TROVATO UNA COSTANTE: la chiavetta, con windows appena avviato, DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE staccata dalla porta USB (terminale A con windows) e RIATTACCATA se provo senza questo procedimento permane la WLAN ma con assenza della CONDIVISIONE INTERNET pur essendo quest'ultima sempre attivata da windows. In questo modo funziona SEMPRE quindi ho risolto, rimane il rammarico di non riuscire a capire il perchè e di non essere giunto a capo del problema.....