|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
secondo me in italia vale la legge del + furbo se non se ne vanno li sbatti fuori x denunciarti quelli devono prendere un avvocato...i tempi si allungano... tu resti in casa e loro fuori, questo è l' importante io avevo un inquilino che non pagava era li da sole 2 settimane, non avevamo ancora fatto il contratto x fortuna (st' infame ci aveva dato un assegno di 1000 scoperto in pratica era un truffatore, nella casa dove era stato prima aveva sfasciato tutto che abbiamo fatto ??? un giorno è uscito, al suo ritorno si è beccato tutta la sua robaccia in strada e abbiamo cambiato la serratura questo voleva entrare in casa mia !!!!ho chiamato i carabinieri che lo hanno portato via questo ha detto che ci avrebbe denunciato xchè secondo lui gli saremmo entrati in casa senza permesso e gli avremmo rubato dei soldi alla fine ha valso la legge del + furbo se lo denunciavamo e andavamo x vie legali adesso era ancora dentro a scrocco e magari ci aveva distrutto l' appartamento (in quello dove era prima aveva fatto dei danni assurdi) purtroppo in italia vige la legge del + forte, i padroni di casa non sono tutelati poi non parliamo dei carabinieri, incompetenti come pochi sto tipo era nel mio giardino e non se ne voleva andare !!! ho dovuto ricordare a quei geni che quello era proprietà privata e che lui non poteva stare li...questi non sapevano che fare...evidentemente non volevano prendersi un pugno o altro...alla fine l' hanno convinto "con le buone" ad andarsene mezze seghe...una scena davvero pietosa... poi mi han deto un mare di caxxate, che aveva ragione lui... i caramba non sapevano cosa dovevano fare !!!nessuno sapeva nulla, uno diceva una cosa e l' altro un altra mi avevano detto di scendere con quel pazzo nel mio giardino !!!! e io gli ho detto ??? seee col cavolo che scendo !!!! che quello mi faceva la pelle Ultima modifica di gabberman81 : 18-09-2007 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In effetti ci sono un sacco di cose da valutare prima di acquistare un immobile in affitto........ può darsi pure che quelli che stanno dentro poi se ne vanno, ma chi li conosce?Quando siamo andati a vedere l'appartamento abbiamo incontrato anche chi ci abitava...... avevano certe facce, ce stavano a caccià via con gli occhi... °_° l'uomo pareva un mezzo carcerato! ...poi può darsi pure che avevano avuto una giornata storta, non vorrei giudicare a prima vista...
In effetti il prezzo della casa non è male (125.000 euro, al centro di Cisterna di Latina vicino alla stazione, 85 mq con balconi...)... da quelle parti una casa cosi costa all'incirca 150 \ 160.000 euro! Noi stiamo andando via dalla nostra attuale casa perché il proprietario ci ha aumentato l'affitto da 385 euro al mese a "soli" 1.200 :P per cosa poi?64 mq di casa vecchia decrepita, con un affaccio PIETOSO (si e no 50 mq di cortile!)... Solo perché sta al centro di Roma.. sarà pure bello, però sinceramente con 1200 euro al mese ci paghi un mutuo (e ci risparmi pure!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.