|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
dai femmina vai a fare una bella ricerca per questo mio quesito su google... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sai vero? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se uno si nutre regolarmente e non ha problemi di salute, anche se arriva a 65kg non ha di che preoccuparsi.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sport: scegli uno sport, possibilmente uno principalmente indirizzato alla costruzione del corpo (nuoto, Body Building, etc.) ma cerca di non farli in modo "autistico", cerca invece di capirne i meccanismi al fine di improntare un'allenamente specifico per il tuo corpo (non tutti reagiamo agli stessi stimoli in egual misura). Questo è importante anche perchè sapendo cosa stai facendo riesci a percepire + facilmente i piccoli cambiamenti (che non sono sempre e solo estetici), aumentando lo spirito di motivazione che ti spinge verso il tuo obiettivo finale. Alimentazione: se il tuo metabolismo è alto (assumo che come hai indicato tu non abbia difetti o disturbi particolari) si tratta semplicemente di regolare al tua alimentazione in base a questo ultimo, al punto precedente (sport) ed al tuo stile di vita. Anche qui vale il concetto di consapevolezza di quanto stai facendo al fine di ottenere quella motivazione psicologica che ti spinge a continuare. Farmaci: please, evitali se possibile. Non conosco le argomentazioni di fondo, ma la forza di reagire la devi trovare dentro di te attraverso azioni concrete. Nel mio caso il mio approcio fu quello di comprarmi dei testi ed istruirmi in materia, per poi cominciare a sperimentare programmi e metodologie. Tu oggi hai la rete a tua disposizione, ed questo risulta ancora + semplice. Alla tua età ero più o meno come te, magro, alto ed il mio complesso era particolarmente forte, oltre ad essere accentuato da altri fattori. Ho reagito come ti ho scritto, ed ora a + di 30 anni peso ancora 80 kg ed con una percentuale di massa grassa bassissima, e proprio grazie al mio metabolismo non devo seguire diete particolari... mangio come un Tu hai fatto esami ed esami che ti dicono che non hai difetti o problemi particolari, quindi non vedo alcuna ragione perchè tu non possa raggiugere gli stessi risultati, se non migliori. Spero di esserti stato un po' d'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io ho il tuo "problema" all' opposto...ho 26 anni e sono 175 per 85 kg, pur mangiando poco...comunque dipende dalla famiglia, nella mia famiglia materna c'è sempre stata la tendenza ad ingrassare, ed io l'ho presa da loro...cerca di fregartene e non farlo diventare un problema psicologico, l'importante è stare in salute
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gipippo esiste una operazione che fanno solo in alcuni paesi (in russia sicuro..in italia no non ricordo dove poi)...praticamente tagliano le ossa delle gambe in posti determinati e le distanziano un po' alla volta...ripetendo l'operazione in zone diverse per tipo 3 volte...
con questa operazione si guadagnano circa 4-5 cm...l'ha fatta una amica di mia madre che era bassissima...ci stava malissimo..si parla cmq di 1.45 eh non 1.70.... ah dimenticavo...è DOLOROSISSIMA..anche se cmq controllano il dolore con farmaci...ah altra cosa...ovvio che è tutto a pagamento ..non so quanto viene però... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.my-personaltrainer.it/peso-teorico.html Sarò cocciuto, ma resto dell'opinione che se hai una corporatura robusta, i 62-65 kili sono pochi. Prova, e poi ci farai sapere. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
mai fatto operazioni in vita mia e quando sento la parola ospedale mi sento male....pensa che la settimana scorsa ho dovuto fare una leggerissima "operazione" se così si può definire dalla durata di 1 secondo....in pratica mi hanno tagliato il frenulo linguare che era troppo corto (la rimandavo da una vita per la paura) appena il doct ha preso la siringa per l'anestesia sono saltato giù dalla sedia e sono scappato mia madre e il doct mi venivano dietro... alla fine abbiamo trovato una via di mezzo ha usato uno spray anestetizzante e ha fatto un tagliettino col bisturi al frenulo....dopo che l'ha fatto già ero tutto agitato ho iniziato a sentirmi male sul serio stavo svenendo respiravo velocemente cuore a mille poi il colpo di grazia ho visto del sangue che mi usciva dalla bocca pressione a mille ero tutto sudato e sono svenuto sul serio.... ed era una cosa da niente---cosa fa la paura... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() A titolo di cronaca, c'è chi consiglia di aumentare o diminuire il risultato trovato con quelle formule, a seconda del tipo di ossatura che si ha. Chi dice un 3 chi dice 5 chi dice anche un 6 per cento in più o in meno. Uno dei tanti avrà ragione. E tu darai ragione a chi tra di loro ti da ragione. Adesso vo a mangiarmi una crostatina alla cioccolata e poi vo a nanna. Notte a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il consiglio che ti posso dare è quello di affiancare alla cura coi farmaci (i quali bloccano il problema ma non lo risolvono) una terapia psicoanalitica/psicologica...perche' finche' tu non trovi l'origine di quello che è stato il tuo vederti cosi' (la preoccupazione esagerata per il tuo aspetto esteriore) difficilmente riuscirai a stare bene, per fare questo devi solo convincerti che vale la pena fare un tentativo per liberarti da tutte quelle angosce e insicurezze che convivono costantemente con te e ti fanno vivere male. La magrezza funge a volte da difesa psicologica, come un "voler scomparire" di fronte agli altri per il forte senso di vergogna che provi per come ti vedi...l'inconscio è un mondo complicato Pensaci, Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

alla fine abbiamo trovato una via di mezzo ha usato uno spray anestetizzante e ha fatto un tagliettino col bisturi al frenulo....dopo che l'ha fatto già ero tutto agitato ho iniziato a sentirmi male sul serio stavo svenendo respiravo velocemente cuore a mille poi il colpo di grazia ho visto del sangue che mi usciva dalla bocca pressione a mille ero tutto sudato e sono svenuto sul serio....