|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
non è stato indagato perchè al momento del taglio di curva era davanti a Massa e cmq è stato toccato alla posteriore, che ha portato a fargli fare il taglio scusate per l'OT cmq...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sto imapazzendo come cavolo faccio a collegare il 6630 al pc e poi usare umts per connettermi ad internet ho installato la nokia pc suite e i driver del nokia cable ma il cel non viene visto
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW |
|
|
|
|
|
#14783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragà mi dite quali sono i programmi indispensabili per questo telefono?
|
|
|
#14784 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se esisteva qualche plug-in per visualizzare i siti che hanno animazioni in flash... Grazie
|
|
|
#14785 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
forse hai i contatti sul telefono sporchi... a volte succede anche a me. io risolvo semplicemente dando un'energica soffiata ai contatti sia del cel che del cavo (senza sputtacchiarci sopra....) e tutto si risolve.... prova
|
|
|
#14786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ragazzi mi serve una mano, ho appena aggiornato il software del telefono, o per lo meno ci ho provato, solo che ho scoperto che ha reinstallato quello stesso ceh c'era prima, altra cosa strana le cose che avevo installato sono rimaste, come mai??
In pratica è come se avessi ripristinato le impostazioni di quando l'ho comprato senza però disistallare i programmi. Voi come avete fatto???
|
|
|
|
|
|
#14787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Formatta seguendo le istruzioni presenti nella mia firma! |
|
|
|
|
|
|
#14788 |
|
Senior Member
|
Utilizzate uno stuzzicadenti per ripulire i contatti della popport.
|
|
|
|
|
|
#14789 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#14790 |
|
Senior Member
|
come si fà a mettere come suoneria un mp3 scaricato dal pc
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW |
|
|
|
|
|
#14791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14792 |
|
Senior Member
|
ok grazie però ho visto che si può mettere come suoneria solo una canzone che è nella memoria del telefono
|
|
|
|
|
#14793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao ragazzi 2 giorni fà ho acquistato dal centro tim della mia città una memorycard da 1 gb kingmax tutt ok quando sono andato a provare i video : Scatti di mer**...
|
|
|
|
|
|
#14795 |
|
Senior Member
|
Formatta la memory con il cello
|
|
|
|
|
|
#14796 |
|
Senior Member
|
cavolo l ho fatto già, il problema dei video a scatti permane, non è un problema di riproduzione perchè sul pc si vedono a scattii ugualmente, è proprio che li registra a scatti. ca**o
|
|
|
|
|
|
#14797 |
|
Senior Member
|
ho preso quella memory card e l ho bruciata ve lo giuro
|
|
|
|
|
|
#14798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premetto che non c'era la memory card inserita, sono andato a fare una foto e il telefono mi ha dato l'errore "nessuna memoria inserita" e poi si è riavviato...mi sa che lo devo portare in assistenza...dici che mi metteranno la 6.03tim?
|
|
|
|
#14799 |
|
Senior Member
|
Ciao, dopo aver fatto la terapia con nss al mio nokia 6630, ho iniziato a fare l update del firmware con il nokia software update , che mi trova il cell mi trova il firmware 6.03.40 io adesso ho il 5.03.08 , parte l installazione e basta non glielo mette passano 10 minuti e mi viene fuori una procedura di recovery , ma il cell non ha ASSOLUTAMENTE alcun danno adesso vorrei capire perchè non glielo mette il firmware che cavolo vuole? i driver ci sono tutti il pc suite funziona ma che vuole?
|
|
|
|
|
|
#14800 |
|
Senior Member
Città: (Potenza)
|
che vuol dire?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.