Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 21:05   #101
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
. . . .per chi dice che lo zoo è volgare:

ieri : accendo rtl 102,5.. in meno di 1 minuti se ne escono "240mm rocco sifferdiano" e poi una ltra allusione a 310mm non mi ricordo chi o cosa. . .

oggi accendo su sciambola, e in 10 secondi "tro1a! ", passa altro minuto ancora e "il puttantour di radio deejay" seguito da effussioni femminili e "50 euro di benza.. e 150 di spese di ufficio"

almeno lo zoo è dichiarato volgare.. se lo vuoi sentire sai che ascolti un programma volgare . .

ma farsi passare x "esempio" o "very normal people" . . e poi sentire qeste cose. .

ragazzi. .

un bel esamino di coscienza.. poi se ne riparla . . .
Old 18-09-2007, 21:10   #102
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Se voglio sentire parlare di politica ascolto lo Zoo di Radio Radicale,non quello di 105.
Le frasi "scomode" rivolte da Mazzoli e company alla fin fine erano il segreto di pulcinella...dicevano che il tizio/a avevano dato il a gente come Costanzo e compagnia bella,il che potrebbe anche esser vero,xchè se no non ci si spiega come mai certi elementi sono sempre in tv,anche senza aver doti.
Dicevano che i politici son dei perbenisti,che pure questo è in parte vero. Il servizio sulla droga in parlamento bloccato alle Iene ne è la prova.
Facevano cose un po' populistiche (come fa Grillo del resto),ma nn era quello il punto.
La gente ascoltava lo Zoo x farsi due risate,se le faceva ascoltando la Bastard Inside Line (che era fatta da telefonate di gente comune),se le faceva ascoltando qualche parodia,qualche scherzo,non di certo pensando ai veri mali del mondo.
lo dicevano da 5 anni . .saranno anche qualunquisti o populisti . . ma alla fine, uno alla volta, questi scandali si sono rivelati VERI uno dpo l'altro.. o no?

: sono stati sospesi perchè hanno detto che alcune persone lo/la davano a Lele Mora o altri.. (ai tempi agente o qualcosa legato -forse anche ora- a radio 105). . come dire al tuo capo che chiede favori sessuali a dipendenti . .

le iene: dato già l'esempio, anzi, toglierei "in parte", con "del tutto vero".
Old 19-09-2007, 11:39   #103
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
lo dicevano da 5 anni . .saranno anche qualunquisti o populisti . . ma alla fine, uno alla volta, questi scandali si sono rivelati VERI uno dpo l'altro.. o no?

: sono stati sospesi perchè hanno detto che alcune persone lo/la davano a Lele Mora o altri.. (ai tempi agente o qualcosa legato -forse anche ora- a radio 105). . come dire al tuo capo che chiede favori sessuali a dipendenti . .

le iene: dato già l'esempio, anzi, toglierei "in parte", con "del tutto vero".
in questo caso invece faccio parte dell'accusa e mi spiego;mazzoli e company in molte occasioni si sono rivelati a coerenza 0;sparlavano di un tronista,poi settimana dopo lo accoglievano a braccia aperte nello zoo per un'ospitata;Leone ha spalato guano sulla rai e l'isola dei famosi e poi?Ci è andato.Per me oro necessitano di 6 mesi/1anno di stop per farsi venire nuove idee,farsi un bagno di umiltà,e poi ripartire
Old 19-09-2007, 11:54   #104
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
in questo caso invece faccio parte dell'accusa e mi spiego;mazzoli e company in molte occasioni si sono rivelati a coerenza 0;sparlavano di un tronista,poi settimana dopo lo accoglievano a braccia aperte nello zoo per un'ospitata;Leone ha spalato guano sulla rai e l'isola dei famosi e poi?Ci è andato.Per me oro necessitano di 6 mesi/1anno di stop per farsi venire nuove idee,farsi un bagno di umiltà,e poi ripartire
quando hanno osptitato Corona hanno stra-detto prima, dopo e durante, che è stata una cosa ad-hoc per far vedere che basta ospitare il personaggio del momento per essere "cagati" (e per farsi un po' di pubblicità., neanche allo zoo.. ma alla radio..) . infatti il girono dopo sui giornali c'èera l'articoletto di corona a 105 (in generale, non nello specifico allo Zoo)
Old 19-09-2007, 11:59   #105
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
quando hanno osptitato Corona hanno stra-detto prima, dopo e durante, che è stata una cosa ad-hoc per far vedere che basta ospitare il personaggio del momento per essere "cagati" (e per farsi un po' di pubblicità., neanche allo zoo.. ma alla radio..) . infatti il girono dopo sui giornali c'èera l'articoletto di corona a 105 (in generale, non nello specifico allo Zoo)
io non mi riferivo a corona ma ai tronisti(non mi chiedere i nomi perchè non ho mai visto i programmi della defilippi);non puoi sparlare e poi li inviti e fai anche il ruffiano come ha fatto mazzoli(e infatti molti ascoltatori mandarono sms infamanti verso marco,giustamente);essere "cagati" quando hai il più alto numero di ascolti?E qui viene un altro problema di mazzoli,cioè il "morbo del voler essere "famoso",altra cosa che mina la sua bravura
Old 19-09-2007, 12:05   #106
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Se uno è coerente lo è fino in fondo. Non chiama uno su cui ha sparlato fino al giorno prima solo per farsi pubblicità, obbiettivo primario di un'ospitata del genere.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:09   #107
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

mm.. non avete capito..
dove sta l'incoerenza a dire:

"questo personaggio è xx.. è ovunque a fare/farsi pubblicità, volete vedere che se lo ospitiamo è l'unica volta che possiamo fare/farci pubblicità?"

a dimostrazione i fatti . .

più che incoerenza per me è avere coscienza.
Old 19-09-2007, 12:10   #108
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
mm.. non avete capito..

"questo personaggio è xx.. è ovunque a fare/farsi pubblicità, volete vedere che se lo ospitiamo è l'unica volta che possiamo fare/farci pubblicità?"

Ma lo sanno tutti che a chiamarlo ci si fa pubblicità, anche se lo chiamo a casa mia ho un pò di visibilità. E' la scoperta dell'acqua calda, non c'è bisogno di dimostrarlo a meno di non volere effettivamente entrare in quel giro.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:12   #109
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

marcomazzoli.it

Ieri sera alle 1.00, lo Zoo ha chiuso dopo 8 anni dalla sede Americana di 105!! Siamo spariti dalla tv e da msn, perchè nessuno di noi aveva voglia di affrontare le tristezza che regnava!!

Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto.

Nessuno di noi si è arreso e vi garantisco che stiamo lavorando per cercare un compromesso per tornare in onda, ma non vedo grosse speranze in questo momento, questi sono incazzati e ci manca solo che i loro nomi vengano fuori e scatta la rivolta dei più fedeli zoofili!!

Per ottenere un risultato servono firme...tante firme, ma tante tante e servono delle manfiestazioni a cui partecipano tutti i fedeli del programma. Noi stiamo cercando di organizzare un evento in qualche piazza o addirittura fare uno SPETTACOLO DAVANTI AL PARLAMENTO..fare uno zoo dal vivo, come se fossimo in radio!!

Quello che vi chiediamo è di massacrare con firme, sms e mail...usate ogni mezzo esistente e se riuscite ad organizzare una manifestazione sotto la radio, potrebbe aiutare i nostri capi a capire quanto è importante che lo Zoo non chiuda!!

Domenica mattina siamo a Milano e da Lunedì iniziamo a progettare qualcosa per non far morire lo ZOO!!

Grazie a tutti

Mazzoli e lo Zoo
Old 19-09-2007, 12:12   #110
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
mm.. non avete capito..

ti ripeto se tu parli male di una persona poi non puoi invitarlo e parlarne bene;tutto questo per poi cosa?Un titoletto al'ultima pagina di un quotidiano?
Poi ti ho ricordato la storia dell'isola dei famosi;un anno a dire che la RAI buttava i soldi,poi Leone c'è andato e non aggratis.
Dai siamo seri.
Old 19-09-2007, 14:01   #111
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
marcomazzoli.it
...
Ovviamente il beep finale e la webcam della "ZOO TV" oscurata...erano palesemente una provocazione...è ovvio che non possiamo fare i nomi di chi ha fortemente voluto la chiusura del programma, farei il loro gioco e se solo ci fosse una possibilità di ripresa del programma, dicendo il nome dei bastardi, farei solo peggio...non aspettano altro!!Mi conoscete molto bene e sapete che non ho problemi a fare nomi (132 querele lo dimostrano), ma questa volta è meglio agire con astuzia e non con l'istinto.
...
Ma bafangulo va...

Cosa dovrebbe dire il buon Cugia cui hanno chiuso Alcatraz/Jack Folla?
Old 19-09-2007, 14:37   #112
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
come mi fanno ridere quelli che godono della chiusura dello zoo...........

forse da piccini non vi è stato insegnato l'uso delle dita per cambiare stazione radio?
o forse rosicate perchè era il programma più ascoltato d'Italia in quella fascia oraria??

scherzi a parte: lo zoo per me (e a quanto pare non solo per me...) era simpatico: molte scenette mi facevano sbellicare dalle risate.
e così come io cambiavo stazione quando ascoltavo cose che non mi piacevano su altre radio potevate farlo anche voi.....
se chiudessero una trasmissione su un'altra radio a me non me ne frega niente,tanto non la ascolto....mica godo del fatto che non ci sia più una trasmissione conforme ai miei standard comici
vuol dire che tutti coloro che dicono: "finalmente","godo","non ne potevo più",etc.....ascoltavano una trasmissione che non volevano sentire........?
PERCHE'?
Old 19-09-2007, 15:28   #113
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Riguardo alla storia di Leone che va in Rai Mazzoli e Co lo hanno deriso per un bel pò. E' anche vero che a Maggio/Giugno Mazzoli ha detto che a ottobre non avrebbe più fatto lo Zoo perché sentiva che non c'erano più idee nuove.
Old 19-09-2007, 15:30   #114
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
...sicuramente la risposta a questo post è scritta da qualche parte ma non avevo voglia di leggermi tutto il thread ...

Quote:
Originariamente inviato da Chrno Guarda i messaggi
io ci spero ancora...ho firmato la petizione 100 volte almeno sperando che conti qualcosa
Dov'è questa petizione? La firmo subito
Old 19-09-2007, 16:05   #115
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

ancora oggi a sciambola radio deejay "w la figa, cazzo.. " e via andare . .

pubblicità in onda sulle maggiori radio . . altra volgarità ben più grave . . .
Old 19-09-2007, 16:06   #116
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
ti ripeto se tu parli male di una persona poi non puoi invitarlo e parlarne bene;tutto questo per poi cosa?Un titoletto al'ultima pagina di un quotidiano?
Poi ti ho ricordato la storia dell'isola dei famosi;un anno a dire che la RAI buttava i soldi,poi Leone c'è andato e non aggratis.
Dai siamo seri.
leone di lernia è sempre stato preso x il culo da mazzoli & co. x questo . .
Old 19-09-2007, 16:11   #117
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma non doveva essere chiuso da un pezzo? o mi confondo
Old 19-09-2007, 17:03   #118
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

faciamolo riaprire.. su dai!

comunicato a blog unificati (Zoo di 105)

Lo Zoo di 105 è finito!

Prima ignorato, poi imbavagliato, infine cancellato per colpa di chi odia la libertà di parola, di pensiero e di espressione. Nonostante il supporto dei colleghi, degli amici e dell’emittente stessa, l’arroganza di chi governa e informa il nostro paese ha avuto la meglio sul programma che non piace. Il Potere ha vinto la sua battaglia. Lo zoo di 105… chiude!

Ma esiste un organo più forte di qualsiasi media, istituzione, partito o cosca. Questo organo si chiama gente. Questo potere siete voi.

Se rivuoi indietro i Dj, i personaggi, gli scherzi e le verità del tuo programma preferito, se vuoi che lo Zoo di 105 torni a vivere: sostienilo.

Compila con i tuoi dati anagrafici il modulo che trovi sul sito www.105.net e partecipa alla raccolta ufficiale di firme per fare in modo che lo Zoo di 105 torni ad esistere.

Oppure manda un SMS con scritto “voglio lo zoo” al numero 340/4315105.

Lo Zoo di 105. Solo per voi.
Old 19-09-2007, 19:27   #119
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
leone di lernia è sempre stato preso x il culo da mazzoli & co. x questo . .
certo perchè a mazzoli bruciava il fatto che in TV c'è andato leone e non lui.
Old 19-09-2007, 19:41   #120
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Quote:
certo perchè a mazzoli bruciava il fatto che in TV c'è andato leone e non lui.

ehmm .. striscia la notizia? no eh? . .

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Steam Machine partirà da circa 1....
Google limita i riassunti di AI Overview...
iPhone Air 2: più autonomia e un ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Apple sceglie Google Gemini per potenzia...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian