|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il punto che più mi lascia perplesso sono le 2 "sole" legislature.....da un canto potrebbe essere utile per avere sempre gente fresca e non babbioni ultra sessantenni come ora e questo è positivo. Però dall'altro canto + uno fa un lavoro più diventa esperto...direi che la cosa migliore sarebbe che chi non viene eletto se ne vada a casa e basta.
Io toglierei l'opposizione che serve solo come alibi per non cambiare una sega....se dopo un mandato il governo non è piaciuto lo si piglierà a calci e via...
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Chi invece occupava il posto per lucrare, difficilmente sarebbe d'aiuto e quindi considerato dai nuovi...
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Come giustamente detto dal ragazzo di cui prima ,Grillo può rivelarsi il nostro mezzo per arrivare al fine. Ma và usato con cautela . Pena effetti indesiderati. |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
grillo è veramente una sorta di padre pio e quando una società ha bisogno di eroi, santi, madonne che piangono etc. è messa male, significa che non ha la capacità di risolvere i propri problemi e deve quindi rimettere le proprie speranze nelle mani dello strordinario, del soprannaturale...dell'eroe o del santo insomma. Purtroppo l'italia è veramente messa male e qui ci ritroviamo a discutere se sia meglio un eroe o la rassegnazione al peggio. tra le due dico meglio grillo che niente. |
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un politico che si rispetti,che a venti anni (mentre la maggior parte di noi era impegnato con le pippe)avrà fatto manifestazioni di piazza , si sarà incatenato ai cancelli per i propri diritti,per le ragioni in cui crede, Non può essere eletto perchè condannato per 'disordini'? E perchè mai? |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idee che non saranno al vaglio degli organizzatori di un qualche ente, ma solo dei partecipanti! Se la cosa piace la si fa in modo autonomo da grillo o chiunque altro, ma con l'appoggio e la visibilità che il meetup ti dà. A napoli ad esempio dei ragazzi hanno inventato una moneta complementare (lo scec - lo sconto che cammina) e adesso il progetto è partito sul serio e già funziona!!! Insomma basta parlare solo, agiamo!
|
|
|
|
#827 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io sono a favore di tutti e tre i punti della legge proposta da grillo.
Il punto più contestato cioè quello del : massimo 2 legislature a parlamentare; lo vedo fondamentale in una situazione come questa. E' come le punizioni che i genitori danno al proprio figlio perchè ha fatto qualcosa di sbagliato; del tipo non esci per una settimana sapendo che questa sera sarebbe dovuto andare ad un concerto. Scusate l'esempio demente ma dovrebbe rendere l'idea... se siamo in una situazione di poltrone e di zombi in politica è perchè la situazione è degenerata.. non esiste più un minimo di buon senso.. nulla; finchè posso spremere spremo... poi me ne andrò. In questo modo per molto tempo avremo politici che sanno per certo che la loro vita è breve e si impegneranno di più a fare il loro semplice mestiere (ovviamente dovremo pure lottare per regolarizzare pensioni, ops "Vitalizi", e stipendi vari). Poi in futuro se la politica risponderà bene si potrà anche proporre di eliminare questo punto....
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il popolo di grillo chiede di non avere criminali in parlamento gli esercenti del berlusca di non pagare le tasse |
|
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suo lavoro lo può fare ripeto nel partito ma il ministro deve essere pulito. Almeno IMHO!
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Travaglio non andava bene. Troppo acculturato e realista. Poi Grillo ha capito che la cosa di internet HA GRIP suI GIOVANI e non la molla più.... Ma lo sentite parlare di wifi? MAXG? Nemmen0 sà che cazzo siano....dai... Decantava le lodi di una cittadina dell'est con 900.000 abitanti completamente coperta dal wifi...mavà? Ha idea di quanti siamo per esempio a ROMA? Di quanto è vasta la città? Di studi ancora non sicuri su queste onde? Alcuni dicono facciano bene,altri male. Che facciamo? mettiamo tutto wifi poi se và male tra vent'anni il tumore me lo ripaga GRILLO? |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E cmq se si vuole la tecnologia questa è la strada se non si vuole la tecnologia invece ci si accontenta e si accettano i problemi derivanti. Il problema è che in italia se si fa qualcosa non va bene se non si fa non va bene.....si è incontentabili.
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io i 3 punti li vedo fondamentalmente come delle "linee guida" per le future leggi che i nostri dipendenti dovrebbero discutere.
La trasformazione dei 3 punti in leggi applicabili, prendendo in considerazione i diversi aspetti ed eventuali "casi limite", spetta proprio a quei signori che sono pagati tanto profumatamente.
|
|
|
#834 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque grillo ha sollevato, secondo me, il problema principale: La corruzione del sistema politico, tutto il resto viene dopo. Questo è il suo merito. Mi ripeto, purtroppo non è possibile andare per il sottile...in questo paese l'unica cosa che funziona è la corruzione, quindi è - purtroppo - inutile stare a parlare del resto. Prima si risolve questo, poi si passa al resto. |
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
grillo tempo addietro fece una dimostrazione pratica delle onde elettromagnetiche emanate dai ripetitori dei cellulari, piazzando davanti una luce al neon.. e questa magicamente .. . si accendeva . . il wi-fi è una cosa utile.. anche i cellulari. . e allora.. come la mettiamo? il wi fi fa male e i cellulari no? il contrario?
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 13-09-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
opsss.. forse che valga anche per lui questa cosa?? perchè non propone qualcosa? invece di attaccare, criticare e basta?? per il resto continuerò a sentirlo volentieri, ha un modo di fare comicità geniale.. certe volte è più raffiante di grillo . .
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
da quand'e' che si viene condannati in terzo grado se si manifesta in piazza o ci si incatena ai cancelli? |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
già postato?
Bravo Grillo, ma non scenda in politica "Abolire i partiti? Non esageriamo" http://www.repubblica.it/2007/01/sez...te-grillo.html
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
http://www.beppegrillo.it/
Pubblico la mappa delle firme raccolte in ogni città l' 8 settembre 2007. Il totale parziale è di 332.225. Le voci di chi ha partecipato, spesso per la prima volta in vita sua, a una manifestazione politica sono decine di migliaia nella Rete. Ne riporto cinque. Cosa c’è di più politico di una legge di iniziativa popolare prevista dalla Costituzione? Un grazie a tutti coloro che sono stati ai banchetti dall’alba al tramonto, a tutte le associazioni e ai singoli cittadini “Vorrei iniziare con un grazie a Beppe Grillo e a tutti coloro che hanno partecipato al v-day. io sono di Caltanissetta e quando ho visto che anche nella mia piazza si raccoglievano le firme per questo meraviglioso evento ho capito che Beppe ha davvero la forza di coinvolgimento che manca a questi politici” Leonardo “Quando siamo andati a firmare a piazza Dante a Napoli, l’8 settembre, pensavamo di non trovare nessuno perché c’eravamo rassegnati all’idea che gli italiani sono un popolo di pecoroni.... quando abbiamo visto che dovevamo fare la fila per firmare una proposta di legge che manda a casa coloro che non hanno i requisiti per poter affrontare i problemi del nostro paese, abbiamo capito che l’Italia si sta svegliando, le pecore si trasformano in leoni”. Michele “A Parma abbiamo organizzato una V-biciclettata per tutta la città, ovunque risvegliavamo la gente con il tintinnio dei nostri campanelli. Nessun partito, giovani e e meno giovani, eravamo proprio tanti. Partecipazione,interessi, gioia, sorrisi... queste le reazioni della gente... ho portato in bicicletta con me anche il mio figlioletto di 10 mesi, so che è stata una giornata importante e potrò dirgli in futuro:" Marco non te lo ricordi ma l' 8 settembre 2007 c'eri anche tu"”. Mauro “Sono un uomo di 73 anni. Quando l' 8 settembre scorso, insieme a mia moglie, mi sono recato a Piazza Castelnuovo a Palermo presso il banchetto per apporre la mia firma di adesione al V-day, ho notato con piacere che l'intera piazza era gremita di moltissimi giovani entusiasti. Bisogna ascoltarli. Loro sono la classe dirigente di domani. Il tuo successo è da accreditare, oltre che alla grande capacità di comunicare le idee che hai, anche ai tre punti sacrosanti (moltissimo sentiti dalla gente) della tua proposta di legge di iniziativa popolare.” Aldo “Pensavo di essere di destra perchè mi piace il rigore, la precisione, l'intraprendenza, l'inquadratura, la "buona" famiglia, perchè sono un imprenditore.... Credevo di non essere di sinistra perchè odio condividere con chi non si rimbocca le maniche e si dà da fare, perchè non mi piace appiattire i "talenti" individuali anziché distinguere le persone per le qualità; perchè quelli di "sinistra" hanno spesso offeso la mia voglia di lavorare a scuola, nel lavoro, nella vita... ORA, dopo SEI ORE di coda in Piazza Castello a Torino, non sono più niente.... E INVECE SONO TUTTO!!! Sono pieno, ripieno di speranza di voglia di "partecipare" di essere coinvolto e di coinvolgere. Faccio parte del "gruppo" di coloro che vogliono cambiare l'Anima del Mondo che è la nostra Italia. Domenica andrò a pescare al lago. Non lo facevo da quindici anni. Voglio vivere... bene.” Antonio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

Furyketa