Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 21:17   #21
OffTopic
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam Guarda i messaggi
Mah dovresti dirci anche quanti anni hai, perchè sarebbe molto diverso se fossi sotto i 20 anni, io sono 183 per 70kg oggi, ma in quinta superiore stessa altezza 58kg, a scuola le battute ad educazione fisica si sprecavano, nonostante avessi risultati in molte prove atletiche medio alti.

Secondo me dovresti spostare il tuo punto di vista (non è facile lo so), ma il corpo è una cosa strana, l'unica cosa importante in realtà è la sua efficienza, il fatto che ti permetta di fare tutto quello che deisderi: riesci a fare gli sport che ti piacciono, a viaggiare tanto senza stancarti, insomma a goderti la vita? Imho è la cosa che conta di più
Purtroppo non riesco a fare tutto quello che vorrei, ovviamente mi crea fastidio spogliarmi in piscina o al mare e quando mi vesto cerco di mascherare in qualche modo la magrezza. Non mi metto magliette attilate o pantaloni aderenti per dire...
OffTopic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:21   #22
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
il concetto, senza andarci giù pesante, per me è tutto qui

Quote:
...magari lo vivo male io e dovrei fregarmene di piu...
io giustifico i problemi psicologici solo se sono dovuti a una "malattia" nel vero senso della parola, non se uno se li crea
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:23   #23
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Universo olografico?

è già tante di quelle cose...
Donagh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:24   #24
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
ex 1.80x60..... pure io scazzato dall'aspetto. a gennaio ho deciso di mettermi di impegno: palestra e alimentazione corretta. a giugno ero 69Kg più o meno mantenuti in estate malgrado la dieta un pò allentata causa caldo e vacanze. Ripreso a regime 10 giorni fa e già recuperato quanto perso.....

conto di arrivare a 75 puliti......
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:32   #25
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
ti capisco benissimo. ce ne stanno di persone così eccessivamente magre. alcuni, avendo una sensibilità diversa, certe paranoie, ovviamente legittime, non se le pongono.
è una questione di sensibilità e di mancanza di sicurezza in sè stessi. dovresti cominciare a vivere in un modo meno scottato, e spesso ironizzare sulle proprie debolezze è cosa utile.
gli occhi della gente attorno possono recare parecchio fastidio ma hai il dovere di provare ad essere strafottente e di mettere dei seri e concreti paletti nella tua visione del mondo e della vita.
sei un ragazzo intelligente, riparti da questa convinzione.
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:35   #26
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
io giustifico i problemi psicologici solo se sono dovuti a una "malattia" nel vero senso della parola, non se uno se li crea
in effetti ultimamente la psicologia sta edificando una sorta di ipocondria scandalosa. sembra che tutti per uscire da certe paranoie debbano alimentarsi di psicofarmaci.
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:49   #27
OffTopic
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
ex 1.80x60..... pure io scazzato dall'aspetto. a gennaio ho deciso di mettermi di impegno: palestra e alimentazione corretta. a giugno ero 69Kg più o meno mantenuti in estate malgrado la dieta un pò allentata causa caldo e vacanze. Ripreso a regime 10 giorni fa e già recuperato quanto perso.....

conto di arrivare a 75 puliti......
Potresti dirmi come ti sei alimentato e quanta palestra hai fatto? Ovvero entrare nello specifico...te ne sarei grato
OffTopic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:01   #28
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da OffTopic Guarda i messaggi
Potresti dirmi come ti sei alimentato e quanta palestra hai fatto? Ovvero entrare nello specifico...te ne sarei grato
faresti prima tu a dire cosa e quanto mangi normalmente al giorno....
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:08   #29
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da OffTopic Guarda i messaggi
la palestra come quasi tutti 3 volte la settimana... se trovi un allenatore decente in palestra saprà farti una scheda ad hoc... in ogni caso ti consiglio di consultare uno dei forum specifici.... lì è pieno di gente che saprà consigliarti. Ora dopo mesi mi sono fatto il mio programma su misura, non c'è niente di complicato.... basta solo costanza ed impegno

La dieta, che è fondamentale, era in principio di circa 2.800 Kcal al giorno. 5 pasti durante la giornata:

colazione
spuntino
pranzo
spuntino
cena

tra pasta e pane ero sui 450-500 gr al giorno
secondo a pranzo e cena
insalata sempre condita con olio evo
frutta secca

fondamentale non mangiare scifezze e tenersi sempre sotto controllo... in particolare le analisi del sangue.

non entro molto nello specifico perchè questo sono cose che devi dirti un nutrizionista ma anche per questo puoi trovare molto aiuto in un forum di body-building....

all'inizio è dura, in pratica mi son trovato a mangiare il doppio di prima ma i risultati ti aiutano a superare tutto.... ci vuole buona volontà.

puoi trovare qualche ottimo consiglio pure nel thread del wellnes su questo forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=972941&pp=20

in bocca al lupo
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:09   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per me,se vuoi puoi cambiare,ma devi volerlo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:12   #31
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Colazione: scodella di latte ben zuccherato con 5-6 biscotti

Pranzo: pasta e/o carne seguito da brioche + nutella

Merenda: altra nutella e brioche

Cena: simile al pranzo.

No, non ingrasso
dio............. quando sento queste cose mi taglierei le vene e inizierei a bestemmiare come un diavolo

magari potessi mangiare anch'io tutta sta roba tutti i giorni.... potrei anche farlo ma metterei sù 10 kili in 2 mesi com'è successo l'anno scorso...

che credi di essere solo tu incazzato per il tuo fisico...

io per es. sono 1.72 (cosa che non ho mai accettato e che ogni tanto ci penso e mi fa incazzare....quanto mi piacerebbe essere almeno un 5 cm in + mi sono informato anche con dottori in internet girano degli integratori che dicono fanno aumentare l'altezza ma sono tutte cazzate... ) dicevo... l'anno scorso ero 1.72 per 80 kili avevo esagerato col mangiare l'anno scorso ed in estate appena finita la scuola ho iniziato la dieta disperata (che era praticamente un digiuno che una dieta...mangiavo solo latte la mattina e 1 pasto a pranzo o 50 gr di pasta o una fetta di carne la sera in genere nada...) e anche tanto sport tipo piscina o nuotare a mare qualche corsetta ecc... non vi dico...avrei preferito tagliarmi la testa invece di fare sto skifo di vita però in quasi 3 mesi ho perso 10 kili!!!

sacrifici enormi però almeno i risultati ci sono stati...adesso quando mi guardo allo specchio mi sento meglio ho una bella postura e di costituzione sono bello robusto...

dimenticavo adesso sono 1.72 per 69 kili vorrei arrivare a 65 e poi mi fermo.

però la mia altezza mi resterà per sempre mi sà...non l'accetto proprio mi sento un nano....ho 18 anni e dicono che probabilmente potri prendere qualche cm ancora...ma non ci credo perchè sono alto così da quando avevo 15 anni e se non ho preso niente in questi 3 anni non lo prenderò +....MALEDIZIONE!!!

scusate ma era anche uno sfogo
Old 14-09-2007, 22:16   #32
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
dio............. quando sento queste cose mi taglierei le vene e inizierei a bestemmiare come un diavolo

magari potessi mangiare anch'io tutta sta roba tutti i giorni.... potrei anche farlo ma metterei sù 10 kili in 2 mesi com'è successo l'anno scorso...

che credi di essere solo tu incazzato per il tuo fisico...

io per es. sono 1.72 (cosa che non ho mai accettato e che ogni tanto ci penso e mi fa incazzare....quanto mi piacerebbe essere almeno un 5 cm in + mi sono informato anche con dottori in internet girano degli integratori che dicono fanno aumentare l'altezza ma sono tutte cazzate... ) dicevo... l'anno scorso ero 1.72 per 80 kili avevo esagerato col mangiare l'anno scorso ed in estate appena finita la scuola ho iniziato la dieta disperata (che era praticamente un digiuno che una dieta...mangiavo solo latte la mattina e 1 pasto a pranzo o 50 gr di pasta o una fetta di carne la sera in genere nada...) e anche tanto sport tipo piscina o nuotare a mare qualche corsetta ecc... non vi dico...avrei preferito tagliarmi la testa invece di fare sto skifo di vita però in quasi 3 mesi ho perso 10 kili!!!

sacrifici enormi però almeno i risultati ci sono stati...adesso quando mi guardo allo specchio mi sento meglio ho una bella postura e di costituzione sono bello robusto...

dimenticavo adesso sono 1.72 per 69 kili vorrei arrivare a 65 e poi mi fermo.

però la mia altezza mi resterà per sempre mi sà...non l'accetto proprio mi sento un nano....ho 18 anni e dicono che probabilmente potri prendere qualche cm ancora...ma non ci credo perchè sono alto così da quando avevo 15 anni e se non ho preso niente in questi 3 anni non lo prenderò +....MALEDIZIONE!!!

scusate ma era anche uno sfogo
se a 18 anni mangi una tazza di latte e fai due pasti così ridotti col cavolo che prendi qualche centimetro.... comunque stai attento, fermarsi poi non è così semplice facendo una dieta così drastica....

ah per la cronaca, io sono femmina e noi donnine generalmente ci fermiamo prima dei maschietti, ma tra i diciotto e i ventitrè anni mi sono allungata di ben un centimetro
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:24   #33
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
se a 18 anni mangi una tazza di latte e fai due pasti così ridotti col cavolo che prendi qualche centimetro.... comunque stai attento, fermarsi poi non è così semplice facendo una dieta così drastica....

ah per la cronaca, io sono femmina e noi donnine generalmente ci fermiamo prima dei maschietti, ma tra i diciotto e i ventitrè anni mi sono allungata di ben un centimetro
scusa ho dimenticato di scriverlo ma questa "dieta" è durata solo 3 mesi adesso mangio normale colazione latte pranzo pasta e carne e frutta cena altra roba...posso dire che non mangio solo tutti gli extra che mangiavo l'anno scorso...torte praticamente 1 giorno si e uno no nutella a gogo every day briosh e minkiate varie...

P.S. ma esistono degli alimenti consigliati proprio per tentare di prendere cm....io sapevo il latte perchè contiene il calcio è vero? infatti anche se non ne vado pazzo lo bevo ogni giorno
Old 14-09-2007, 22:29   #34
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
ma esistono degli alimenti consigliati proprio per tentare di prendere cm....io sapevo il latte perchè contiene il calcio è vero? infatti anche se non ne vado pazzo lo bevo ogni giorno
Non è possibile farci sopra uno studio perché non si può fare il confronto sulla stessa persona di come sarebbe cresciuta se si fosse alimentata in maniera diversa; sicuramente devi mantenere un'alimentazione adeguata alla tua età e al tuo stile di vita per raggiungere il picco massimo di altezza che sta scritto nel tuo dna... per il resto è plausibile che con uno sport adeguato (basket?) fin da bambini praticato in maniera costante si potrebbe avere una leggera incidenza sull'altezza raggiungibile in età adulta
Old 14-09-2007, 22:35   #35
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Non è possibile farci sopra uno studio perché non si può fare il confronto sulla stessa persona di come sarebbe cresciuta se si fosse alimentata in maniera diversa; sicuramente devi mantenere un'alimentazione adeguata alla tua età e al tuo stile di vita per raggiungere il picco massimo di altezza che sta scritto nel tuo dna... per il resto è plausibile che con uno sport adeguato (basket?) fin da bambini praticato in maniera costante si potrebbe avere una leggera incidenza sull'altezza raggiungibile in età adulta
io faccio piscina costante 2 volte a settimana da 2 mesetti dici che potrebbe fare qualcosa...? a lungo andare naturalmente...
Old 14-09-2007, 22:35   #36
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:

Fatti i capelli alla marge simpson, così ti allunghi

Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:39   #37
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

f*****i
Old 14-09-2007, 22:42   #38
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

ma sai chemmefregga se sono un metro e un tappo, io so' bbella dentro
Old 14-09-2007, 22:44   #39
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
ma sai chemmefregga se sono un metro e un tappo, io so' bbella dentro
Donna nana tutta tana
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:46   #40
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Quote:
per raggiungere il picco massimo di altezza che sta scritto nel tuo dna...
come si fa a calcolare il massimo di altezza che stà scritto nel mio dna?? esiste davvero un metodo....magari sapendo l'altezza dei tuoi genitori è possibile?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian