Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 12:46   #14781
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Ancora non ho capito perché non è stato indagato hamilton dopo il taglio della prma curva a monza!
ti rispondo alla seconda domanda ma faccio un mega OT:

non è stato indagato perchè al momento del taglio di curva era davanti a Massa e cmq è stato toccato alla posteriore, che ha portato a fargli fare il taglio

scusate per l'OT cmq...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:48   #14782
GnokBuster
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
sto imapazzendo come cavolo faccio a collegare il 6630 al pc e poi usare umts per connettermi ad internet ho installato la nokia pc suite e i driver del nokia cable ma il cel non viene visto
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW
GnokBuster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 23:47   #14783
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragà mi dite quali sono i programmi indispensabili per questo telefono?
Old 14-09-2007, 15:13   #14784
sverzA
Member

L'Avatar di sverzA

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti,
volevo sapere se esisteva qualche plug-in per visualizzare i siti che hanno animazioni in flash...
Grazie
Old 14-09-2007, 15:15   #14785
sverzA
Member

L'Avatar di sverzA

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da GnokBuster Guarda i messaggi
sto imapazzendo come cavolo faccio a collegare il 6630 al pc e poi usare umts per connettermi ad internet ho installato la nokia pc suite e i driver del nokia cable ma il cel non viene visto
forse hai i contatti sul telefono sporchi... a volte succede anche a me. io risolvo semplicemente dando un'energica soffiata ai contatti sia del cel che del cavo (senza sputtacchiarci sopra....) e tutto si risolve.... prova
Old 14-09-2007, 18:02   #14786
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Ragazzi mi serve una mano, ho appena aggiornato il software del telefono, o per lo meno ci ho provato, solo che ho scoperto che ha reinstallato quello stesso ceh c'era prima, altra cosa strana le cose che avevo installato sono rimaste, come mai??
In pratica è come se avessi ripristinato le impostazioni di quando l'ho comprato senza però disistallare i programmi.
Voi come avete fatto???

netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:59   #14787
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ho la tua stessa versione del sw e non ho
mia sorella ha la 5.03 e il telefono gli va da schifo! E' marchiato tim..se vado alla nokia lo aggiornano alla 6.03tim???
Ho la 5.03 il mio va perfettamente e non farò l'aggiornamento.

Formatta seguendo le istruzioni presenti nella mia firma!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 19:02   #14788
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da sverzA Guarda i messaggi
forse hai i contatti sul telefono sporchi... a volte succede anche a me. io risolvo semplicemente dando un'energica soffiata ai contatti sia del cel che del cavo (senza sputtacchiarci sopra....) e tutto si risolve.... prova
Utilizzate uno stuzzicadenti per ripulire i contatti della popport.
Old 14-09-2007, 19:06   #14789
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi

anche perchè è la versione più recente, me l'ha rimessa uguale
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:47   #14790
GnokBuster
Senior Member

come si fà a mettere come suoneria un mp3 scaricato dal pc
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW
Old 14-09-2007, 21:49   #14791
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da GnokBuster Guarda i messaggi
come si fà a mettere come suoneria un mp3 scaricato dal pc
menu --> modi d'uso --> normale --> personalizza --> tono di chiamata --> cambia --> cerca quella che preferisci --> seleziona --> e clicca tre volte su esci

banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:28   #14792
GnokBuster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
menu --> modi d'uso --> normale --> personalizza --> tono di chiamata --> cambia --> cerca quella che preferisci --> seleziona --> e clicca tre volte su esci

ok grazie però ho visto che si può mettere come suoneria solo una canzone che è nella memoria del telefono
Old 15-09-2007, 15:45   #14793
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:

Ok grazie proverò
Old 15-09-2007, 17:22   #14794
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ciao ragazzi 2 giorni fà ho acquistato dal centro tim della mia città una memorycard da 1 gb kingmax tutt ok quando sono andato a provare i video : Scatti di mer**... quella che avevo prima era 512 mb sempre kingmax e funzionava a merviglia mai un problema... non ditemi che non posso fare niente?
Old 15-09-2007, 19:07   #14795
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Formatta la memory con il cello
Old 15-09-2007, 19:25   #14796
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

cavolo l ho fatto già, il problema dei video a scatti permane, non è un problema di riproduzione perchè sul pc si vedono a scattii ugualmente, è proprio che li registra a scatti. ca**o 29 euro!!! è adesso? e se usassi un altro software per fare i video?
Old 16-09-2007, 12:55   #14797
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

ho preso quella memory card e l ho bruciata ve lo giuro sono tornato a 512 mb ho rimesso tutto e via. adesso ditemi esistono programmi che mi consentano di avere qualche miglioramento nella registrazione video? oppure conviene lasciare il registratore di default
Old 17-09-2007, 00:24   #14798
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:

Non sono riuscito a trovare la tua guida in ogni caso l'ho formattato premendo il tasto della chiamata + 3 +*

premetto che non c'era la memory card inserita, sono andato a fare una foto e il telefono mi ha dato l'errore "nessuna memoria inserita" e poi si è riavviato...mi sa che lo devo portare in assistenza...dici che mi metteranno la 6.03tim?
Old 18-09-2007, 12:02   #14799
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Ciao, dopo aver fatto la terapia con nss al mio nokia 6630, ho iniziato a fare l update del firmware con il nokia software update , che mi trova il cell mi trova il firmware 6.03.40 io adesso ho il 5.03.08 , parte l installazione e basta non glielo mette passano 10 minuti e mi viene fuori una procedura di recovery , ma il cell non ha ASSOLUTAMENTE alcun danno adesso vorrei capire perchè non glielo mette il firmware che cavolo vuole? i driver ci sono tutti il pc suite funziona ma che vuole?
Old 18-09-2007, 13:55   #14800
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ciao, dopo aver fatto la terapia con nss al mio nokia 6630
che vuol dire?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian