|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il Pc si spegne all'accensione però poi parte
Ragazzi sto computer mi sta facendo impazzire,ho provato a smontare la ventola della CPU e a pulirla,a cambiare le RAM ho formattato 3 volte l'hard disk,ho cambiato scheda video (vabbè xchè mi serviva
Il Pc praticamnete quando faccio il primo avvio Spesso mi si blocca,dopo il RAM test ecc... o magari si blocca quando da WINDOWS XP che carica... E' un problema di Alimentazione per caso? (Anche xchè pare che una volta "scaldato" funzioni correttamente e posso spegnerlo quanto voglio!). O magari è un problema che il processore è stato montato male? (sono tanti mesi xò che cammina!)... HELP ME PLEASE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
guarda può essere che hai usato una pasta termica scadente sul procio quando lo hai montato,tra la cpu e il dissipatore,prova a pulirlo e metterne di nuova spalmandola bene....ti consiglio artic silver5.
Ma prima di fare ciò testa le ram,con memtest86+ possono essere loro,oppure vedi un pò gli amperaggi dell'ali può darsi che nn è abbastanza potente.che marca è?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.