|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
fate mille mila foto.
e mi raccomando jackie fai un sorriso nelle foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si mancia ?
a runni è ? ma cu paga ? vuautri ? allura m'unzignu bbeni. ![]()
![]() |
#766 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Per adesso è un momentaccio, (risistemazione burocratica delle vicende familiari con annessi e connessi post perdita di mio papà + incasinamenti studio e lavoro elevati a potenza + tsè per farla completa mi sono pure operato di turbinati nasali) però un giorno sì e tre no mi trovo a Palermo per lavoro, anche se in tutt'altra zona (via lanza di scalea vicino ippodromo). Se riesco a far coincidere un incontro di lavoro per mercoledì maggio così mi trovo già a Palermo (solitamente nel tardo pomeriggio) e vengo al raduno-cena dei siculi (nel qual caso sarei io max-elle alias Max e la mia ragazza Sabrina. Però non dò nulla per sicuro, mi dispiacerebbe pigliarvi per il .... e poi non riuscire a venire, vedrò meglio nei prossimi giorni.
P.S. in questo posto non ci siamo mai stati però ci orientiamo, siamo pur sempre studenti di architettura e via maqueda e dintorni la conosciamo, raggiungerlo sarà facilissimo EDIT: ops, non avevo visto, posto subito nel topic ufficiale Ultima modifica di max-elle : 29-04-2007 alle 18:52. Motivo: posto nel topic ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
allora..... l'estate oramai ce la siamo asciugati come si suol dire in locale...... quindi Ja]{|e ti va di andare a cena fuori?
![]() ![]() ![]() ![]() direi che il tempo che ci organizziamo per gennaio dovremmo riuscirci ![]() seriamente: la facciamo questa cena, prima decade di ottobre vi va bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Uao...era da un pò che non si postava qui dentro...allora isolani come vi va la vita
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
|
ecco... ho saltato appunto allegramente l'appello di settembre, attendo quello per fuoricorso di ottobre (ben mi sta, dovevo partire e così non so se posso) per fare economia per ingegneri.... ma a me chemmefrega della variazione della curva di elasticità della domanda e del prodotto marginale a lungo periodo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
la fa ancora il prof tifoso dell'Inter che viene in bici??
(non ricordo il nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
rientrato stanotte dalla Germania...
![]() azzo c'erano 7 gradi ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
voglio diventare membro della Messina-Palermo Community, a chi devo dare la mazzetta?
![]()
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#780 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.