|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il concetto, senza andarci giù pesante, per me è tutto qui
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ex 1.80x60..... pure io scazzato dall'aspetto. a gennaio ho deciso di mettermi di impegno: palestra e alimentazione corretta. a giugno ero 69Kg più o meno mantenuti in estate malgrado la dieta un pò allentata causa caldo e vacanze. Ripreso a regime 10 giorni fa e già recuperato quanto perso.....
conto di arrivare a 75 puliti...... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ti capisco benissimo. ce ne stanno di persone così eccessivamente magre. alcuni, avendo una sensibilità diversa, certe paranoie, ovviamente legittime, non se le pongono.
è una questione di sensibilità e di mancanza di sicurezza in sè stessi. dovresti cominciare a vivere in un modo meno scottato, e spesso ironizzare sulle proprie debolezze è cosa utile. gli occhi della gente attorno possono recare parecchio fastidio ma hai il dovere di provare ad essere strafottente e di mettere dei seri e concreti paletti nella tua visione del mondo e della vita. sei un ragazzo intelligente, riparti da questa convinzione. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
in effetti ultimamente la psicologia sta edificando una sorta di ipocondria scandalosa. sembra che tutti per uscire da certe paranoie debbano alimentarsi di psicofarmaci.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
La dieta, che è fondamentale, era in principio di circa 2.800 Kcal al giorno. 5 pasti durante la giornata: colazione spuntino pranzo spuntino cena tra pasta e pane ero sui 450-500 gr al giorno secondo a pranzo e cena insalata sempre condita con olio evo frutta secca fondamentale non mangiare scifezze e tenersi sempre sotto controllo... in particolare le analisi del sangue. non entro molto nello specifico perchè questo sono cose che devi dirti un nutrizionista ma anche per questo puoi trovare molto aiuto in un forum di body-building.... all'inizio è dura, in pratica mi son trovato a mangiare il doppio di prima ma i risultati ti aiutano a superare tutto.... ci vuole buona volontà. puoi trovare qualche ottimo consiglio pure nel thread del wellnes su questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=972941&pp=20 in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me,se vuoi puoi cambiare,ma devi volerlo
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari potessi mangiare anch'io tutta sta roba tutti i giorni.... che credi di essere solo tu incazzato per il tuo fisico... io per es. sono 1.72 (cosa che non ho mai accettato e che ogni tanto ci penso e mi fa incazzare....quanto mi piacerebbe essere almeno un 5 cm in + mi sono informato anche con dottori in internet girano degli integratori che dicono fanno aumentare l'altezza ma sono tutte cazzate... sacrifici enormi però almeno i risultati ci sono stati...adesso quando mi guardo allo specchio mi sento meglio ho una bella postura e di costituzione sono bello robusto... dimenticavo adesso sono 1.72 per 69 kili vorrei arrivare a 65 e poi mi fermo. però la mia altezza mi resterà per sempre mi sà...non l'accetto proprio mi sento un nano....ho 18 anni e dicono che probabilmente potri prendere qualche cm ancora...ma non ci credo perchè sono alto così da quando avevo 15 anni e se non ho preso niente in questi 3 anni non lo prenderò +....MALEDIZIONE!!! scusate ma era anche uno sfogo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ah per la cronaca, io sono femmina e noi donnine generalmente ci fermiamo prima dei maschietti, ma tra i diciotto e i ventitrè anni mi sono allungata di ben un centimetro
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. ma esistono degli alimenti consigliati proprio per tentare di prendere cm....io sapevo il latte perchè contiene il calcio è vero? infatti anche se non ne vado pazzo lo bevo ogni giorno |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.