|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Purtroppo dobbiamo riconoscere di essere dei lacchè di Bush....per resistere all'imperialismo ci sono rimasti solo Bertinotti, Diliberto e Ferrando che chiaramente non possono fare miracoli contro lo strapotere del Capitale e dei loro criptoalleati (il Vaticano e le multinazionali + tutti i servi del capitalismo e gli sfruttatori della classe proletaria.).....
Vado a Sigonella e mi ci incateno (secondo Grillo li nascondono atomiche che rischiano di esplodere da un momento all'altro). Stasera parto. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dimmi quando arrivi che ti vengo a prendere
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
comunque Sigonella non è "tutto USA", la parte nord dell' aeroporto la usano loro, la sud noi
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si, ci è toccato il male minore...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qualcuno ha clonato l'account di zero...
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ironia decisamente fuori luogo. Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Comunque bello avere sti aggeggini a 30 Km da casa |
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora comiso è aeroporto civile |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
nada, gli unici siti atti allo stoccaggio di armamento nucleare in italia sono Ghedi e Aviano, quelli attivi, poi ce ne sono altri ma sono ormai chiusi da 15 anni (tipo Rimini, Tormeno e Longare)
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ho coglioneggiato facendo il no-global ...credevo che mi avrebbero scoperto subito...invece..Quote:
Mi scuso con Maxona per avergli un pò deragliato il thread. Ultima modifica di zerothehero : 13-09-2007 alle 23:04. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

)

...credevo che mi avrebbero scoperto subito...invece..